Vai al contenuto

Messaggio Afs Non Funzionante


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

dopo aver portato in officina l'auto per un lavoro di sostituzione frizione e cuscinetti,mi si è accesa la spia della lampadina che lampeggia e dopo poco il non funzionamento dell' AFS.Da un primo sguardo non mi sembra di aver alcuna lampada fulminata.La prima domanda che vorrei farvi è se posso camminare tranquillamente così e poi portarla con calma tra un po' di giorni in concessionaria, la seconda è secondo voi cosa può essere.E' la prima volta che mi capita.Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Penso che non ci sono problemi, non ti va quella funzione e basta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

dopo aver portato in officina l'auto per un lavoro di sostituzione frizione e cuscinetti,mi si è accesa la spia della lampadina che lampeggia e dopo poco il non funzionamento dell' AFS.Da un primo sguardo non mi sembra di aver alcuna lampada fulminata.La prima domanda che vorrei farvi è se posso camminare tranquillamente così e poi portarla con calma tra un po' di giorni in concessionaria, la seconda è secondo voi cosa può essere.E' la prima volta che mi capita.Grazie

Presentati nell'apposita sezione........

Comunque sì, puoi star tranquillo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale scusa i la domanda,non sono pratico.Che vuol dire presentati nell'apposita sezione? Comunque grazie per la risposta.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Esattamente!! :ok:

 

Non serve lo stato famiglia nè! :D Basta una frase: dire che auto possiedi, se vuoi di che zona sei, e il tuo nome! :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok alla presentazione.Fatta.Mi confermate allora che posso viaggiare tranquillamente con il messaggio ars non funzionante?ma c'è' qualcosa che posso fare per controllarla prima di portarla alla Volkswagen?

Seconda domanda:mi potete consigliare un vivavoce da mettere in auto senza spendere grosse cifre?grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok alla presentazione.Fatta.Mi confermate allora che posso viaggiare tranquillamente con il messaggio ars non funzionante?ma c'è' qualcosa che posso fare per controllarla prima di portarla alla Volkswagen?

Seconda domanda:mi potete consigliare un vivavoce da mettere in auto senza spendere grosse cifre?grazie

 

Non ti dice quale lampadina secondo lui (il cdb) è bruciata?? Così almeno da guardare connettore, cablaggio, ecc...

Prova leggi qui : http://www.vwitalia.it/forum/f35/afs-non-funzionante-lampadina-fulminata-15771.html

 

Per il vivavoce qui saremmo off-topic.... Se cerchi nel forum sono diversi quelli che han fatto la tua stessa domanda per delle passat...

Comunque quello indicato dall'utente è bello e perfettamente integrato al sistema dell'auto! :)

Se invece vuoi spendere poco ci sono i Parrot! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ale scusa la rottura di scatole....stamattina ho preso l'auto e ho visto che il computer di bordo era in linqua tedesca e ,sembrerebbe, che non mi indichi precisamente l'autonomia del carburante....può avere a che fare qualcosa secondo te sempre con il lavoro che ho fatto fare?Il messaggio afs continua a comparire.Grazie

Presentati nell'apposita sezione........

Comunque sì, puoi star tranquillo! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si... La segnalazione riguardava il canale "Instruments" o "Cent.Elect"... Chi te l'ha toccata ti ha cambiato la codifica del tacho.... :mad: :xe?: :angry:

Purtroppo non ho trovato la tabella da postarti... Ho fatto passare il sito Ross-Tech e non l'ho trovata.... Comunque cambia l'ora, il consumo, la lingua ovviamente, alcuni avvisamenti acustici..

 

Devi prendere un VAG e andare qui:

 

IMPOSTAZIONE LINGUA TACHO

Select > Instruments > Adaptation > Channel "Language", credo sia il numero "04" > e imposti il numero 4 che corrispone a Italian :ok:

 

IMPOSTARE PAESE TACHO

Select > Instruments > Coding > impostare alla cifra che riguarda il Paese il numero 1 = Europe!

Modificato: da AleVW
Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...