Jump to content

Nurburgring Tour 2013

Recommended Posts

KawaM®

Kawa ma per chi non ha mai girati al ring che consiglio puoi dare ?<br /><br />Mi intimorisce quella pista<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

Giusto che ti intimorisca.

Per quello che posso dirti, imparati a memoria su FM4 o similari il circuito.

Devi andare sù e sapere DOVE sono le curve, perchè se sbagli, non c'è margine d'errore.

I primi giri cerca di "passeggiare" e di capire il circuito; scalda l'auto prima di entrare (freni e gomme), fai un giro e esci a raffreddare.

Questi sono i miei consigli! :ok:

• Replies 33
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• KawaM®

11

• pepe'

6

• Gaudi

3

• 3diablo3

2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io purtroppo dopo 2 anni di fila dovrò saltare... :( avrò la macchina mezza smontata per quel periodo... Avrei fatto volentieri 3 gg insieme a voi...

Posted Images

Ragazzi io vi ringrazio per la pazienza ma purtroppo non sono riuscito col mio "gruppetto" a trovare un accordo comune tra lavoro ferie gia prenotate e donne varie (sempre colpa loro :D) quindi metto in serio dubbio la mia partecipazione.

GRAZIE mille per aver proposto l'iniziativa!!

• 4 weeks later...

Speriamo di riuscire a venire... :arf

W il drift!!!

• 1 month later...

Dimentica di prendere il tempo sul giro,guarda SEMPRE gli specchietti retrovisori, stai lontano dalle auto targate svizzere( sono dei pericoli su 4 ruote) e stai attento alle moto... Per il resto goditela quanto puoi.

Kawa ma per chi non ha mai girati al ring che consiglio puoi dare ?<br /><br />Mi intimorisce quella pista<br /><br />Inviato dal mio GT-I9100P usando Tapatalk

C'è gente di ogni tipo (ci sono stato pure io), come pista è meravigliosa, occhio per davvero agli specchietti, i commissari di percorso sono molto efficienti nel segnalare rapidamente chi sbatte e rimbalza in mezzo alla pista in piena curva, ma soprattutto, non toccare l' erba, perchè a un metro, c' è un robusto guard rail...