Lemoncar 0 Posted March 31, 2013 Share Posted March 31, 2013 Buongiorno a tutti, ho una Passat Variant 3B 1998 110 cv con Km 140.000 e ultimamente, dopo aver subito le pesanti piogge di questo Marzo invernale, mi sono ritrovato il vano tappetino posteriore sinistro letteralmente allagato. Ho controllato bene e non entra acqua dai finestrini. C'è qualcuno che ha avuto una problematica simile e che mi possa aiutare a risolverla? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted March 31, 2013 Share Posted March 31, 2013 controlla che gli scoli dello sportello non siano atturati e che quindi esca dal pannello... azz. complimenti... la tua con 140.000km è ancora in rodaggio :patpat: :patpat: :patpat: Quote Link to post Share on other sites
YlePassat3c 60 Posted March 31, 2013 Share Posted March 31, 2013 controlla che gli scoli dello sportello non siano atturati e che quindi esca dal pannello... azz. complimenti... la tua con 140.000km è ancora in rodaggio :patpat: :patpat: :patpat: Caspita la media di 9000 km all'anno... giusto per andare a fare benzina e tornare... :D Quote Link to post Share on other sites
variant110tdi 206 Posted March 31, 2013 Share Posted March 31, 2013 Poi a Milano non ne sono rimaste tante... 4 anni fa grazie alla Merdatti ci fu la caccia alle euro 2 diesel ... in Lituania ancora ringraziano per il lauto bottino... Quote Link to post Share on other sites
max 130 tdi 1 Posted April 1, 2013 Share Posted April 1, 2013 Buongiorno a tutti, ho una Passat Variant 3B 1998 110 cv con Km 140.000 e ultimamente, dopo aver subito le pesanti piogge di questo Marzo invernale, mi sono ritrovato il vano tappetino posteriore sinistro letteralmente allagato. Ho controllato bene e non entra acqua dai finestrini. C'è qualcuno che ha avuto una problematica simile e che mi possa aiutare a risolverla? Grazie. Ciao prova a controllare gli scoli sotto la batteria,se sono otturati è da li che entra acqua ,non per niente la chiamano la vasca dei pesci. :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
Lemoncar 0 Posted April 1, 2013 Author Share Posted April 1, 2013 Grazie per i vostri consigli che seguirò. Quanto ai pochi Km è vero, ma li distribuisco su un altra auto e una moto. Ho speso poco di carburante ma ho compensato con braccetti, giunti e molte altre amenità. Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted April 1, 2013 Share Posted April 1, 2013 (edited) Ho speso poco di carburante ma ho compensato con braccetti, giunti e molte altre amenità. Un classico per la Passat ;) Edited April 1, 2013 by Muttley74 Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts