Vai al contenuto

VW Golf Club Italia uses cookies. Read the Privacy Policy for more info. To remove this message, please click the button to the right:    I accept the use of cookies

Foto

PLAYSTATION 4

• Per cortesia connettiti per rispondere
2304 risposte a questa discussione

#1 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 18385 messaggi
  • Origini:busto arsizio tra (va)e(mi)
  • Auto: golf tdi 110@140

Inviato 11 febbraio 2013 - 23:51

https://secure.eu.pl...om/meeting2013/ VIDEO

E' ufficiale: il 20 febbraio a New York Sony alzera' il velo sulla nuova PlayStation 4, l'attesa console che, dopo sette anni, prendera' il posto della PlayStation 3. Lo ha annunciato la stessa casa giapponese con un video teaser in cui annuncia il "PlayStation Meeting" per quel giorno. Il colosso nipponico si gioca molto del suo futuro con questo nuovo prodotto, che sfruttera' le tecnologie di Gaikai, l'azienda americana di cloud computing acquistata l'estate scorsa per quasi 400 milioni di dollari.

Il prezzo della PS4 si aggirera' intorno ai 400 dollari, mentre i singoli giochi costeranno circa 60 dollari l'uno. Le caratteristiche hardware della nuova Playstation includeranno il supporto al Full HD e - stando ai rumors - un controller con schermo ultrasottile ad alta definizione, tuttavia il vero punto di forza della nuova console sara' la sua forte integrazione con i social network, a partire da Facebook e Twitter, per condividere esperienze di gioco e altri contenuti attraverso la console.

Resta da capire quando la PS4 arriverà nei negozi italiani: ai tempi del debutto della PlayStation 3, passarono quasi due anni fra la presentazione (giugno 2005) e la disponibilità commerciale in Europa (marzo 2007). Anche se oggi la situazione del mercato è diversa, con Microsoft pronta ad annunciare l'erede della sua Xbox 360, che ha dimostrato di essere una degna concorrente della console Sony.

Messaggio modificato da TDINERO, 11 febbraio 2013 - 23:51

#2 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18385 messaggi

Inviato 11 febbraio 2013 - 23:54

ora aspettiamo l'annuncio della nuova xbox che dovrebbe chiamarsi X8...

personalmente non credo si fara attendere a lungo visto che sony a quanto pare vuole arrivare prima questa volta...

#3 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 12 febbraio 2013 - 00:46

La nuova Xbox la danno per sicura al prossimo E3 di Los Angeles, 11-13 giugno.

#4 FavillaGT

FavillaGT

Ride Man

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7414 messaggi
  • Origini:Crevalcore (BO)
  • Interessi:Troppi...
  • Auto: Golf V 2.0 GT Sport

Inviato 12 febbraio 2013 - 11:35

La Playstation3 è davvero un bel prodotto, sotto certi punti di versi molto più completa rispetto all'xBox360, anche se io preferisco quest'ultima.
è più veloce a caricare i giochi e la grafica, almeno sulla mia tv, è migliore.

non voglio aprire una guerra fra le 2, ho solo espresso quello che noto avendocele tutte e 2.

p.s. il controller della xbox anche se è grande e pacioccone mi piace di più, è più sensibile.

#5 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18385 messaggi

Inviato 12 febbraio 2013 - 15:40

La Playstation3 è davvero un bel prodotto, sotto certi punti di versi molto più completa rispetto all'xBox360, anche se io preferisco quest'ultima.
è più veloce a caricare i giochi e la grafica, almeno sulla mia tv, è migliore.

non voglio aprire una guerra fra le 2, ho solo espresso quello che noto avendocele tutte e 2.

p.s. il controller della xbox anche se è grande e pacioccone mi piace di più, è più sensibile.

io ho la xbox360 ma quoto quello che dici...
hanno entrambe pregi e difetti la play 3 aveva piu roba sicuramente...vedi blu ray...wifi...ecc...ma è anche vero che al lancio costava 600 euro contro i 400 di xbox...600 euro per una console sono decisamente troppi...

queste dovrebbero costare intorno ai 400...
aspettero che escano tutte e due e valutero bene cosa acquistare...vediamo cosa offriranno...

nota dolente si parla che xbox(non so la play)voglia eliminare pirateria e GIOCHI USATI...per giocare bisognera essere collegati sempre a internet e usare un codice di attivazione per ogni singolo gioco...
se cosi fosse sarebbe una carognata perche io spesso compro giochi usati...spendere ogni volta 70 euro è una follia...

