Vai al contenuto

Cofano posteriore berlina


Messaggi consigliati

Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ...

 

Non ne ho idea come sia ma non si puo cambiare tutto prendendo una in demolizione ?

Modificato: da Eraldi
Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

Salve ragazzi oggi la mia adorata nipotina per chiudere il cofano lo ha sbattuto in maniera inverosimile ed ora rimane aperto ...non blocca più la serratura ...ho smontato il rivestimento ed il pistoncino bianco della chiusura e ritirato e non vuol spaerne di uscire ...qualche consiglio? ...

 

Ma sicuro che non ti è rimasta chiusa la serratura?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho provato a sbloccarla dalla chiave ma niente il pistoncino e ritirato e tiene il cavo in posizione di aperto

Link al messaggio
Condividi su altri siti
sparviero76

Smontala e vedi se è il motorino o la serratura. Ci vogliono 3 Min a tirarla via.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
cl@udio tdi 130cv

:oo: Come siamo caduti in basso... dare la colpa a quella povera creatura....dry.gif

 

Ma se hai una :oo: Diversamente Variant , che ci possiamo fare noi?:fischio:

 

Cl@udio68 :lol:

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Muttley74

:oo: Come siamo caduti in basso... dare la colpa a quella povera creatura....dry.gif

 

Ma se hai una :oo: Diversamente Variant , che ci possiamo fare noi?:fischio:

 

Cl@udio68 :lol:

 

Quoto. Se era una Variant col cavolo che lo tirava giù il portellone..

Link al messaggio
Condividi su altri siti
art.142/9

che adorabile creatura...... più o meno.....post-19322-0-82872200-1322165353.gif

 

càpita... ma ti girano i maroni come fossero elicotteri.... dry.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...