Vai al contenuto

Comando Chiusura Porte In Coma?!


Messaggi consigliati

Ciao ragazzi,

Ho il pulsante che apre/chiude le portiere dall'interno (per capirci, quello sul maniglione portiera lato guida , in compagnia di alza cristalli e sicurezza cristalli posteriore.....), che non funziona più !

Ho smontato tutto il blocco, aperto, verificato la scheda (perfetta), i contatti ok pure loro..........ma Nada di Nada no funziona più (nemmeno creando un contatto artificiale). Fusibili OK.

Qualche consiglio???

Grazie, ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Prova a controllare i fili nel soffietto della porta: con l'andar del tempo a forza di apri e chiudi possono spezzarsi.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, controllerò grazie. Spero sia sufficiente estrarre il soffietto dalla sua sede e guardare il cablaggio......... Oggi ho perfino controllato il blocchetto dei contatti, aperto e verificato, spruzzato riattivante e richiuso.....La verità è che tutta la centralina, pulsanti/contatti vari e connettore, sembrano appena usciti dalla fabbrica!

.....che siano davvero i cavi nel punto G....

Grazie ti farò sapere..ciao

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Di nulla ;)

 

Se tiri il soffietto e muovi i fili vedi subito se sono interrotti. Al limite con il tester prova a verificare la continuità. Comunque se dici che tutti i componenti sono in ordine credo che il problema sia il cablaggio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...