Vai al contenuto

Tasti Alzavetri...


Messaggi consigliati

Ecco le foto della mia prova... tutto tranquillo....così sono pronto per l'eventuale sostituzione7modifica del devio luci.... :fischio:

Vogliamo quello con pozitione Auto :shock: :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    24

  • AleVW

    6

  • art.142/9

    5

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leo....   e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

Ho provato anch'io e funziona alla grande.... il distacco c'è stato e senza problemi.

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,   complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro

Posted Images

solo le maniglie

 

piu indietro ho postato un link con le foto. con un buon traduttore ci si riesce.

 

comunque ieri mentre aspettavo in auto mi sono ricordato di te ed ho provato a toglierlo.... Nemmeno a me è venuto via e non ho insisitito. :)

per fortuna a me ora e venuto via... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non so dirti perchè i miei sono originali...per il devioluci la colorazione è la stessa l'unica cosa che cambia è il simbolo delle automatiche

Link al messaggio
Condividi su altri siti

tasti arrivati ora aspetto solo lo switch luci :)

 

 

post-29507-0-80673500-1368625963_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Mi raccomando..... Guida dettagliata!

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al messaggio
Condividi su altri siti

allora l originale porta il marchio VW e made in Spain, quello arrivato dalla cina porta il marchio VW e made in china.

 

sto caricando video e foto, atra poco :patpat:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Estrazione

 

se non riuscite a sfilarlo da davanti, aprite lo sportellino sotto e da dietro aiutate a spingere e viene via.

 

Modificato: da esperanza
Link al messaggio
Condividi su altri siti

adesso ordino le maniglie perchè le mie sono tutte spellacchiate e monto anche i tasti alzavetri e regolazione specchietti.

 

Sono indeciso se prenderli in VW o prenderle online su qualche sito tedesco, non vorrei che se le riprendo in VW poi si spellano di nuovo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
golfinofsi

quanto è costato il tutto? link? è una modifica che interessa pure me vorrei rinfrescare l'interno..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...