Vai al contenuto

Tasti Alzavetri...


Messaggi consigliati

quelli sono i tasti del golf 6 e forse anche delle ultime cc, cmq sulle nostre 3c vanno benissimo infatti io li ho già montati, oltre a questi prendi anche il devioluci della cc

 

La luminosità dei tasti è sempre la stessa degli originali?

 

Inviato dal mio Galaxy S3

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    24

  • AleVW

    6

  • art.142/9

    5

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leo....   e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

Ho provato anch'io e funziona alla grande.... il distacco c'è stato e senza problemi.

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,   complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro

Posted Images

art.142/9

probabilmente, pur mantenendo lo stesso principio, hanno spostato la posizione di arresto... vuol dire che dovete ruotarlo fino alla prima posizione prima di estrarlo...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente, pur mantenendo lo stesso principio, hanno spostato la posizione di arresto... vuol dire che dovete ruotarlo fino alla prima posizione prima di estrarlo...

Niente, ne mezza posizione ne intera, non viene via :br ho provato un sacco di volte ma niente.

qualcuno ci è riuscito?

 

dal video è facile , ma poi a farlo non viene via :br

Link al messaggio
Condividi su altri siti

prova a togliere il plastico dove vanno in fusibile e con una mano cerchi di spingerlo fuori e con l'altra tiri verso di te.

ovviamente fai il primo passo del video

 

altro video

 

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti

provato e riprovato niente :mad: :mad: :mad: :mad:

 

allego anche un video

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

può darsi che sia "incatramato" sul cruscotto o addirittura rotto il sistema di sgancio...

 

potresti provare ad aiutarti spingendo da dietro mentre lo azioni dalla manopola...

 

di più non saprei dirti...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

provato e riprovato niente :mad: :mad: :mad: :mad:

 

allego anche un video

 

io ho cambiato quello degli specchietti per mettere quelli elettrici, 1 togli la chiave dal quadro se è inserita io non ho avuto difficoltà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

può darsi che sia "incatramato" sul cruscotto o addirittura rotto il sistema di sgancio...

 

potresti provare ad aiutarti spingendo da dietro mentre lo azioni dalla manopola...

 

di più non saprei dirti...

finalmente ci sono riuscito, ho eseguito l 'operazione del video , in più ho spinto da dietro ed è venuto via :arf

 

mi sa che negli anni si era incollato forse con il calore :xe?:

 

ora sspettiamo che arrivano i tasti e lo switch e li montiamo. :arf

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ho provato anch'io e funziona alla grande.... il distacco c'è stato e senza problemi.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

Ecco le foto della mia prova... tutto tranquillo....così sono pronto per l'eventuale sostituzione7modifica del devio luci.... :fischio:

post-6642-0-05471500-1367785721_thumb.jpg

post-6642-0-90471600-1367785723_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

unica domanda che mi pongo per cambiare gli interruttori alzavetri delle portiere passeggero e di dietro, bisogna smontare i pannelli o solo le maniglie per la 3C?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

solo le maniglie

 

piu indietro ho postato un link con le foto. con un buon traduttore ci si riesce.

 

comunque ieri mentre aspettavo in auto mi sono ricordato di te ed ho provato a toglierlo.... Nemmeno a me è venuto via e non ho insisitito. :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...