Vai al contenuto

Messaggi consigliati

e mi sembra un buon motivo per cambiarla.... :D :D :D :D :D

 

scherzi?.. per 4 cerchi cuccarmi tutto il resto?.. no, grazie... adesso ho su i 15" in lamiera per le termiche...i 16" a primavera, van benissimo... e quell'auto mi porterà avanti minimo altri vent'anni, se continuano a sfornare porcherie invece di auto come dico io.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

scherzi?.. per 4 cerchi cuccarmi tutto il resto?.. no, grazie... adesso ho su i 15" in lamiera per le termiche...i 16" a primavera, van benissimo... e quell'auto mi porterà avanti minimo altri vent'anni, se continuano a sfornare porcherie invece di auto come dico io.....

 

 

SE dici tu???? fattela durare altri 30 va.... ;)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SE dici tu???? fattela durare altri 30 va.... ;)

 

non pongo limiti alla divina provvidenza... anzi, mi sto convincendo a trasformare i miei sedili in FULL pelle.... wub.gif

 

oltre a varie altre cosette da installare che ho dovuto traslare per motivi di tempo, pur avendo tutto in garage... post-19322-0-14194500-1322165530.gif

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Ripristina formattazione

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea nuovo/a...