Messaggio modificato da TDINERO, 12 febbraio 2013 - 15:41

#6 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18385 messaggi

Inviato 12 febbraio 2013 - 15:47

qui ci sono delle indiscrezioni sulla prossima x box

http://www.webnews.i...-e-tanto-altro/

#7 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 12 febbraio 2013 - 15:50

nota dolente si parla che xbox(non so la play)voglia eliminare pirateria e GIOCHI USATI...per giocare bisognera essere collegati sempre a internet e usare un codice di attivazione per ogni singolo gioco...
se cosi fosse sarebbe una carognata perche io spesso compro giochi usati...spendere ogni volta 70 euro è una follia...

E' da anni che ne parlano, ma faranno fatica a farlo perché vorrebbe dire vendere niente.

#8 golfman89

golfman89

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 3732 messaggi
  • Origini:Provincia di Verbania nel paese degli asini
  • Interessi:Corsa amatoriale, aikido, trekking in montagna, relax al mare in spiaggia, leggere, auto (VW,MB,BMW,ecc), moto (MV,Yamaha,Honda, ecc) cura dei bonsai, vw golf club Italia, tecnologia, ps3 e altre ca**ate...
  • Auto: Mk4 1.9 TDI 130@165
  • Moto: MV Agusta Brutale 750S :)

Inviato 12 febbraio 2013 - 20:50

E' da anni che ne parlano, ma faranno fatica a farlo perché vorrebbe dire vendere niente.

esatto,in questi anni poi figuriamoci si prenderebbero a sberle da soli a fare una vaccata simile.Per la PS4 attendo impaziente pure io ma vediamo anche come sarà l'erede della xbox360,spero molto meglio comunque.

#9 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18385 messaggi

Inviato 12 febbraio 2013 - 21:04

spero che abbiate ragione...

anche perche poi vorrebbe dire che ogni singolo giocatore dovrebbe avere una connessione internet in casa...

e anche se oggi penso che 6 famiglie su 10 hanno internet ce sempre una buona fetta che non lo ha...quindi vorrebbe dire un ulteriore rinuncia in termini di fatturato...

#10 FavillaGT

FavillaGT

Ride Man

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 7414 messaggi
  • Origini:Crevalcore (BO)
  • Interessi:Troppi...
  • Auto: Golf V 2.0 GT Sport

Inviato 12 febbraio 2013 - 21:43

oddio non penso che uccideranno il mercato dell'usato, se no la gamestop si spara direttamente

#11 FabioGTIMKII

FabioGTIMKII

Super Golfista

• Members
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4436 messaggi
  • Origini:Forte Dei Marmi
  • Interessi:OLD VAG ADDICT
  • Auto: VW Polo 6R 1.2
  • Moto: Nrg mc3 purejet , centralina,RR,trasmissione

Inviato 13 febbraio 2013 - 00:19

allora io ho preso la PS3 solo, ripeto solo ! x GT5!
e comunque ho sempre avuto la PS perche' la.preferivo in generale...piu giochi e sopratuutto la 3 non paghi la connessione ad internet..

ma visto che mi son "stancato" di GT, e che il rivale ForzaMotorsport e' un gran gioco..visto che i giochi cui sono interessato (Fifa, GTA, NBA e Red dead Redemption) sono anche sulla Xbox, la prossima volta la scelta sara' piu ponderata...

Gran parte della scelta sara' dovuta a come verra' fuori il nuovo GT!
e se la connessione on line sara' sempre a pagamento per la Xbox..

#12 TDINERO

TDINERO

Golfista GOLD

• Members
  • 18385 messaggi

Inviato 13 febbraio 2013 - 14:48

allora io ho preso la PS3 solo, ripeto solo ! x GT5!
e comunque ho sempre avuto la PS perche' la.preferivo in generale...piu giochi e sopratuutto la 3 non paghi la connessione ad internet..

ma visto che mi son "stancato" di GT, e che il rivale ForzaMotorsport e' un gran gioco..visto che i giochi cui sono interessato (Fifa, GTA, NBA e Red dead Redemption) sono anche sulla Xbox, la prossima volta la scelta sara' piu ponderata...

