Vai al contenuto

service passat 3c


Messaggi consigliati

salve a tutti, girando nel forum ho visto già un'altra discussione sull'azzeramento service,però è del modello precedente,volevo sapere se c'è una procedura di azzeramento o è uguale all'altra (tasto km parziali e tasto dei minuti.) grazie

Link al messaggio
Condividi su altri siti

il tagliando a 15.000 km lo puoi programmare con quella seguenza che trovi anche a libretto, per il tagliando longlife 30.000 km lo puoi fare solo con cavo vag o lo compri :ph34r: o vai dal meccanico <_<

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 year later...
Giuseppe152

il tagliando a 15.000 km lo puoi programmare con quella seguenza che trovi anche a libretto, per il tagliando longlife 30.000 km lo puoi fare solo con cavo vag o lo compri ph34r.gif o vai dal meccanico dry.gif

 

Buongiorno, io invece avrei un'altra delucidazione da chiedere in merito al reset service.

Il giorno 24.06.2014 ho fatto eseguire il reste service con apposita funzione tramite l'apparecchio DELPHI DS150E, quindi il giorno successivo ho eseguito materialmente il cambio olio/filtro.

Bene, dal momento del reset fino ad oggi ho percorso circa km 250 e sono passati 11 giorni, ma lo strumento mi segna ancora "-----".

Secondo voi è normale che dopo questo tempo e questi chilometri non sia ancora iniziato il conto alla rovescia?

Grazie per l'attenzione.

Modificato: da Giuseppe152
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Probabilmente ha bisogno ancora di fare un po' di km per stabilizzarsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...