Vai al contenuto

Dunlop Sport Maxx Rt


Messaggi consigliati

Allora qualcuno le ha comprate? Ne parlano un po' i golfisti, ma volevo sentire i vostri pareri. Io le ho montate oggi e devo dire che una gomma così non la ho mai avuta. Ho tirato un po' la macchina sui tornanti in salita dietro casa e non molla niente.

B)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

le ho io sul passat misura 215/55/16 scendevo però da una signor gomma..bridgestone re050A con spalla bella dura..

e queste mi sembravano le uniche ad avere la spalla non come le bridgestone ma òa spalla più dura possibile..visto che ad oggi sono di burro..non potendo montare o meglio non trovando altro nella mia misura ho messo queste e le ho su da 7.000 km..per ora vanno molto bene..sul caldo di questi giorni ancora nonle ho messe alla frusta..ma reggono bene..io per averla quanto più rigida possibile l' ho presa come codice y e sopratutto XL..quindi extra load ma non arrivano cmq a bridgestone che erano piùà rigide anche non essenso y ed xl..

fanno egregiamente il loro lavoro..si comportano un po meglio di bridgestone su umido e bagnato..per il resto è una buona gomma che segue quello che imposti..e io gli tiro per bene il collo..poi la passat pesa..e quando il posteriore parte parte..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao danny, ti dirò sono le prime estive che monto su una passat (ce l'ho da gennaio), ho fatto l'inverno con un paio di yokohama del 2008.... un disastro sulla neve, troppo secche. Comunque anch'io le ho prese con codice Y, in misura 235/45 r17 c'è solo quello credo. Mi sai dire perché su uno stesso identico tipo di gomma ci sono classi di efficienza A o C su pioggia? Fanno diversi tipi di mescola o cos'altro?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 weeks later...
pedros747

Ciao danny, ti dirò sono le prime estive che monto su una passat (ce l'ho da gennaio), ho fatto l'inverno con un paio di yokohama del 2008.... un disastro sulla neve, troppo secche. Comunque anch'io le ho prese con codice Y, in misura 235/45 r17 c'è solo quello credo. Mi sai dire perché su uno stesso identico tipo di gomma ci sono classi di efficienza A o C su pioggia? Fanno diversi tipi di mescola o cos'altro

Ciao, se posso, dato che la misura interessa anche a me, quanto le hai pagate?

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, se posso, dato che la misura interessa anche a me, quanto le hai pagate?

Grazie

Le ho prese su gommadiretto a 135 euro l'una. Adesso la classe bagnato A e rotolamento C la hanno alzata a 143 euro.

Modificato: da nata
Link al messaggio
Condividi su altri siti
pedros747

Le ho prese su gommadiretto a 135 euro l'una. Adesso la classe bagnato A e rotolamento C la hanno alzata a 143 euro.

Grazie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
130Comfortline2004

Anch'io le ho montate da un paio di mesi, misura 225/45r17 94Y, devo dire che oltre ad essere molto silenziose sono proprio incollate a terra, speriamo non si consumino in fretta. Più morbide di spalla rispetto alle PS2 della stessa misura che avevo prima, ma per il momento nella guida non lo percepisco, magari tra un po' vi so dire meglio ci ho fatto per ora 4000km.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...