Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

PLAYSTATION 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
2320 risposte a questa discussione

#31 R1ck

R1ck

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Origini:Verona
  • Interessi:Donne, auto, moto, videogames, fumetti, architettura
  • Auto: Golf VI GTD
  • Moto: Yamaha R6 '06

Inviato 16 febbraio 2013 - 00:29

Pienamente d'accordo con TDINERO, Alexel, who83... Nel senso che rendere una cosa disponibile solo online la preclude a molti che invece potrebbero acquistarla realmente su supporto. Ma è anche vero che noi non contiamo una mazza e siamo terribilmente arretrati tecnologicamente... e giochi possono pesare anche 40gb come diceva who83...
C'è però da dire una cosa: alla casa madre non interessa vendere giochi, ma console. Andando a restringere la fetta di utenti si restringe anche la possibilità di vendita della macchina stessa che li fa girare... ergo (come avevo già detto, sony ha fatto tesoro del flop spaziale della psp go) per il momento niente giochi reperibili solo online. E non è un discorso di sony, ma di tutti i produttori (eccezion fatta per i valve con la steambox).

#32 Alexel

Alexel

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Origini:Civitavecchia, RM
  • Interessi:Car Audio, tuning, VW, Nuoto, Palestra
  • Auto: Audi A3 8l

Inviato 16 febbraio 2013 - 00:46

30-40gb beh non giocherò mai allora :sad: :sad: !! Ma come avete scritto noi non siamo niente in confronto al loro mercato e di conseguenza se vogliono lo fanno !! Rimane il fatto che la prenderò :D

#33 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18590 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 16 febbraio 2013 - 00:58

Il mercato italiano (di qualsiasi campo) conta come il due di bastoni con briscola spade; noi non facciamo minimamente testo. Se decidono che il gioco va scaricato o autentificato solo tramite connessione lo faranno, tanto nei mercati dove si rivolgono loro (USA e Giappone/Oriente) questo non è affatto un problema visto che il più sfigato di quel mercato ha l'equivalente della nostra fibra 100Mb, per cui un gioco lo si scarica in qualche ora.

Detto ciò è altamente improbabile che le prossime console adottino questo sistema.

Ps= 2-3gb è poco più di una demo. I giochi di nuova generazione occuperanno 40-50Gb. Immagine inserita

verissimo cio che dici pero penso anche che cerchino di vendere il piu possibile in tutto il mondo alla fine anche se molti paesi contano piu di altri...ora non so il rapporto di tutti i paesi ...europei e americani... tra numero famiglie e connessioni internet pero immagino che ci sara una buona fetta in generale che per millemila motivi non disponde di una connesione internet...sono lo stesso meno vendite...
insomma se fossi io quello che deve incassare i soldi ci penserei bene e aspetterei magari la prossima generazione per fare una scelta simile...poi magari sbaglio eh...

ho trovato questi dati
http://it.wikipedia....a_rete_internet

a cui poi vanno sottratti tutti quelli che non hanno una banda degna...

Messaggio modificato da TDINERO, 16 febbraio 2013 - 01:05

#34 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15374 messaggi

Inviato 16 febbraio 2013 - 01:31

verissimo cio che dici pero penso anche che cerchino di vendere il piu possibile in tutto il mondo alla fine anche se molti paesi contano piu di altri...ora non so il rapporto di tutti i paesi ...europei e americani... tra numero famiglie e connessioni internet pero immagino che ci sara una buona fetta in generale che per millemila motivi non disponde di una connesione internet...sono lo stesso meno vendite...
insomma se fossi io quello che deve incassare i soldi ci penserei bene e aspetterei magari la prossima generazione per fare una scelta simile...poi magari sbaglio eh...

ho trovato questi dati
http://it.wikipedia....a_rete_internet

a cui poi vanno sottratti tutti quelli che non hanno una banda degna...

Immagino pure io che quasi sicuramente aspetteranno la generazione dopo per passare al cloud totale. Se, però, lo fanno già da questo penso abbiano fatto bene i loro conti e credono di intascare di più vendendo a meno persone ma costriggendo questi meno a spendere di più.

Alla fine di tutto...basta aspettare pochi giorni (mercoledì) per sapere cosa avrà deciso Sony, e di conseguenza Microsoft.

