Vai al contenuto

Pulsanti Vetri Cromati


Messaggi consigliati

salve qualcuno sa dirmi se i pulsanti alzavetri della passat b7 normali si possono sostituire con quelli cromati che si trovano normalmente su ebay o stavolta li hanno fatti diversi e ci vogliono i suoi specifici? ho guardato su ebay e li danno tutti per passat 3c o per passat fino al 2011 post-62836-0-33031200-1366750561.jpg

Modificato: da frank70
Link al messaggio
Condividi su altri siti

vanno bene, modifica eseguita sulla mia tempo fà

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso il interrutore luci chromato + funzione auto e a presto prendo anche quelli dei alzavetri chromati :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

vanno bene, modifica eseguita sulla mia tempo fà

 

La modifica in che consiste?

 

Io ho preso il interrutore luci chromato + funzione auto e a presto prendo anche quelli dei alzavetri chromati :)

 

Com'è andata Kliton? l'hai montato? funziona?

Fammi sapere qualcosa (link, prezzo...) sia sulla funzione Auto che sugli interruttori cromati... ok?

 

Cl@udio68 :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

La modifica in che consiste?

 

 

Com'è andata Kliton? l'hai montato? funziona?

Fammi sapere qualcosa (link, prezzo...) sia sulla funzione Auto che sugli interruttori cromati... ok?

 

Cl@udio68 :ok:

Domani o Lunedi la prendo Cla.Tranquillo ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La modifica in che consiste?

 

 

Com'è andata Kliton? l'hai montato? funziona?

Fammi sapere qualcosa (link, prezzo...) sia sulla funzione Auto che sugli interruttori cromati... ok?

 

Cl@udio68 :ok:

 

in pratica si toglie il vecchio interruttore e si inserisce il nuovo che è identico solo che ha le rifiniture cromate, stop.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

ok...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

in pratica si toglie il vecchio interruttore e si inserisce il nuovo che è identico solo che ha le rifiniture cromate, stop.

 

Buonasera Lonza, io sono in attesa del kit pulsante alzavetri e comando retrovisori, poichè il devioluci l'ho già sostituito tempo fa, ma a tal proposito volevo chiederti se per eseguire la sostituzione nelle portiere ant. DX e posteriori è necessario rimuovere l'intero pannello, oppure basta sganciare la cover dei braccioli.

Grazie per la gentilezza.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Cover dei braccioli ....

 

Scusate l'intromissione, ma questa la sapevo ... :P

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Lonza, io sono in attesa del kit pulsante alzavetri e comando retrovisori, poichè il devioluci l'ho già sostituito tempo fa, ma a tal proposito volevo chiederti se per eseguire la sostituzione nelle portiere ant. DX e posteriori è necessario rimuovere l'intero pannello, oppure basta sganciare la cover dei braccioli.

Grazie per la gentilezza.

 

 

devi togliere l'intero pannello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Noooo ...ho cannato ???

 

:shock: :shock: :shock:

Modificato: da KaiserFranz
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...