Vai al contenuto

Probabile Bluetooth


Messaggi consigliati

carluccio92

Salve,

ho una passat 3b2 e davanti da ambo i lati ho come dei microfoni, potrebbero essere del bluetooth, come potrei verificarlo?

 

Grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Uno. presentati nell'apposita sezione......... :)

 

Due. magari posta delle foto per rendere tutto più chiaro.. O almeno spiegare meglio in che zona li vedi.... :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carluccio92

Uno. presentati nell'apposita sezione......... :)

 

Due. magari posta delle foto per rendere tutto più chiaro.. O almeno spiegare meglio in che zona li vedi.... :)

Domani faccio delle foto e comunque si trovano nella parte tra la sportello e il vetro anteriore, uno a destra e uno a sinistra

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Credo che siano dei piccoli altoparlanti.. I tweeter, che stanno nel triangolo dove ci sono gli specchietti retrovisori! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

A meno che tu non abbia un antifurto aftermarket, in tal caso quelli sono i sensori volumetrici. Tipo questi per capirci:

 

post-27879-0-86313100-1366408316_thumb.jpg

post-27879-0-31493400-1366408339.jpg

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
carluccio92

Grazie a tutti delle risposte, sono i sensori volumetrici, perchè sono identici a quelli delle foto di muttley74. Già che ci sono vi porgo un'altra domanda, di serie l'impianto audio ha qualche amplificatore oppure funziona tutto con l'amplificatore della radio? La mia ha anche un caricatore cd nel bagagliaio, per un eventuale sub potrei eliminare il caricatore e prendere da li la corrente per l'amplificatore?

 

Grazie

Modificato: da carluccio92
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non ci sono amplificatori esterni, c'è solo quello interno dell'autoradio. E non puoi sfruttare l'uscita per il caricatore CD per collegare un ampli. L'unico modo è acquistare un processore audio tipo Audison Bit One, però il costo è elevato. Ti conviene cambiare autoradio.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
carluccio92

Non ci sono amplificatori esterni, c'è solo quello interno dell'autoradio. E non puoi sfruttare l'uscita per il caricatore CD per collegare un ampli. L'unico modo è acquistare un processore audio tipo Audison Bit One, però il costo è elevato. Ti conviene cambiare autoradio.

Sisi l'autoradio la cambio, il mio problema è far passare il filo del polo positivo dalla batteria al cofano, quindi volevo sapere se posso riprendere la corrente dal caricatore oppure no

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Non credo che il filo del caricatore sia di sezione adeguata. Fai passare un cavo nuovo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...