Walter KJ 4 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ... Quote Link to post Share on other sites
Eraldi 164 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 (edited) Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ... Non ne ho idea come sia ma non si puo cambiare tutto prendendo una in demolizione ? Edited January 25, 2013 by Eraldi Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ... Ma sicuro che non ti è rimasta chiusa la serratura? Quote Link to post Share on other sites
Walter KJ 4 Posted January 25, 2013 Author Share Posted January 25, 2013 ho provato a sbloccarla dalla chiave ma niente il pistoncino e ritirato e tiene il cavo in posizione di aperto Quote Link to post Share on other sites
Walter KJ 4 Posted January 25, 2013 Author Share Posted January 25, 2013 ---ho fatto delle prove e sembra essere il motorino ...3B5 827 061c ... Quote Link to post Share on other sites
sparviero76 145 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 Smontala e vedi se è il motorino o la serratura. Ci vogliono 3 Min a tirarla via. Quote Link to post Share on other sites
cl@udio tdi 130cv 526 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 :oo: Come siamo caduti in basso... dare la colpa a quella povera creatura.... Ma se hai una :oo: Diversamente Variant , che ci possiamo fare noi?:fischio: Cl@udio68 :lol: Quote Link to post Share on other sites
Muttley74 1,987 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 :oo: Come siamo caduti in basso... dare la colpa a quella povera creatura.... Ma se hai una :oo: Diversamente Variant , che ci possiamo fare noi?:fischio: Cl@udio68 :lol: Quoto. Se era una Variant col cavolo che lo tirava giù il portellone.. Quote Link to post Share on other sites
art.142/9 1,875 Posted January 25, 2013 Share Posted January 25, 2013 che adorabile creatura...... più o meno..... càpita... ma ti girano i maroni come fossero elicotteri.... Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts