Vai al contenuto

Messaggi consigliati

Roby974 mi diresti per favore cosa hai messo? Ipotizzare quei soldi per un assetto di ??? 2.5cm? .. non sarebbe male..

In cosa consiste?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

  • Roby974

    13

  • FiliX

    9

  • Vins1

    4

  • art.142/9

    3

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Martedì vado a montare le "nuove molle" ... incrocio le dita....

Cosa hai montato e da chi?

 

ho montato degli ammortizzatori artigianali ( sportline ) della RCM Cappelli Ammortizzatori di Milano ... è un loro prodotto.

già solo con gli ammo il famoso beccheggio della passat è quasi sparito ...

Modificato: da Roby974
Link al messaggio
Condividi su altri siti

Roby974 mi diresti per favore cosa hai messo? Ipotizzare quei soldi per un assetto di ??? 2.5cm? .. non sarebbe male..

In cosa consiste?

 

come già detto ho montato degli ammortizzatori artigianali e le molle telaio sportivo di VW e la spesa è stata circa 700/800 sono per i pezzi e ho abbassato la vettura di circa 1/1,5cm.

 

ma se pensi di abbassare la macchina di 2,5/3cm allora conviene montare il kit Eibach pro-kit ed eventualmente gli ammortizzatori ... se provi a sentire il posto che ho indicato dovresti spendere qualcosina meno ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Roby974 mi diresti per favore cosa hai messo? Ipotizzare quei soldi per un assetto di ??? 2.5cm? .. non sarebbe male..

In cosa consiste?

 

come già detto ho montato degli ammortizzatori artigianali e le molle telaio sportivo di VW e la spesa è stata circa 700/800 sono per i pezzi e ho abbassato la vettura di circa 1/1,5cm.

 

ma se pensi di abbassare la macchina di 2,5/3cm allora conviene montare il kit Eibach pro-kit ed eventualmente gli ammortizzatori ... se provi a sentire il posto che ho indicato dovresti spendere qualcosina meno ...

 

Ieri ero in officina anche io con Roby, mi ha fatto un preventivo con molle eibach pro kit + ammortizzatori artigianali + mano d'opera a 600€

 

Inviato dal mio Galaxy S3

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea nuovo/a...