Vai al contenuto

Tasti Alzavetri...


Messaggi consigliati

quasi uguale al mio, solo che il mio non ha l AUTO....

 

AUTO in poche parole accende i fari in automatico al calar del sole giusto?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • esperanza

    24

  • AleVW

    6

  • art.142/9

    5

  • Eraldi

    5

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Leo....   e quando ci riesci fai una bella guida fotografica su come si smonta tutto e si rimonta..... ho l'impressione che interessa a molti... me compreso... :pippa:

Ho provato anch'io e funziona alla grande.... il distacco c'è stato e senza problemi.

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,   complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro

Posted Images

adesso ordino le maniglie perchè le mie sono tutte spellacchiate e monto anche i tasti alzavetri e regolazione specchietti.

 

Sono indeciso se prenderli in VW o prenderle online su qualche sito tedesco, non vorrei che se le riprendo in VW poi si spellano di nuovo

 

Ciao, anche io dovrei cambiare le maniglie delle porte anteriori e posteriori, tu sai i codici dei ricambi?

 

Inviato dal mio Galaxy S3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,

 

complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro circa a pezzo,

 

totale dei 2 pezzi per formare la maniglia completa 40 euro.

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

no i codici non li so, ma in VW mi hanno detto che costano circa 40 euro l una complete,

 

complete perchè le maniglie sono formate da due pezzi, il pezzo di sopra e quello di sotto , quindi 20 euro circa a pezzo,

 

totale dei 2 pezzi per formare la maniglia completa 40 euro.

 

Grazie per la risposta, io avevo intenzione di cambiare solo la parte superiore con quelle nere, avendole di colore chiaro si sporcano subito

 

Inviato dal mio Galaxy S3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato i tasti lato guida ecco la foto sotto, davvero semplice era tutto a incastro.

 

ora il difficile sono le altre 3 porte , che mi sa bisogna smontare il pannello.

 

Certo che se devo smontare il pannello per mettere un solo tasto alza vetri :mellow: me sta passando la voglia, sicuramente smontando il pannello qualche danno si fa sicuramente qualche fermo salta.

 

Oppure si riesce senza smontare il pannello?

 

post-29507-0-48692900-1369219419_thumb.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho cambiato i tasti lato guida ecco la foto sotto, davvero semplice era tutto a incastro.

 

ora il difficile sono le altre 3 porte , che mi sa bisogna smontare il pannello.

 

Certo che se devo smontare il pannello per mettere un solo tasto alza vetri :mellow: me sta passando la voglia, sicuramente smontando il pannello qualche danno si fa sicuramente qualche fermo salta.

 

Oppure si riesce senza smontare il pannello?

 

Sulle 3BG i fermi si cambiano se si rompe qualcuna , sulle 3C non so Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

Riesumo questo post perché sono intenzionato anche io a sostituire i pulsanti alzavetro...

Esperanza li hai più sostituiti i tre singoli delle portiere? È stato complicato? Grazie per le info

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie mille!

 

Vale la stessa cosa per sostituire il tasto apribaule e tappi carburante... giusto?

Modificato: da ale_88
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...