Vai al contenuto

centraline aggiuntive passat 3c


Messaggi consigliati

salve a tutti! ho visto su google delle centraline aggiuntive per la mia passat! dicevono che aumenta la potenza abassa il carburante ecc ecc! sono vere queste specifice e non fanno dell danno alla macchina? grazie in anticipo!! :D :D :D

 

http://www.ebay.it/itm/Centralina-aggiuntiva-RaceChip-Pro2-VW-Passat-B7-3C-2-0-TDI-125kW-170PS-/380536944294?pt=Ricambi_automobili&hash=item5899c4f6a6&_uhb=1

Modificato: da passat3c5
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Lasciale stare, rovinano la macchina, piuttosto rimappa

 

Quoto. Con poco di più ti fai fare una mappa come si deve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lascia perdere... Rimappa...!!!!

 

 

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ciao,io sulla mia passat 3c ho montato una centralina aggiuntiva, fin ora ho percorso quasi 100000 km non ho avuto problemi al di fuori di quelli che già aveva

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

ciao,io sulla mia passat 3c ho montato una centralina aggiuntiva, fin ora ho percorso quasi 100000 km non ho avuto problemi al di fuori di quelli che già aveva

 

rimappa..sicuro non servono a nulla quelle centraline..anzi..

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Con poco di più ti fai fare una mappa come si deve.

 

Sono d'accordo anche io sul fatto che sia decisamente preferibile mappare, però la differenza di prezzo non è così minima...Da quanto ne so io è circa il doppio del modulo in vendita su ebay... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Credo che una mappa fatta bene si aggiri sulle 300 euro, non so che prezzi hai tu come riferimento.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Me ne hanno chiesti 450... :fischio:

 

:shock:

 

Di dove sei?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Roma :rolleyes:

 

Pm per te.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
×
×
  • Crea nuovo/a...