Vai al contenuto

Nurburgring Tour 2013


Messaggi consigliati

post-7638-0-87749000-1366634548_thumb.jpg

 

post-7638-0-15014900-1366633422_thumb.jpg

 

 

 

 

Torna l'appuntamento estivo con l'Inferno Verde!

 

Prendetevi le ferie, controllate bene olio, gomme, freni e software GPS per i vostri migliori tempi, tirate fuori le giacche pesanti, perchè quest'anno il Gruppo del VWGolfClub.it organizza l'evento più pistaiolo dell'anno!

 

Giovedì 15 Agosto, col consueto appuntamento al Bennet di Como alle 6:00 di mattina, ci ritroveremo in gruppo e saliremo al Mitico circuito del Nurburgring Nordschleife.

Giusto il tempo di salutarci, di scambiarci le informazioni per il viaggio e sintonizzare le radio sul canale corretto, alle 6.30 partenza per le Autobahn tedesche, dove i limiti di velocità sono solo ricordi.

L'arrivo è previsto per il tardo pomeriggio a Nurburg, dove potremo depositare i bagagli ai rispettivi alberghi e subito buttarci dentro nel vecchio tracciato che sarà aperto per circolazione turistica dalle 17:30 alle 19:30.

Alla sera poi solita cena alla splendida Gasthaus Lindenhof a Nurburg.

 

Venerdì 16 Agosto, mattinata e primo pomeriggio in relax, tra parcheggio all'ingresso del Ring e consueti giri alle curve accessibili del tracciato per goderci lo spettacolo di chi gira e alle 17:15 il circuito riapre sino alle 19:30.

Serata ancora passata in compagnia fino alle tarde ore della notte, con Jagermeister a volontà!

 

Sabato 17 Agosto, giornata piena nel circuito che sarà aperto dalle 9:00 alle 19:00.

Ancora serata tra risate e stinco.

 

Domenica 18 Agosto, partenza in prima mattinata, verso le ore 9:00 per il ritorno alla triste vita di tutti i giorni.

 

 

Preparate bene quindi macchine fotografiche, videocamere e quant'altro perchè il Ring è sempre il Ring!

 

Per chi avesse necessità di informazioni sugli alberghi, chiedo gentilmente al nostro Presidente Riwa e ad Ivo (esperti del Ring) di darci qualche informazione su dove avevano ultimamente alloggiato.

 

Per tutte le altre info di cui necessitate, non esitate a chiedere!!!

 

 

Lista ufficiale Nurburgring Tour 2013 (15-18 Agosto 2013)

 

01. KawaM® e Raffy

02. Paolotdi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • KawaM®

    11

  • pepe'

    6

  • Gaudi

    3

  • 3diablo3

    2

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Io purtroppo dopo 2 anni di fila dovrò saltare... :( avrò la macchina mezza smontata per quel periodo... Avrei fatto volentieri 3 gg insieme a voi...

Posted Images

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Devo cominciare a tenere da parte i soldi?!?

Ma ci sono anche io nella foto sopra?!? :arf

Modificato: da 3diablo3
Link al messaggio
Condividi su altri siti

se non son via in ferie,

mi aggrego

 

son su con molta probabilità dall'1 al 5 agosto.

nel caso lascio su il rottame e condivido la spesa viaggio con chi mi ospita nel ferro a salire.

 

ad avere una smartina diesel o un rottame quelsiasi,

da marzo a novembre lascerei UL FUNF parcheggiato ad adenau

e ogni 2 week vado su aguidarlo.

 

qui in itaGlia le nostre sono:

- sprecate

- si rovinano tra le buche immonde

- appena osi il 25% delle performance paghi piu che fare una gara VLN a nolo

 

gran bella gita, complimenti !!!

 

per ora non mi registro, mi accodo piu avanti !!!

 

@kawa:

su la va provato il EIFEL FEUER,

uno jager piu potente, ma validissimo.

super-frozen, si intende !!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Devo cominciare a tenere da parte i soldi?!?

Ma ci sono anche io nella foto sopra?!? :arf

 

eh si... e la prima è la mia! :P

 

mi sa mi sa che ci faccio un pensierino :euge:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

post_7638_1282417511.jpg

 

PICT6316.JPG

 

 

 

 

Torna l'appuntamento estivo con l'Inferno Verde!

 

Prendetevi le ferie, controllate bene olio, gomme, freni e software GPS per i vostri migliori tempi, tirate fuori le giacche pesanti, perchè quest'anno il Gruppo del VWGolfClub.it organizza l'evento più pistaiolo dell'anno!

 

Giovedì 15 Agosto, col consueto appuntamento al Bennet di Como alle 6:00 di mattina, ci ritroveremo in gruppo e saliremo al Mitico circuito del Nurburgring Nordschleife.

Giusto il tempo di salutarci, di scambiarci le informazioni per il viaggio e sintonizzare le radio sul canale corretto, alle 6.30 partenza per le Autobahn tedesche, dove i limiti di velocità sono solo ricordi.

