Vai al contenuto

raduno como


autoriparazioniGTI

Messaggi consigliati

ciao cari.

peccato non esserci stato.

 

immagino che avrete fattio la mitica VALMARA a scendere in svizzera...

(collega lanzo a bissone, pochi km da campione italia)

 

pensate che svariati anni fa scendendo in moto (yama R1 era un delirio curvare senza manovre nei tornanti)....

mi son beccato un caprone nero con corna in mezzo alla strada... ed è sembrato sfida all'ok corral

io fermo (bloccato in discesa ripida) a motore spento e visiera abbassata pregando che si spostasse senza incornarmi la carena (se non eran 1000mila euro)....

dopo quasi 15 minuti...(e non è passato nessuno nel frattempo)...

si è spostato ed è entrato nel bosco....

gambe molli fino alla cantonale in basso.

 

siete saliti a sighignola?

altro punto fantastico in zona lanzo.

 

alla prossima !!!

vwgolfclub sempre TOP !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • autoriparazioniGTI

    14

  • theluvr6

    8

  • stratos

    8

  • robertogsxr

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avete dimenticato me :D   AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI MK2 2

Posso ancora aggiungermi se riesco ad avere la giornata libera domenica?

AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI iMK2 2 GTI MK2 RALLY 2 GTI MK3 2 TDI MK4 2+2 N.2 GTI MK5 2+2 Samuele GTI MK2 2 GTI MK5 2 N.2 GTI MK6 5 Twister GTI MK6 1 PAOLOTDI GTIMK5 2 Riwa GTI 1 Theluvr6 VR6 2 Mi

Posted Images

ieri durante il percorso ero tra la mk1 gti kamei guidata da alberto e la mk2 gti guidata da orazio seguita dalla mk3 gti sempre di autoriparazioni gti e devo dire che e stata un emozione unica ammirare queste splendide macchine ormai quasi estinte..

e vedere la gente che le ammirava ....

ma la cosa piu bella che ieri oltre a divertirci...e che tutta la gente un po piu grande che ha visto tutte quelle golf si e fermata un attimo a ricordare quei tempi fantastici quando le mk1 e le mk2 erano le reginette della strada .... ed e stato anche un gran successo perche anche i piu giovani che non hanno avuto la fortuna di essere presenti in qui tempi le guardavano stupiti e affascinati da quel marchio che ha fatto la storia .

le gti non saranno ferrari ma ieri tutti gli "autisti" che ho visto guidavano le loro golf con il sorriso sulla bocca e con soddisfazione ... grandi ragazzi grazie a tutti e stato un piacere

quando volete ripetere il raduno io sono il primo e se non sono il primo sarò uno dei primi ahahaha :lol:

post-34555-0-75694600-1367834334.jpg

post-34555-0-01456600-1367834344.jpg

post-34555-0-52300800-1367834349.jpg

post-34555-0-43933600-1367834355.jpg

Modificato: da theluvr6
Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Buongiorno a tutti!!!!!!!!!!! :D

 

Autoriparazioni GTI ringrazia tutti i partecipanti al raduno di ieri :thk: :thk:

 

Era la prima volta che organizzavamo un evento e i dubbi erano tanti però alla fine abbiamo visto tante macchine (34) e tanti Amici (68).

ora stiamo leggendo i commenti che avete postato sul forum e ci fa piacere vedere che per tutti sia stata una bella giornata.

Doveva essere un modo piacevole per stare insieme a persone che si conoscono, che si è conosciuto e che oltre alla voglia di divertirsi e stare in buona compagnia sono accumunate dalla passione per un mito intramontabile quale è la Golf :GTI: .

