Vai al contenuto

... le griglie dynaudio me le faccio io...


Messaggi consigliati

YlePassat3c

Buongiorno a tutti cari amici miei...

 

Visto la cifra spropositata preventivata dalla nostra esosa mamma VW (quasi 200 eurozzi e 30 gg lavorativi di attesa), ho deciso con un po' di inventiva, pazienza, tamarraggine insita in me e tempo... ecco le griglie dynaudio made in Yle... ihihihih... speriamo che non mi smontate la cosa, non spono venute così male... in attesa di fare pure quelle dietro..

 

Porta anteriore sx:

 

portasx.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Porta anteriore dx:

 

portadx.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Buongiorno a tutti cari amici miei...

 

Visto la cifra spropositata preventivata dalla nostra esosa mamma VW (quasi 200 eurozzi e 30 gg lavorativi di attesa), ho deciso con un po' di inventiva, pazienza, tamarraggine insita in me e tempo... ecco le griglie dynaudio made in Yle... ihihihih... speriamo che non mi smontate la cosa, non spono venute così male... in attesa di fare pure quelle dietro..

 

Porta anteriore sx:

 

portasx.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Porta anteriore dx:

 

portadx.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

 

Sono venute bene, molto belle. :okok: :okok: :okok:

 

Spiega spiega ... :P

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

...altro che tamarrate.... Bravo e bello.... post-19322-0-70805200-1322165563.gif intendo il listello cromato....post-19322-0-82872200-1322165353.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Prima di tutto mi scuso con il moderatore che ho postato la discussione nel posto sbagliato.. eheheheh, la fretta a volte.. Sorry!! :mad:

 

Allora, il lavoro è mooooooolto più semplice di quello che sembra... basta avere queste cosette qui:

 

attrezzivari.jpg

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Poi un po' di perizia nel far aderire completamente la striscia, anche nelle pieghette senza strabordare tagliando di precisione e il gioco è fatto... Sull'altra passat le avevo messe aftermarket, alla vista ed esteticamente, tranne il marchio dynaudio, sono identiche.. Vediamo nel lungo periodo come resistono, domani faccio le posteriori, al massimo si fa sempre in tempo a rifarlo perché 10 metri son lunghi da esaurire... :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Per capire: non hai smontato le originali ma le hai solo sovrapposte !!??

 

Dove hai trovato la striscia cromata ???

 

Internet, autoricambi o materiale per pittura ...

 

Comunque chapeau :hand: :hand: :hand: Kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
fedeleimpianti

gia' quando hai un coltellino svizzero come quello di Mac Gyve .................................... sei ha posto! , complimenti , ottimo lavoro.:ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
DENNYMAX

Bel lavoro....

 

 

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

Per capire: non hai smontato le originali ma le hai solo sovrapposte !!??

 

Dove hai trovato la striscia cromata ???

 

Internet, autoricambi o materiale per pittura ...

 

Comunque chapeau :hand: :hand: :hand: Kf

 

Esatto, anche perché per somontarle tocca tirar giù tutto il pannello della portiera, e non è cosa... L striscia l'ho presa da Bep's, la marca è Lampa... Costo circa 6 o 7 euro, non ricordo... Le ho prese con diffidenza, dicendomi: al massimo butto via pochi euro. Invece la qualità è buona, non arriccia, non scolla (per ora.. <_< )..

gia' quando hai un coltellino svizzero come quello di Mac Gyve .................................... sei ha posto! , complimenti , ottimo lavoro.:ok:

Grazie!! Completamente d'accordo... un coltellino svizzero o un lethermann a volte fanno come una cassetta degli attrezzi!! :ok:

 

 

Bel lavoro....

 

 

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

 

Grazie Denny!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

esecuzione pregevole.. anche se rimango sempre basito di fronte agli interni multicolor...

è più forte di me... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti
YlePassat3c

esecuzione pregevole.. anche se rimango sempre basito di fronte agli interni multicolor...

è più forte di me... dry.gif

 

 

Non avevo dubbi... se no stavi sfrecciando anche tu su di una bella e iper tecnologica 3c invece della tua Vedova nera... :ph34r:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Non avevo dubbi... se no stavi sfrecciando anche tu su di una bella e iper tecnologica 3c invece della tua Vedova nera... :ph34r:

 

Perdipiù monocromatica :ph34r: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Bel lavoro, complimenti :ok:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...
YlePassat3c

Bel lavoro, complimenti :ok:

 

Aggiornamento... si scollano col tempo... :angry: qualche buona colla supplementare per la plastica???

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Aggiornamento... si scollano col tempo... :angry: qualche buona colla supplementare per la plastica???

 

 

 

Naaaa.... l'ho appena comperato, il nastro.

 

Già avevo poca voglia, ma se si stacca non comincio neanche ...

 

 

Ho fatto una prova sulla porta passeggero, tagliandolo grossolanamente, ma se mi dici che si stacca, pianto lì. :P

 

kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...