Vai al contenuto

raduno como


autoriparazioniGTI

Messaggi consigliati

autoriparazioniGTI

Cari amici e appassionati di golf :GTI: stiamo cercando di organizzare un raduno per il 5 o il 12 maggio e ci piacerebbe sapere se a qualcuno interessa.

L'idea è di trovarsi in zona Como, fare un giro sul nostro bel lago di Como :squalo: e poi mettere le gambe sotto il tavolo :ola: :birra: per pranzo in un posticino alla buona dove però si mangia bene.

chi vuole partecipare inizi a dare il suo consenso specificando in quante persone e quale delle due date tra il 5 e il 12 preferirebbe.

iniziamo a muoverci così da poter prenotare il ristorante e definire l'itinerario. speriamo che la cosa faccia piacere e che ci sia un pò di gente che partecipa visto che dalle nostre parti non è che si organizzino molti ritrovi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 95
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • autoriparazioniGTI

    14

  • theluvr6

    8

  • stratos

    8

  • robertogsxr

    7

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Avete dimenticato me :D   AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI MK2 2

Posso ancora aggiungermi se riesco ad avere la giornata libera domenica?

AutoriparazioniGTI GTI MK1 2 GTI iMK2 2 GTI MK2 RALLY 2 GTI MK3 2 TDI MK4 2+2 N.2 GTI MK5 2+2 Samuele GTI MK2 2 GTI MK5 2 N.2 GTI MK6 5 Twister GTI MK6 1 PAOLOTDI GTIMK5 2 Riwa GTI 1 Theluvr6 VR6 2 Mi

Posted Images

io ci sono :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione...

A risentirci presto

:w :GTI: :birra:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi a dire il vero si pensava di fare un raduno di sole GTI però ci mancherebbe, se avete piacere di partecipare non possiamo certo escluderevi... nei prossimi giorni daremo indicazione sulla data precisa e sull'itinerario quindi se volete partecipare basta che mandiate la vostra adesione...

A risentirci presto

:w :GTI: :birra:

Mi piacerebbe partecipare anche a me Ho un GTD mk6

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

:gci :gci :gci :gci :gci cari amici la data per il raduno sul Lago di Como è stata decisa:

Domenica 5 maggio

IL RITROVO: a Cernobbio via Asiago 33 presso il parcheggio del Brico OK) ore 9.00-10.00

  • per chi arriva dall'autostrada A9 Milano - Chiasso direzione Chiasso, prendere uscita COMO NORD :shock: ATTENZIONE!!! è l'ultima uscita per l'Italia altrimenti arrivate al confine e vi tocca fare il bollino dell'autostrada Svizzera :mad: :mad: :mad: :mad: imboccate la rampa, percorretela tutta e alla fine trovate sulla destra il parcheggio del Briko OK.
  • per chi arriva da Como e conosce la zona arrivate al Bennet di Tavernola (Cernobbio) ed il Brico OK si trova poco più avanti sull'altro lato della strada

DESTINAZIONE: verso le ore 10.00 partenza per raggiungere Lanzo d'Intelvi presso il Ristorante "Da Buffa"post-57947-0-69689100-1365087266.jpg post-57947-0-63275600-1365087397.jpg post-57947-0-04576800-1365087435.jpg

percorreremo la SS340 sul Lago di Como per arrivare ad Argegno (piazzale della chiesa)

post-57947-0-60019300-1365087891.jpg post-57947-0-77626000-1365087917.jpg

L'ingresso al piazzale si trova subito dopo il ponte sul fiume (foto a dx)

Breve pausa per aspettare tutti e un aperitivo :birra: poi ripartiremo per raggiungere Lanzo d'Intelvi

post-57947-0-41166400-1365088287_thumb.jpg

 

 

Abbiamo preso contatto con il Ristorante-Pizzeria "DA BUFFA" per avere un menù con una spesa che si aggiri intorno alle 25 euro oppure pizza (appena lo riceveremo, lo renderemo noto).

Al fine di poter prenotare è gradita una cortese conferma entro il 27 aprile 2013 specificando il numero di persone che intendono partecipare.

Per qualsiasi chiarimento e per dare conferma della partecipazione, potete contattarci dal forum, all'indirizzo mail info@autoriparazionigti.it o telefonicamente al 031-720426.

Grazie a tutti e sperando che Vi faccia piacere partecipare ad una giornata un pò diversa in compagnia :w :ola: :birra: :gci :gci Vi aspettiamo con piacere.

 

P.S. L'idea del raduno è nata per sole Golf :GTI: poi visto che ci sono possessori di tdi che vogliono partecipare abbiamo pensato che era meglio aprire le porte un pò a tutti....... :ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

ragazzi sono arrivati i menù: :arf :arf :thk: :birra:

1. penne pomodoro 2. pizzoccheri 3. antipasto misto

------ ------ ------

braciola ai ferri con patate al forno polenta e brasato crepes ai funghi porcini

------ ------ ------

1/4 vino 1/4 vino polenta con bocconcini di vitello

oppure 1 birra oppure 1 bibita ------

oppure 1 bibita acqua macedonia con gelato

acqua ------ ------

------ caffè 1/4 vino

caffè oppure 1 bibita

acqua

------

caffè

 

10 euro 15 euro 20 euro

 

mi sembra che i prezzi siano più che onesti :ola: :okok: :okok: :okok: quindi a voi la scelta

Link al messaggio
Condividi su altri siti
truckstoarm

ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
autoriparazioniGTI

ok penso di esserci, entro quando ti serve conferma?

CONFERMA ENTRO IL 27 APRILE IN MODO DA POTER DARE IL NUMERO GIUSTO AL RISTORANTE

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Okkei confermo la mia presenza :gciSarebbe giusto iniziare a fare una lista dei partecipanti :)

Modificato: da CiscoGTI
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...