#35 Alexel

Alexel

Golfista Junior

• Members
  • StellettaStellettaStelletta
  • 1285 messaggi
  • Origini:Civitavecchia, RM
  • Interessi:Car Audio, tuning, VW, Nuoto, Palestra
  • Auto: Audi A3 8l

Inviato 18 febbraio 2013 - 10:33

[Rumor]Possibilità di giocare in streaming, novità assoluta !!
http://www.gizmodo.i...-streaming.html

#36 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18590 messaggi

Inviato 18 febbraio 2013 - 18:55

- 2

speriamo che si tratti dell' annuncio della play 4 e non di qualche altra diavoleria :fischio:

Messaggio modificato da TDINERO, 18 febbraio 2013 - 18:55

#37 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15374 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 00:11

Ormai sembra sicuro che sia l'annuncio della nuova Play, che non si chiamerà 4 perché in Giappone è un numero che porta sfortuna.

#38 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18590 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 04:15

Ormai sembra sicuro che sia l'annuncio della nuova Play, che non si chiamerà 4 perché in Giappone è un numero che porta sfortuna.

si vero...

spero che potremmo averla nei negozi per natale 2013...insieme alla nuova xbox...

le voglio vedere entrambe dal vivo per decidere...

#39 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15374 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 14:13

Romors dicono che sarà proprio nei negozi per le festività natalizie. Sarebbe assurdo presentarla adesso e poi metterla nel mercato dopo un anno; i numeri di vendita saranno sicuramente da panico, ma penso che sotto natale lo saranno di più...

#40 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18590 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 15:50

Romors dicono che sarà proprio nei negozi per le festività natalizie. Sarebbe assurdo presentarla adesso e poi metterla nel mercato dopo un anno; i numeri di vendita saranno sicuramente da panico, ma penso che sotto natale lo saranno di più...

e ma con la play 3 dalla presenzatione alla messa in vendita passarono quasi 2 anni...ovviamente condivido quello che hai detto...
gia 7 8 mesi sono piu che sufficenti anche perche la :euge: è gia salita...

a che ora ce la diretta streaming domani?mezzanotte?

#41 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15374 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 16:36

Passarono 2 anni per il mercato europeo, che sono un'eternita! Ma i tempi sono cambiati e ormai qualsiasi prodotto per il mercato globale è distribuito in tutto il mondo se non lo stesso giorno con solo poche settimane di ritardo. Per esempio guarda l'iphone: uscito sul mercato USA e dopo una settimana (o poco più, non ricordo con esattezza) è uscito in Europa. Ormai il mercato di questi prodotti è globale e i numeri li fanno tutti.

In 7-8 mesi la mia scimmia (per l'xbox, però) farà a tempo anche a procreare!

Per lo streaming non so. Su twitter dicono di guardare questo link https://us.playstati...om/meeting2013/ di più non so, mi dispiace.

#42 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi
  • Origini:milano
  • Interessi:la donna
  • Auto: golf GTI mk5
  • Moto: F12

Inviato 19 febbraio 2013 - 16:50

Passarono 2 anni per il mercato europeo, che sono un'eternita! Ma i tempi sono cambiati e ormai qualsiasi prodotto per il mercato globale è distribuito in tutto il mondo se non lo stesso giorno con solo poche settimane di ritardo. Per esempio guarda l'iphone: uscito sul mercato USA e dopo una settimana (o poco più, non ricordo con esattezza) è uscito in Europa. Ormai il mercato di questi prodotti è globale e i numeri li fanno tutti.

Per lo streaming non so. Su twitter dicono di guardare questo link https://us.playstati...om/meeting2013/ di più non so, mi dispiace.

ma le differenze con la 3?

#43 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15374 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 16:54

Differenze? Hardware?

#44 daniele GTI

daniele GTI

Golfista GOLD

• Members
  • 12881 messaggi
  • Origini:milano
  • Interessi:la donna
  • Auto: golf GTI mk5
  • Moto: F12

Inviato 19 febbraio 2013 - 17:00

Differenze? Hardware?

si in generale..

per esempio poi supporterà le TV quadriHD?

#45 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18590 messaggi

Inviato 19 febbraio 2013 - 19:24

si infatti sono anche io della stessa idea...
mettiamoci pure che oggi è tutto enormemente velocizzato rispetto a 10 anni fa...se la presentano oggi e la vendono tra 2 anni risulterebbe gia superata...
io ho la 360...pero voglio valutarle entrambe bene prima di decidere...anche io pero sono piu propenso verso l'xbox...

domani notte sicuro saro collegato...

Messaggio modificato da TDINERO, 19 febbraio 2013 - 19:25

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 0 guests, 0 anonymous users