L'arrivo è previsto per il tardo pomeriggio a Nurburg, dove potremo depositare i bagagli ai rispettivi alberghi e subito buttarci dentro nel vecchio tracciato che sarà aperto per circolazione turistica dalle 17:30 alle 19:30.

Alla sera poi solita cena alla splendida Gasthaus Lindenhof a Nurburg.

 

Venerdì 16 Agosto, mattinata e primo pomeriggio in relax, tra parcheggio all'ingresso del Ring e consueti giri alle curve accessibili del tracciato per goderci lo spettacolo di chi gira e alle 17:15 il circuito riapre sino alle 19:30.

Serata ancora passata in compagnia fino alle tarde ore della notte, con Jagermeister a volontà!

 

Sabato 17 Agosto, giornata piena nel circuito che sarà aperto dalle 9:00 alle 19:00.

Ancora serata tra risate e stinco.

 

Domenica 18 Agosto, partenza in prima mattinata, verso le ore 9:00 per il ritorno alla triste vita di tutti i giorni.

 

 

Preparate bene quindi macchine fotografiche, videocamere e quant'altro perchè il Ring è sempre il Ring!

 

Per chi avesse necessità di informazioni sugli alberghi, chiedo gentilmente al nostro Presidente Riwa e ad Ivo (esperti del Ring) di darci qualche informazione su dove avevano ultimamente alloggiato.

 

Per tutte le altre info di cui necessitate, non esitate a chiedere!!!

 

 

Lista ufficiale Nurburgring Tour 2013 (15-18 Agosto 2013)

 

01. KawaM® e Raffy

02. Paolotdi

Se ho finito di fare i lavoretti alla macchina per quel periodo magari mi aggrego... Ma ancora non so darvi una risposta certa...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

io sono messo malissimo ma se riesco a mettere via un pochino di €€ vengo molto molto volentieri

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sarò su dal 11 al 15 luglio... Se qualcuno anticipa ci si trova la...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sarei interessato ma sapete dirmi Indicativamente cosa si spende per il pernottamento e gli altri costi fissi? (pista e caburante sono soggettivi quindi non serve che li mettiate salvo non abbiate pacchetti o convenzioni particolari per ingresso pista)

eventualmente si possono aggregare 3/4 amici ne del forum e ne golfisti? :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sarei interessato ma sapete dirmi Indicativamente cosa si spende per il pernottamento e gli altri costi fissi? (pista e caburante sono soggettivi quindi non serve che li mettiate salvo non abbiate pacchetti o convenzioni particolari per ingresso pista)

eventualmente si possono aggregare 3/4 amici ne del forum e ne golfisti? :D

Per 3 giorni calcola in tutto fra i 650 e 800 euro

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti io sarei interessato ma sapete dirmi Indicativamente cosa si spende per il pernottamento e gli altri costi fissi? (pista e caburante sono soggettivi quindi non serve che li mettiate salvo non abbiate pacchetti o convenzioni particolari per ingresso pista)

eventualmente si possono aggregare 3/4 amici ne del forum e ne golfisti? :D

Ciao Gaudi!

Per il pernottamento considera 60€ a notte la camera doppia; per il mangiare, a pranzo abbiamo sempre mangiato al baretto dell'ingresso, molto leggeri, quindi un 10/15€ a testa circa, mentre la sera con 20/25€ ti strafoghi.

Ovvio che tutti quelli che si vogliono aggiungere, saranno i benvenuti!

Non è un ritrovo ufficiale VWGolfClub, ma un'iniziativa privata tra appassionati!

 

Se hai bisogno di altre info, chiedi pure, anche direttamente a me info@ilkawa.com

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per 3 giorni calcola in tutto fra i 650 e 800 euro

In tutto?

Mmhhhhh ne vanno 400 e passa solo di benzina...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In tutto?

Mmhhhhh ne vanno 400 e passa solo di benzina...

Io Mauro in questi 2 anni son sempre salito... Massimo 900 ... Però ho solo fatto 4 giri in 4 giorni... Modificato: da pepe'
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io Mauro in questi 2 anni son sempre salito... Massimo 900 ... Però ho solo fatto 4 giri in 4 giorni...

900€ già meglio! :ok:

Se poi i giri diventano 8, aggiungici pure altri 150€! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

900 già meglio! :ok:

Se poi i giri diventano 8, aggiungici pure altri 150! :ok:

A certo... Primo giorno, saltata bobina cilindro... Per fortuna non mi è capitato in viaggio o in pista... ;)

Comunque si, per 3 gg sono più ragionevoli 800/900 euro... ;)

Modificato: da pepe'
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io purtroppo dopo 2 anni di fila dovrò saltare... :( avrò la macchina mezza smontata per quel periodo... Avrei fatto volentieri 3 gg insieme a voi...

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...