Vai al contenuto

Smontaggio Faro posteriore esterno sinistro Passat 2009


Messaggi consigliati

Salve, vorrei acquistare un nuovo fanale posteriore del mio passat variant 2.0 Tdi 170vc Highline del 2009.

 

Mi sono rivolto ad un ricambista il quale mi ha consigliato di installare un Magneti Marelli, prezzo 85 €, a suo dire sono come quelli originali.

 

Lo cambio perché ho alcuni led che non funzionano e mi è stato detto che sono costretto a cambiare l'intero fanale.

Cosa ne pensate? E' vero?

 

C'è qualcuno, cortesemente, che mi può postare gli step da seguire per smontare quello vecchio? Non sono riuscito a capire dove sono le viti.

 

Grazie.

 

Maxdr.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sposto la discussione in carrozzeria.

 

Per favore apriamo le discussioni nelle sezioni giuste...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve, vorrei acquistare un nuovo fanale posteriore del mio passat variant 2.0 Tdi 170vc Highline del 2009.

 

Mi sono rivolto ad un ricambista il quale mi ha consigliato di installare un Magneti Marelli, prezzo 85 €, a suo dire sono come quelli originali.

 

Lo cambio perché ho alcuni led che non funzionano e mi è stato detto che sono costretto a cambiare l'intero fanale.

Cosa ne pensate? E' vero?

 

C'è qualcuno, cortesemente, che mi può postare gli step da seguire per smontare quello vecchio? Non sono riuscito a capire dove sono le viti.

 

Grazie.

 

Maxdr.

 

credo proprio che ti abbiano detto una verità, i led è dura sostituirli a meno che non sei un abile elettrotecnico...

 

ecco la discussione comunque :

 

https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/72809-sostituire-led-faro-posteriore/

 

i magneti marelli sono normalmente fornitori ufficiali come ad esempio hella per i proiettori etc, comunque a mio parere valuta il prezzo che hai detto con un ricambio originale vw, non vorrei che ci siano poi differenze visive nell'insieme

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...