Vai al contenuto

Ix Ritrovo Di Primavera 2013


Messaggi consigliati

  • Risposte 163
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • PAOLOTDI

    21

  • theluvr6

    17

  • Riwa

    14

  • GolfistaV90

    12

Top Posters In This Topic

Popular Posts

:ok:

ci sono anche io! avete detto anche non golf giusto? verrebbe anche un amico con la scirocco

scausate il disagio ragazzi ma dovevo organizzarmi con la mia moglie ahahhahaha rimettetemi sempre per favore in lista ci saròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò :gci :gci :gci :gci :gci :gci :gci

Posted Images

Dopo aver smontato i "verdomi"...partenza alle 7....raduno....ritorno e rismontato i "verdoni"....ringrazio tutti per la giornata!!!!!

 

 

Chiedo al ragazzo di bologna di mandarmi il suo contatto per messaggio privato...

 

 

Con la testa che c'ho bella grazia se sono a casa.....fanculo al telepass!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi!!! Giornata infinita con tempo stupendo!

 

Ma che bello il castello di Gradara!!!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami

Sera gente! Non so chi si è beccato coda al ritorno visto il mega incidente con cappottamento nella corsia opposta in direzione Bologna con l'elicottero che atterrava nel campo lì di fianco.

Poi il pulman del Genoa al ritorno della partita che bellamente tenta il cambio di corsia senza vedermi :(

 

Detto questo..GRAZIE a tutti per il weekend!! Bella cena sabato sera con tante risate, un ottimo thé dell'1 :D :D

Bella giornata oggi anche se decisamente con un tempo "ad cazzium"

Sole=Caldo --> Vento=Freddo -->Caldo-->Freddo-->Caldo-->Freddo

Va beh! Fortuna che però la pioggia ci ha lasciato in pace e la giornata è trascorsa tranquilla e serena in quel di Gradara!

Ottimo pranzo e concordo che gli strozzapreti eran proprio buooooni!! :D

 

Visto Ale ha messo tutte le foto in HDR :) Le mie due non porteranno nulla di nuovo se non il soggetto specifico del Kawa :p

 

hdrgroupl.jpg

 

kawahdr.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami

Quasi dimenticavo, in attesa di valutarne altre..Non posso non mettere questa..

 

dsc3409a.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

Sera gente! Non so chi si è beccato coda al ritorno visto il mega incidente con cappottamento nella corsia opposta in direzione Bologna con l'elicottero che atterrava nel campo lì di fianco.

Poi il pulman del Genoa al ritorno della partita che bellamente tenta il cambio di corsia senza vedermi :(

 

Detto questo..GRAZIE a tutti per il weekend!! Bella cena sabato sera con tante risate, un ottimo thé dell'1 :D :D

Bella giornata oggi anche se decisamente con un tempo "ad cazzium"

Sole=Caldo --> Vento=Freddo -->Caldo-->Freddo-->Caldo-->Freddo

Va beh! Fortuna che però la pioggia ci ha lasciato in pace e la giornata è trascorsa tranquilla e serena in quel di Gradara!

Ottimo pranzo e concordo che gli strozzapreti eran proprio buooooni!! :D

 

Visto Ale ha messo tutte le foto in HDR :) Le mie due non porteranno nulla di nuovo se non il soggetto specifico del Kawa :p

 

hdrgroupl.jpg

 

kawahdr.jpg

Arrivato li che c'erano si è no 20 macchine dopo quella cappottata ma quanto eri rimasto indietro??? Comunque ho fatto più sorpassi a destra che a sinistra pieno di coglioni in giro
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Light Yagami

Ehm..Come dire..Mi sono accorto che ero a secco(sia per me che per la golfina). Ci siam fermati all'autogrill per una sosta..preso da bere, benza e quindi il traffico si è accumulato! :) :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
GolfistaV90

 

Ehm..Come dire..Mi sono accorto che ero a secco(sia per me che per la golfina). Ci siam fermati all'autogrill per una sosta..preso da bere, benza e quindi il traffico si è accumulato! :) :)

Io tirata unica altrimenti non arrivavo più!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo, in attesa di valutarne altre..Non posso non mettere questa..

 

dsc3409a.jpg

Ahahahahahahaha ma è stupenda!!!!!! :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per il bellissimo week end.

 

Fortunatamente sono passato indenne da Bologna e anche il resto del viaggio in scioltezza fino a casa...

 

Passare dai 26 gradi della riviera ai 16 di Boltiere è stato traumatico :wacko: .

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quasi dimenticavo, in attesa di valutarne altre..Non posso non mettere questa..

 

dsc3409a.jpg

 

Ma stupenda... foto priflo STE! :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sera gente! Non so chi si è beccato coda al ritorno visto il mega incidente con cappottamento nella corsia opposta in direzione Bologna con l'elicottero che atterrava nel campo lì di fianco.

Poi il pulman del Genoa al ritorno della partita che bellamente tenta il cambio di corsia senza vedermi :(

 

Detto questo..GRAZIE a tutti per il weekend!! Bella cena sabato sera con tante risate, un ottimo thé dell'1 :D :D

Bella giornata oggi anche se decisamente con un tempo "ad cazzium"

Sole=Caldo --> Vento=Freddo -->Caldo-->Freddo-->Caldo-->Freddo

Va beh! Fortuna che però la pioggia ci ha lasciato in pace e la giornata è trascorsa tranquilla e serena in quel di Gradara!

Ottimo pranzo e concordo che gli strozzapreti eran proprio buooooni!! :D

 

Visto Ale ha messo tutte le foto in HDR :) Le mie due non porteranno nulla di nuovo se non il soggetto specifico del Kawa :P

 

hdrgroupl.jpg

 

kawahdr.jpg

 

Metti anche le tue, per me non c'è problema, di sicuro saranno da angolature diverse e magari più belle!

Quelle della mattina le ho convertire in HDR perchè erano troppo grigie.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma stupenda... foto priflo STE! :rotfl:

ahahahahaha certamente!!! :rotfl:
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

ragazzi scusate se sono mancato e sopratutto senza avvisare.. ma la morosa è stata male e mi è passato proprio di testa l'evento.. scusate ancora..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...