Vai al contenuto

Rumore metallico tergicristallo


Messaggi consigliati

Mi quoto fanno schifo e non puliscono un bel niente a parte di essre rumorosissime. E tra le altre cose si è sballato pure quel moviemnto di riposo che fanno quando si toglie il contatto per non far rovinare le gomme. Adesso quando sta in automatico da un ciclo di 3 spazzolate, si ferma e poi fa un movimento piu giu e poi rinizia. Un fastidio di rumore in marcia. .

 

 

hai un problema ai tergi <_<

Modificato: da stebea
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 weeks later...

bhà come dicevo io ne spendo 40eu di 3 spazzole e tanto che guardo le auto nel salone il magazziniere me le cambia, tra le tante provate ritengo le migliori le originali ed hanno un prezzo buono, poi se ti sembra tanto su e-bay le trovi anche originali a meno :)

 

Per la cronaca:

Sostituite le spazzole anteriori presso la concessionaria di riferimento, prezzo (come da Volkswagen service magazine) 29€ per la coppia, ivati e scontati.

Da Auchan le spazzole della Bosch costano 17 € l'una...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca:

Sostituite le spazzole anteriori presso la concessionaria di riferimento, prezzo (come da Volkswagen service magazine) 29€ per la coppia, ivati e scontati.

Da Auchan le spazzole della Bosch costano 17 € l'una...

Ti hanno dato queste 3C1998002 della AeroSAT? Se si fanno schifo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quelle cicciotte?

No, quelle le avevo e si sono aperte come cozze.

Quelle montate sono più sottili, direi di tipo tradizionale.

Iltizio della concessionaria mi ha detto che sono migliori delle precedenti; peraltro hanno una specie di riferimento per capire quando sono "andate".

Per il momento lavorano benissimo (oggi ero a L'Aquila: pioggia e neve!)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Intendi quelle cicciotte?

No, quelle le avevo e si sono aperte come cozze.

Quelle montate sono più sottili, direi di tipo tradizionale.

Iltizio della concessionaria mi ha detto che sono migliori delle precedenti; peraltro hanno una specie di riferimento per capire quando sono "andate".

Per il momento lavorano benissimo (oggi ero a L'Aquila: pioggia e neve!)

 

Si sono due cerchietti che hanno.io devo andare che mi hanno detto che, siccome sono in garanzia me le cambiano. Non sono soddisfatto di come sono.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sono andato dal concessioanrio per farmi rimettere il modello che avevo prima, ossia quelle cicciotte come le chiama Palmitos, che hanno questa numero 3C19554250D

 

Io le vedo piu resistenti, danno delle spazzolate piu decise e quando arrivano a stare in posizione verticale, durante la pioggia, non trasinano acqua al ritornare in poszione orizzonatale. Il problema che avevo di autoposizionarsi in riposo, sembre che gia non lo faccia.

Inoltre vedo che aderiscono al cristallo con piu forza perche non lascia nessuno segno quando fanno il loro lavoro.

 

mi hanno pure messo un poco di grasso liquido nella molla che sta dietro al bracetto per il problema che avevo del rumore.

Pur sapendo che costano di piu le nuove spazzole non mi ha fatto pagare nessuna differenza. Le precedenti che mi avevno venduto mi costarono 32 euro ivati e scontati.

Modificato: da rafa
Link al messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

Prenderle in VW significa solamente dargli 20 euro in più, le spazzole originali sono prodotte dalla valeo, ve lo dico perchè dovevo cambiarle sulla mia sono andato in conce e mi hanno sparato 40€ solo che però sul preventivo c'era scritto il codice e la marca del produttore 3c1 998 002 gs valeo 33,52+iva, cercandole sul web tramite codice le ho trovato a 20€ ivate,le valeo , stesso identico modello, alla fine ho preso le bosch semplicemente perchè in germania hanno fatto una comparazione fra le varie tipologie di spazzole per la 3c e le bosch aero twin si sono dimostrate più durature e performanti rispetto a tutte le altre, costo dal rivenditore 39€, pagate su internet 19€, stesso attacco delle originali, sono tutte in gomma e puliscono che è una meraviglia.tra l'altro ho appena sostituito il filtro aria, ho preso un man-filter, e quando ho rimosso il filtro , era identico a quello che stavo per mettere,colore bordatura, ecc. solo che però mancava il timbro vw,

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...