Vai al contenuto

Posso Installare Il tempomat su Passat 2002


Messaggi consigliati

Pasquale 90

Grazie al vostro supporto fondamentale :hand: :hand: (un ringraziamento particolare a Pasquale90)

sono riuscito ad installare il cruise control da solo :rotfl: :rotfl: :rotfl: . Che SODDISFAZIONE.

Ha funzionato subito al primo tentativo.

Ho avuto un attimo di panico al momento di smontare i due connettori (bianco T15a ed arancione T10e) :mad: :mad: .

Devo ammettere d'aver quasi ceduto alla tentazione di tagliare i fili, sbucciarli e collegarli "grezzamente" tra loro con copertura di nastro isolante.

 

Ma ho resistito e, dopo non poco penare, ho aperto i maledetti connettori (rovinandoli un pò).

 

Unico dubbio che mi rimane è: possibile che toccando l'acceleratore il tempomat non si disattivi? Ricordo d'averlo provato su un alfaromeo e li al tocco dell'acceleratore il c.c. si disattivava.

 

P.S: Conviene a tutti i possessori di Passat "datata" (la mia è del 2004) smontare la scatola della centralina nella "vaschetta dei pesci"!!!! Dietro ho trovato la melma.... :wacko:

 

P.S.2: Una cagata l'ho fatta, ho dimenticatouna piccolissima vite a croce sulla vecchia leva frecce, quindi non ho fissato alla perfezione la copertura in plastica del sottosterzo. Risultato fastidiosissimi molesti scricchiolii durante la guida :patpat: . Dovrò rismontare il volante :mad:

 

 

sempre disponibile!! :ok:

 

quando lo ho montato io, ho rotto le balle a Muttley che mi ha risolto i dubbi ed i problemi che ho avuto...e allora perché non ricambiare? ;) certo non posso farlo direttamente con lui che ha già fatto l'esperienza di montarlo, ma ho potuto farlo con te...che a tua volta potrai aiutare qualcun altro e così via...questa è la mia "concezione" e passione per questo forum...ed anche se ora mi arrangio abbastanza bene, NON dimentico che mi ha aiutato appena ero arrivato qui su questo forum... :ok: e sarò sempre grato sia al forum, sia agli utenti che mi hanno aiutato al mio "attracco"... :ok:

  • Like 1
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 31
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • rino663

    11

  • Muttley74

    5

  • Pasquale 90

    5

  • Alessandro16578

    4

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Assolutamente no, quello è il cablaggio per il modello 35i.   Tutto quello che serve a te è questo e ha anche un buon prezzo:   http://item.mobileweb.ebay.it/viewitem?itemId=250768018752

Una guida non ce l'ho, però me lo sono montato in compagnia di Osiride e Vishnu, che tra l'altro non erano molto contenti....   Comunque se dai un'occhiata qui:   http://freeforumzone.leonardo.it/

Il primo che hai linkato non va bene sulla tua, è per i motori AFN, i 110 CV, come quella di Mitistomane.   Il secondo va bene sulla tua.

E' lo spirito che fa sopravvivere i forum, condividere le esperienze, ma è educato ringraziare chi perde il suo tempo per aiutarti... :ok: :hand:

Link al messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo/a...