Vai al contenuto

Griglie diffusori con inserti in alluminio


Messaggi consigliati

Scusate ma ma non riesco più a trovare un post dove si parlava della sostituzione delle griglie poste in corrispondenza dei diffusori acustici, con modello di analoga forma ma riportante inserti in alluminio. Qualcuno sarebbe così gentile da indirizzarmi nell'apposto post, oppure indicarmi chi le produce?

Grazie anticipatamente per l'attenzione.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
KaiserFranz

Grazie molo70 sei stato un grande! Ho trovato l'argomento che cercavo ed anche il codice VW per ordinarle.

 

 

 

Saresti così cortese di linkarli ???

 

 

Grazie kf

 

 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito rafa, ma prima di tutto voglio evidenziare di avere contattato proprio oggi il concessionario VW dal quale ho appreso che il loro costo e di euro 33,00 cadauno (iva inclusa). In merito al loro montaggio, l'operazione più indicata sarebbe quella di rimuovere entrambe i pannelli, quindi estrarre i fermi in metallo che bloccano quelle installate originariamente e, nella stessa sede installare quelli Dynaudio. Ho precisato quella "più indicata", poichè ho appreso di alcuni che hanno rimosso le precedenti facendo leva dall'esterno, ma senza rimuovere il pannello, rendendole di fatto inutilizzabili, quindi installando le nuove utilizzando del collante.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti rispondo subito rafa, ma prima di tutto voglio evidenziare di avere contattato proprio oggi il concessionario VW dal quale ho appreso che il loro costo e di euro 33,00 cadauno (iva inclusa). In merito al loro montaggio, l'operazione più indicata sarebbe quella di rimuovere entrambe i pannelli, quindi estrarre i fermi in metallo che bloccano quelle installate originariamente e, nella stessa sede installare quelli Dynaudio. Ho precisato quella "più indicata", poichè ho appreso di alcuni che hanno rimosso le precedenti facendo leva dall'esterno, ma senza rimuovere il pannello, rendendole di fatto inutilizzabili, quindi installando le nuove utilizzando del collante.

 

Un lavoro sconsigliabile per varie ragioni e non tanto per il costo che pure mi sembra eccesivo

ma togliere il pannello con il rischio di rompere altri agganci... Tra le altre cose gli interni della VW sono sempre sucettibii di rumori e rumorini.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...