Gran parte della scelta sara' dovuta a come verra' fuori il nuovo GT!
e se la connessione on line sara' sempre a pagamento per la Xbox..

premetto che non gioco online...
ma a quanto mi dicono l'online che ha xbox è di molto superiore a quello della play...
ed entrambe nei giochi hanno le loro punte di diamante...

io valutero attentamente cosa offrono entrambe...poi decidero...
come prestazioni grafiche e tecniche penso e spero che saranno entrambe sulla stessa linea...

#13 R1ck

R1ck

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Origini:Verona
  • Interessi:Donne, auto, moto, videogames, fumetti, architettura
  • Auto: Golf VI GTD
  • Moto: Yamaha R6 '06

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:34

Beh io ho entrambe le console... e non c'è un abisso riguardo alla connessione in sé. Mi spiego, non è che cambi dal giorno alla notte, o che la 360 abbia server dedicati e la play3 no, è più che altro un discorso di funzioni migliori sulla console microsoft come la chat multigioco ad esempio, comode, divertenti e che la ps3 si sogna ancora. Ecco perché l'online xbox rimarrà SEMPRE a pagamento con un canone variabile in base al periodo, offre più funzioni integrandole meglio con i giochi. La questione è piuttosto se la sony manterrà il plus (quindi l'online a pagamento) come una funzione aggiuntiva che non preclude il gioco online. Per quanto riguarda le esclusive, beh lì la sony stravince (eccezion fatta come si diceva per gt5 e forza).
Ad ogni modo sono molto curioso di sapere le specifiche tecniche delle nuove console... sony sembra intenzionata a fare ciò che fece la microsoft con la 360, giocare d'anticipo, mossa in parte rischiosa ma sicuramente remunerativa, almeno all'inizio. C'è da dire però che a mio modo di vedere questa fantomatica ps4 (o Orbis, dal nome in codice che le avevano dato) deve necessariamente stupire per riportare a sé i tanti fan che delusi sono passati a 360, in quanto ormai il mercato è molto diverso da una volta (ai tempi della ps2) e non c'è più un monopolio di una macchina sull'altra, per cui il sostegno delle persone che hanno scelto sony (gran parte solo negli ultimi due anni, e quindi gente poco propensa a cambiare subito console) potrebbe non bastare a fare la differenza necessaria se si vuole vendere all'inizio sfruttando il fatto di essere i primi.

#14 who83

who83

Golfista GOLD

• Members
  • 15135 messaggi

Inviato 13 febbraio 2013 - 16:46

Premetto che non voglio fare la minima polemica, ma visto che in ambito Play Station sono al quanto ignorante, potreste dirmi quali sono queste esclusive che la fanno stravincere rispetto alla XBox?

#15 R1ck

R1ck

Nuovo arrivato

• Members
  • 21 messaggi
  • Origini:Verona
  • Interessi:Donne, auto, moto, videogames, fumetti, architettura
  • Auto: Golf VI GTD
  • Moto: Yamaha R6 '06

Inviato 13 febbraio 2013 - 19:06

Premetto che non voglio fare la minima polemica, ma visto che in ambito Play Station sono al quanto ignorante, potreste dirmi quali sono queste esclusive che la fanno stravincere rispetto alla XBox?

Beh 2 nomi su tutti: Metal gear solid 4 (ora il brand è diventato multpiattaforma) e uncharted. Poi c'è god of war, infamous, heavy rain, killzone, journey, demon's soul, la collection di ico, little big planet, ni no kuni, prossimamente beyond e the last of us... e altre che mi sto sicuramente scordando. Non è il numero eh, ma la qualità delle esclusive a fare la differenza. Voglio dire, della 360 ci si ricorda solo di gears, halo e forza, e due di questi sono quasi dello stesso genere tra l'altro... mettiamoci anche the witcher 2, tratto da pc e che però dovrebbe arrivare anche su ps3.
Comunque per quel che mi riguarda non ho detto che la ps3 stravince in generale, ho detto che per quanto riguarda le esclusive non c'è praticamente storia tra le due, come che sull'online è migliore la 360 (ma non per la connessione, ma per tutta una serie di servizi). Diciamo che entrambe hanno pregi e difetti e a parer mio sono molto equiparabili, la differenza su una eventuale scelta a favore di una la fanno i gusti: se uno gioca solo online CON AMICI va su 360 (chat e altre cose), se invece punta su un parco titoli forse leggermente migliore qualitativamente va su ps3. Sono gusti.

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 members, 2 guests, 0 anonymous users