Vai al contenuto

Musica da Passat N°3


Messaggi consigliati

  • Risposte 414
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • stebea

    90

  • art.142/9

    66

  • Muttley74

    52

  • Pasquale 90

    33

Top Posters In This Topic

Popular Posts

giusto perché è stata citata...   http://www.youtube.com/watch?v=GVrZqPrgxZw      

All'epoca mi piaceva il video.. Oltre alla canzone naturalmente.

Posted Images

max 130 tdi

Non è il mio genere. Comunque complimenti, suonate bene :ok:

Noi siamo un'orchestra spettacolo,ma era solo per farvi conoscere una mia vecchia passione comunque grazie. :D :D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Prima che venga sputtanato dalla febbre da Mondiale, godiamoci questa prelibatezza:

 

 

Secondo me per "godere" di un rifacimento è essenziale che l'originale non lo sia "vissuto" e poi, ovviamente, della qualità dell'autore e degli arrangiamenti.

 

Quoto @Muttley per Mad World di Gary Jules che ne ha fatto tutto un altro pezzo, grandioso, nonostante i Tears fossero "miei coetanei" :fischio:

 

P.S. come faccio a mettere il video "in cornice" e non solo in collegamento?

 

 

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Prima che venga sputtanato dalla febbre da Mondiale, godiamoci questa prelibatezza:

 

 

Secondo me per "godere" di un rifacimento è essenziale che l'originale non lo sia "vissuto" e poi, ovviamente, della qualità dell'autore e degli arrangiamenti.

 

Quoto @Muttley per Mad World di Gary Jules che ne ha fatto tutto un altro pezzo, grandioso, nonostante i Tears fossero "miei coetanei" :fischio:

 

P.S. come faccio a mettere il video "in cornice" e non solo in collegamento?

 

credo dipenda dai browser. te quale usi? su chrome basta mettere il link nel testo senza alcun tag e l'anteprima appare.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

Io uso Internet Explorer con Win Xp e prima me lo faceva vedere in anteprima, adesso non più :(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

mi spiace ma, di "un amore così grande, posso apprezzare l'interpretazione di Mario Del Monaco.. di Claudio Villa.. di Luciano Pavarotti...

 

dei Negramaro, onestamente, NO......

 

già, han devastato Domenico Modugno, che faccian canzoni loro.....

Modificato: da art.142/9
Link al messaggio
Condividi su altri siti
mikesavoia

mi spiace ma, di "un amore così grande, posso apprezzare l'interpretazione di Mario Del Monaco.. di Claudio Villa.. di Luciano Pavarotti...

 

dei Negramaro, onestamente, NO......

 

già, han devastato Domenico Modugno, che faccian canzoni loro.....

 

Cavolo quanto sei severo! Ma almeno una ascoltata gliela hai data, oppure ti è bastato leggere la "profanazione" per gridare allo scandalo? Mi ricordi i giurati del Festival di San Remo degli anni '50 :)

 

Dei Negramaro non me ne frega una mazza, ma quella che tu chiami "devastazione" invece è molto più realisticamente una "divulgazione" di un messaggio musicale che altrimenti restava legato unicamente ai vecchi nostalgici o ai cultori d'elite musicale. Io la versione l'ho ascoltata alla radio e manco sapevo chi fossero gli autori e pur apprezzando l'originale evo ammettere che la "new release" è un capolavoro di arrangiamento musicale, al pari della qualità del testo.

 

E pensare che ErLampuga quasi si vergognava a postare i Pink Ployd, per presunta "vecchiaia musicale", al tuo cospetto lo vedo un giovincello :fischio:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

non ne faccio una questione di età..ma semplicemente di gusti... li ho ascoltati.. e ti assicuro che, ascolto davvero di tutto... se mi piace...

 

dalla Disco anni'70/80, ad Aznavour.. da Beethoven, ai Club Dogo..dai Clash, a Paola&Chiara..da Mina a Pupo..dai Rondò Veneziano, alle Nina Sky..

 

insomma, non mi faccio mancar nulla...e non tutta la discografia di questi artisti, è degna di nota....anzi...ma se sai pescare bene, nel mazzo trovi delle chicche niente male....

 

semplicemente, non vedo perché ascoltare una versione "alternativa", non di mio gradimento, quando le originali son davvero meritevoli di entrare a far parte della storia della musica...

 

poi, come si dice, "de gustibus, non disputandum est"... a me, dei Negramaro, qualche canzone piace...per esempio, questa...

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Cavolo quanto sei severo! Ma almeno una ascoltata gliela hai data, oppure ti è bastato leggere la "profanazione" per gridare allo scandalo? Mi ricordi i giurati del Festival di San Remo degli anni '50 :)

 

Dei Negramaro non me ne frega una mazza, ma quella che tu chiami "devastazione" invece è molto più realisticamente una "divulgazione" di un messaggio musicale che altrimenti restava legato unicamente ai vecchi nostalgici o ai cultori d'elite musicale. Io la versione l'ho ascoltata alla radio e manco sapevo chi fossero gli autori e pur apprezzando l'originale evo ammettere che la "new release" è un capolavoro di arrangiamento musicale, al pari della qualità del testo.

 

E pensare che ErLampuga quasi si vergognava a postare i Pink Ployd, per presunta "vecchiaia musicale", al tuo cospetto lo vedo un giovincello :fischio:

 

ti ringrazio ma ti sbagli sul mio conto perchè anche io sono molto severo sulla musica... anzi quasi nazista e tutto quello che passa per radio o tv lo scarto all'istante senza neanche sentirlo. sicuramente sbagliando ma così è

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...
mikesavoia

Tralasciate pure l'oggetto del video concentrandovi sulla musica che è davvero molto bella :ok:

 

 

Purtroppo non conosco nè il titolo e neanche l'autore della canzone :(

@Muttley, lo so che tu lo sai, anche se c'è troppa gobbaggine, prova a fare questo sforzo disumano :D

 

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
mitistomane

http://youtu.be/pEq8DBxm0J4

Sto sotto a bestia per sta canzone..mi fa ricordare le nottate passate a guidare la passat con gli amici miei sulla litoranea salentina e tarantina..a fare gli stronzi con le femmine, bere e fumare..bei ricordi! ;)

inviato dal mio smartfonz ipertecnocazzofiga

Modificato: da Muttley74
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...