Mark091991 1 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 mi aggiungo pure io dovremmo essere a 5... i motori non vanno tutti e due....prima solo gonfia sgonfia lombare e poi anche su e giù dopo qualche mese... Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 (edited) Si parla per le 3C vero ? Non so come siano i Sedili anteriori della 3C ma ho visto in po nel Manuale Vw e ci sono delle guide come smontare i sedili anteriori ma non capisco che parte serve a voi.Mi faccio un Word e gli posto tutti. Edited February 10, 2013 by Eraldi Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 se non sbaglio siamo 6 . per quanto riguarda la guida ci serve una guida che ci dice non come smontare fisicamente il sedile ma come sfoderarlo da sotto credo. Quote Link to post Share on other sites
forum157 0 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 Esatto...dibbiamo capire come sfoderare il nostro amato sedile Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 eccoci qui esperanza....sono diventato matto per andare in VW di domenica mattina a recuperarti tutta sta roba....:patpat: ...è talmente tanta che te la posto come rar....però salvatela e tienila da conto, dentro ci sono le guide per tutte le 3C possibili immaginabili di tutto quello che riguarda i sedili anteriori... che la prossima volta, ricarichi tu senza che "debba di nuovo andare fino in VW" :D a recuperar di nuovo tutto...anche perché mica sempre gli funziona il PC che contiene ste cose....:nonono: ecco qui: https://www.dropbox.com/s/dez19iv6dvawkry/sedili%203C.rar buon lavoro e buon divertimento...se ti vuoi consolare, sto facendo qualcosa di simile anche sui miei sedili....guarda qui: http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/topic/66340-sedile-riscaldato/page__view__findpost__p__2785738 :patpat: Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 orca miseria quanta roba :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: anche se sarà un impresa smontare quel sedile dato che ci sono anche gli airbag all interno, speriamo di non scoppiare :lol: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 (edited) orca miseria quanta roba :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :hand: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :thk: :ok: :ok: :ok: :ok: :ok: anche se sarà un impresa smontare quel sedile dato che ci sono anche gli airbag all interno, speriamo di non scoppiare :lol: quando io ho tirato giù l'intero cruscotto e tutto quel che di annesso e connesso esiste.... sono partito con uno spirito molto diverso e particolare rispetto a quello solito....altrimenti non ce l'avrei mai fatta.... ero partito con l'idea che, l'auto così non poteva rimaenere....in concessionaria sarebbero stati dei cialtroni nel rompere le alette di tutte le plastichine varie.... e mi sono convinto di tutte queste cose....poi, sono partito di tutta calma, a smontare senza lasciarsi prendere la mano...e ovviamente dopo essermi letto bene le guide e organizzato in testa il lavoro... cosa fondamentale, mi ero detto "a costo di lasciare l'auto ferma due settimane, la fretta sta volta la lascio a casa sua! "....e nonostante questo, in un weekend ero riuscito a completare il lavoro senza grandi difficoltà... ma con enormi soddisfazioni!!....:ok: Edited February 10, 2013 by Pasquale 90 Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted February 10, 2013 Author Share Posted February 10, 2013 quando io ho tirato giù l'intero cruscotto e tutto quel che di annesso e connesso esiste.... sono partito con uno spirito molto diverso e particolare rispetto a quello solito....altrimenti non ce l'avrei mai fatta.... ero partito con l'idea che, l'auto così non poteva rimaenere....in concessionaria sarebbero stati dei cialtroni nel rompere le alette di tutte le plastichine varie.... e mi sono convinto di tutte queste cose....poi, sono partito di tutta calma, a smontare senza lasciarsi prendere la mano...e ovviamente dopo essermi letto bene le guide e organizzato in testa il lavoro... cosa fondamentale, mi ero detto "a costo di lasciare l'auto ferma due settimane, la fretta sta volta la lascio a casa sua! "....e nonostante questo, in un weekend ero riuscito a completare il lavoro senza grandi difficoltà... ma con enormi soddisfazioni!!....:ok: si in effetti queste sono soddisfazioni :ok: :ok: Quote Link to post Share on other sites
kris 159 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 grazie pasquale rimane solo da fare il lavoro :rolleyes: Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted February 10, 2013 Share Posted February 10, 2013 grazie pasquale rimane solo da fare il lavoro :rolleyes: e pensare che per queste cose spesso mi hanno "caziato" i mod...:look: credo sia il modo migliore di rendersi disponibile!!:occh: Quote Link to post Share on other sites
kris 159 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 e pensare che per queste cose spesso mi hanno "caziato" i mod...:look: credo sia il modo migliore di rendersi disponibile!!:occh: fortuna che sei andato in concessionaria :patpat: Quote Link to post Share on other sites
KaiserFranz 233 Posted February 11, 2013 Share Posted February 11, 2013 fortuna che sei andato in concessionaria :patpat: E che l'hai trovata aperta .... :rotfl: Grazie kf Quote Link to post Share on other sites
Pasquale 90 999 Posted February 12, 2013 Share Posted February 12, 2013 E che l'hai trovata aperta .... :rotfl: Grazie kf per me aprono solo ed esclusivamente di sabato notte e di domenica mattina....:fischio: questo per evitare le figure da ebeti che farebbero davanti agli altri clienti :stupid: .....:rotfl: Quote Link to post Share on other sites
esperanza 45 Posted February 12, 2013 Author Share Posted February 12, 2013 per me aprono solo ed esclusivamente di sabato notte e di domenica mattina....:fischio: questo per evitare le figure da ebeti che farebbero davanti agli altri clienti :stupid: .....:rotfl: ahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: Quote Link to post Share on other sites
giangi 1 Posted April 7, 2013 Share Posted April 7, 2013 Salve a tutti, anche a me qualche tempo fa ho notato che non mi funzionava il supporto lombare lato guida. Bene in pratica dopo aver smontato la parte posteriore della copertura del sedile senza sfidarlo completamente ho trovato la bella sorpresa, infatti speravo fosse il gancetto o il filo di ritenuta ma ahimè era proprio il meccanismo di rotazione fissato con i rivetti al telaio del sedile. In pratica ho violentato i rivetti, ho smontato il sistema al quale è agganciato anche il motorino e ho di nuovo aperto i rivetti del meccanismo (si niente viti!!) alla fine si è rotto lingranaggio in plastica presente all'interno. Solo quello è di plastica sembra messo lì apposta per rompersi anche perché fosse stato in metallo sarebbe stato indistruttibile!!! Perso le speranze di sistemarlo da solo (avrei potuto rigettare tutto di nuovo) sono andato in conce e indovinate si vende tutto il sistema agganciato al telaio!! Il prezzo non ve lo dico ma vi basta sapere che è meglio trovare un sedile usato!!! Questo è quello che mi è successo esci meccanismo è ancora in garage che aspetta non so cosa. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts