Vai al contenuto

Ritrovo di primavera 2013


Messaggi consigliati

massimo GTI 200

spesso leggo litigate anche abbastanza accese...non vorrei che qualcuno le scambia per opinioni personali, tempi addietro ad un raduno per qualcuno iniziò la resa dei conti

 

forse era qualche raduno di alfa romeo che avrà incontrato un raduno di vw post-6903-1182812440.gif

 

 

comunque a parte gli scherzi...qui da noi non ci sono stati mai di questi problemi hai ritrovi... quindi tranquillo 10.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • ILMITICOBESTIA

    6

  • massimo GTI 200

    6

  • lovvatore

    3

  • theluvr6

    2

spesso leggo litigate anche abbastanza accese...non vorrei che qualcuno le scambia per opinioni personali, tempi addietro ad un raduno per qualcuno iniziò la resa dei conti

 

 

Tranquillo che chiunque abbia di queste velleità verrà prontamente accomodato lontano da tutti i socie presenti...

 

Sono in questo forum dal 2005 battibecchi ne ho visti tanti dietro una tastiera e sono sempre finiti in una bella birra al primo raduno...

Il giorno che non dovesse esser cosi... beh chi ne è la causa dovra' darne attentamente conto a chi "ama" questo forum e lo segue con passione da anni!

 

:ok: :ok: :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Vedo che questo mio topic è stato molto considerato dal direttivo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Modificato: da ILMITICOBESTIA
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che questo mio topic è stato molto considerato dal direttivo.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

 

Io non faccio più parte del Direttivo e mi spiace che NESSUNO dei diretti interessati

Presidente

Vicepresidente e

Consigliere

 

si siano degnati di risponderti !

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Non ti preuccupare Ely,ho già tratto le mie conclusioni....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia se non ho avuto modo in questi giorni di rispondere in tempo reale a questa richiesta. :unsure:

Posso per ora solo dire che, visto il trattamento ricevuto nelle ultime due edizioni, il comune di Riccione non ci vedrà più nemmeno in fotografia.

 

Sto valutando alternative! :gci

Link al messaggio
Condividi su altri siti
massimo GTI 200

Chiedo venia se non ho avuto modo in questi giorni di rispondere in tempo reale a questa richiesta. :unsure:

Posso per ora solo dire che, visto il trattamento ricevuto nelle ultime due edizioni, il comune di Riccione non ci vedrà più nemmeno in fotografia.

 

Sto valutando alternative! :gci

 

10.gif

mhh... garda post-19322-0-82872200-1322165353.gif?

riccione si tenga pure i "carri attrezzi " esposti in piazza dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Golf GTI 6

Se non lo fate lontanissimo e sono libero cercherò di venire :)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiedo venia se non ho avuto modo in questi giorni di rispondere in tempo reale a questa richiesta. :unsure:

Posso per ora solo dire che, visto il trattamento ricevuto nelle ultime due edizioni, il comune di Riccione non ci vedrà più nemmeno in fotografia.

 

Sto valutando alternative! :gci

 

Per quanto mi riguarda anche un posteggio di un centro commerciale andrebbe bene...;) l'importante e' la compagnia... A Riccione son venuto solo una volta ma le altre purtroppo no perché tra lavoro e distanza era un po' impegnativo per me... Sul lago di Garda sarebbe il massimo;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
ILMITICOBESTIA

Chiedo venia se non ho avuto modo in questi giorni di rispondere in tempo reale a questa richiesta. :unsure:

Posso per ora solo dire che, visto il trattamento ricevuto nelle ultime due edizioni, il comune di Riccione non ci vedrà più nemmeno in fotografia.

 

Sto valutando alternative! :gci

 

bhè,dopo il trattamento dell'anno scorso mi sembra giusto cambiare....il mio insistere Marco,è dovuto al fatto di mettere giù le ferie...prima sò quando e se si farà,prima riesco a pianificare il tutto lavorativamente parlando! :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

e sì...incombono le ferie da pianificare ormai!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh l'ultimavolta condiidere il parcheggio tra pioggia e raduno ei.mezzi per il soccorso stradale direi che e' stato entusiasmante hahaha

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo/a...