Jump to content
TDINERO

PLAYSTATION 4

Recommended Posts

Klappschussel

Io non ce l'ho. Come giochi di auto, a parte il mitico Gran turismo, di cui sono rimasto alla PS2 con Dvd doppio strato riportato ad uno con una guida, cosa potrei comprare per ps3 (non mia) ?

TDINERO

TDINERO
15wcmee.jpg
  • Like 1

dagon

Appena che torno dall'islanda lo prendo, spero domenica che sia aperto gamestop

who83

Io l'ho preso per Xbox e se tutto va bene ci riesco a mettere le mani sopra solo domani pomeriggio, se non martedì. sad.png

TDINERO

Io l'ho preso per Xbox e se tutto va bene ci riesco a mettere le mani sopra solo domani pomeriggio, se non martedì. sad.png

Per X è fantastico, 4k nativi!

Cmq un gioco immenso in tutti i sensi, praticamente vivi un film, cura maniacale per tutti i dettagli!

Edited by TDINERO
  • Like 1

dagon

Molto bello, devo ancora sbloccare tante cose da poter fare, ma è fatto davvero bene

Bella l'interazione continua con i passanti, anche se bisogna stare attenti a come ci si muove, soprattutto in città

FiloGTI

Ho visto qualche screenshot di Red Dead Redemption 2... Ma che razza di grafica pazzesca ha???

TDINERO

I videogiochi ormai hanno fatto passi da gigante, RDR 2,ogni tanto sembra un film...

E tra un annetto escono le nuove console... Non vedo l'ora...

golf1990

Addio vita sociale e36294403c651dd008be640ea35b5fee.jpg

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

dagon

Io non è che sto facendo sfracelli, devo prenderci ancora un po' le misure, l'unica cosa che mi riesce bene è avere taglie sulla testa, e sinceramente il doverle avere per colpa delle missioni durante la storia lo trovo un po' noioso

Sono io che sbaglio o esagero, o la bandana sul volto serve a poco?

TDINERO

Io non è che sto facendo sfracelli, devo prenderci ancora un po' le misure, l'unica cosa che mi riesce bene è avere taglie sulla testa, e sinceramente il doverle avere per colpa delle missioni durante la storia lo trovo un po' noioso

Sono io che sbaglio o esagero, o la bandana sul volto serve a poco?

La bandana in effetti serve a poco,è utile se devi ad esempio rapinare qualche passante per non essere scoperto.

Cmq le taglie le puoi eliminare pagandole all'ufficio postale, problema risolto!

dagon

Si, ma trovo un po' sbilanciato il prezzo da pagare rispetto ai guadagni

Forse quando capita devo provare a scappare sparando ai cavalli, gli sceriffi costano cari, l'ultima missione del secondo capitolo mi costerà 140 dollaruzzi

TDINERO

Si, ma trovo un po' sbilanciato il prezzo da pagare rispetto ai guadagni

Forse quando capita devo provare a scappare sparando ai cavalli, gli sceriffi costano cari, l'ultima missione del secondo capitolo mi costerà 140 dollaruzzi

I soldi sono un problema solo all' inizio, vedrai che più avanti guadagnerai abbastanza bene,le taglie saranno l'ultimo dei tuoi problemi.

Io giro perennemente con più di 1.000 dollari, ma spendo anche tanto :)