Vai al contenuto

Consiglio Per Cerchi Lega / Ferro Passat 3C


Messaggi consigliati

Ciao a tutti,

 

ho bisogno di un consiglio. Attualmente monto sulla mia Passat 3C Variant 4 cerchi in lega modello milwaukee da 16" che si sono un pò rovinati (ora ci sono ancora le gomme termiche).

 

Vorrei procurarmi un secondo treno di cerchi in modo da avere 2 set di cerchi e 2 set di gomme (ne approfitterei per far rettificare e riverniciare i miei cerchi in lega).

 

Siccome non voglio spendere una cifra assurda (diciamo al massimo 250-300 euro per cerchi in lega) cosa mi consigliate tra queste 2 opzioni:

 

- cercare 4 cerchi in lega a poco (a 250-300 euro appunto) da utilizzare con le estive e tenere questi attuali con le termiche.

 

- cercare 4 cerchi in ferro per mettere le termiche e tenere gli attuali con le estive (dopo averli fatti riparare) in questo caso quale sarebbe una cifra "giusta" da spendere?

 

Avete inoltre suggerimenti su dove reperire i cerchi (sia nel caso in lega che in ferro)? C'è qualcuno che li vende perchè passa ad altra misura? i 4 cerchi devono essere cmq da 16 in quanto sia le gomme estive che quelle invernali sono di quella misura.

 

 

Grazie a tutti e ciao

 

Luca (Pavia)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Sulla neve ci va il Ferrone!

Io ne trovai 4 su Subito, erano di una 3bg, pagati 60 euro tutti e 4!

Non devi avere fretta, io ci misi un bel po' a trovarli, non esagero dicendomi che sono stato mesi a controllare ogni giorno le offerte.....

 

Ho visto che generalmente li trovi tra i 150 ed i 200euro completi di borchie..... Queste ultime le presi a parte ad una ventina di euro....

 

Ecco una foto della mia ex 3c con i ferroni....

 

 

 

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

post-27458-13656107260045.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Io monto 4 adelaide da 16 che vorrei cambiare...ma non riesco a decidere con cosa sostituirli... :wacko:

Modificato: da giaguaro
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io avrei 4 cerchi in ferro completi di copricerchi originali vw, in più che ottimo stato smontati quasi subito dalla mia passat, li ho messi in vendita su subito ... ma sono di matera, distanti un pó

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...