Noi personalmente ci siamo divertiti ed è stato bello conoscervi tutti...... stamattina in officina stavamo commentando la giornata di ieri quando ad un certo punto è arrivato il nostro carrozziere a riportarci una :GTI: MK1 che stiamo sistemando dopo aver finito la :GTI: mk1 kamei.....

cimg2924q.jpgcimg2921h.jpg
un segno.... ci siamo guardati ed abbiamo pensato!!! E' da rifare!!.......... dobbiamo avvisare tutti e ricordare di tenersi pronti per la prima domenica di maggio 2014 (lo sappiamo che ci vuole ancora un anno) ma se partiamo in anticipo non potranno esserci scuse da parte di nessuno per dire: eh l'ho saputo troppo tardi....., ho già preso un impegno..........ecc. ecc. perciò iniziate a segnare la data di domenica 4 maggio 2014 poi col tempo decideremo l'itinerario.
La speranza è che ci sia ancora più gente, ancor più voglia di divertirsi e magari qualcuno che ieri era un passeggero potrà pensare di avere la sua :GTI: non per forza mk6 o mk7 ma anche qualche mk1 o mk2 che restano sempre, come dice Theluvr6 "delle reginette" e che rappresentano la storia sempre presente.
Grazie ancora ragazzi e........................ alla prossima.
Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tt x la bella domenica in compagnia delle ns belle macchine..!! posto e strada davvero belli..un ringraziamento speciale agli organizzatori!!.. :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima compagnia come al solito e bel giretto! Peccato che il tempo si sia guastato... eh vabbè!

 

Complimenti a tutti per i mezzi!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi in attesa di metere le foto che orazio e alberto mi daranno ...

voglio ringraziare di nuovo AUTORIPARAZIONI GTI perche quasta mattina mi hanno dato l onore di un giro da solo sulla loro mk1 kamei di gran valore

bella bella ..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

ragazzi in attesa di metere le foto che orazio e alberto mi daranno ...

voglio ringraziare di nuovo AUTORIPARAZIONI GTI perche quasta mattina mi hanno dato l onore di un giro da solo sulla loro mk1 kamei di gran valore

bella bella ..

:arf :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
robertogsxr

ragazzi in attesa di metere le foto che orazio e alberto mi daranno ...

voglio ringraziare di nuovo AUTORIPARAZIONI GTI perche quasta mattina mi hanno dato l onore di un giro da solo sulla loro mk1 kamei di gran valore

bella bella ..

:hand: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 9 months later...
autoriparazioniGTI

Buongiorno a tutti gli amici del forum e agli appassionati della mitica :GTI: !!! ;) :D :lol:

vi abbiamo lasciato l'anno scorso, dopo il raduno sul lago di Como, mostrandovi in anteprima il progetto di restauro di un'altra mitica Golf :GTI: mk1 ed ecco il risultato finale

post-57947-0-06622300-1392647312.jpg post-57947-0-30381800-1392647347.jpg

 

Vi piace!!!! :ok: :ok:

 

Come già annunciato l'anno scorso, vista la riuscita del raduno, siamo pronti per rimetterci in pista ed organizzare un'altro evento (per la prima domenica di maggio ed esattamente il 4) al quale speriamo che parteciperanno sia gli amici ed appassionati dello scorso anno che altre persone con la voglia di passare una bella giornata insieme.

Per quest'anno oltre alla :GTI: mk1 Kamei (1982) che molti hanno già visto e alla :GTI: mk1 (1980) sopra, stiamo ridando vita e splendore ad un'altra mitica :GTI: , una mk2 (1985)

ngs7.jpgr8yt.jpgx46a.jpgy63w.jpgda1a.jpg7x1c.jpg

 

xk1t.jpgxg1o.jpgue3v.jpgwg3x.jpg990l.jpg8fc4.jpg

 

c5ky.jpgflj4.jpgf5h4.jpgo211.jpg8jxv.jpgr34h.jpg

 

queste foto danno un'idea di quanto sia stata abbandonata :timi: questa splendida :GTI: .......

Dopo oltre 25 anni passati in montagna al freddo, sotto la neve con il sale, la sabbia e chissà cos'altro :angry2: :mad: :br parte dei lamierati erano praticamente mangiati e quindi sono stati sotituiti o completamente rifatti.

 

Nel mese di marzo inizieremo a dare informazioni sul raduno in modo da farvi capire:

dove si va :welcome:

 

come si arriva :squalo:

 

quanto si spenderà per mangiare :birra:

 

 

Speriamo siate in tanti ad aderire :ola: :gci :gci

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

io ci sono quest anno nn mancherò.....dato che l anno scorso non ho potuto , e quest anno verrò con la moglie

Modificato: da maxgti6
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...