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VW Golf Club Italia

giacomopiz

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    golf metano
  1. si mi hanno detto di cambiare le boccole , in effetti il cambio era il duu che gli cambiai 3 anni fa in seguito a rottura, ma questa volta sono le boccole che pare in volkswagen non vendono singolarmente ma e' tutto un pezzo dicono, da circa 100 euro.
  2. io non sono un esperto e mi piacerebbe il dsg, in pratica mi potresti consigliare un modello preciso di 2.0 affidabile. tipo anno di produzione etc. grazie.
  3. faccio sui 70 km al giorno strade provinciali scorrevoli piu' un altro centinaio nei weekend, a velocita' sempre moderate non sono uno scalmanato mi piacciono le andature tranquille e motori affidabili con poca manutenzione , questo e' per me l'aspetto piu' importante.
  4. Buona serata a tutti. Se dovessi comprare un golf 7 tdi non troppo recente, data scarsita' di mezzi , ma comunque sui 10.000 euri ma anche di meno se possibile, cosa potrei prendere? grazie.
  5. Buona serata a tutti , vengo subito al sodo , nell'ultimo mese e mezzo (golf 4 16. a benzina del 1999) per ben due volte ho avuto problemi con il leveraggio delle marce , la prima volta sono rimasto con la sola terza e quarta marcia le altre non entravano, ma sono riuscito ad arrivare all'officina e mi hanno sistemato il pezzo, la seconda volta dopo circa una settimana sono rimasto senza marce , proprio in folle , non entrava nessuna marcia e ho dovuto chiamare il carrattrezzi e portare l'auto alla solita officina, dopo un altra settimana circa la seconda non entrava quasi piu' la retro e' diventata dura da inserire e quasi pure la prima, la terza quarta e quinta invece entrano normalmente, dalla terza alla seconda e' un problema quasi non entra, la riporto in officina e mi dicono che oltre alle due levette che mi hanno cambiato nei precedenti ricoveri ora tocca cambiare tutto un kit non meglio specificato di gommini , ma e' normale secondo voi? grazie per eventuali consigli.
  6. Grazie Tuco, avevo capito che e' una spia che puo' nascondere varie problematiche. Ma ti chiedo allora , non e' normale che compaia all'accensione del quadro e sparisca subito all'acensione del motore insieme a tutte le altre. cioe' questa spia non dovrebbe comparire proprio, anche se si spegne subito, indica gia' che c'e' o che c'e' stato un problema e' cosi'?
  7. Ma che e' diventato un forum di spiritosononi? va be' che e' un po' che non frequento.
  8. buona sera a tutti scusate se questa discussione esula un po' , ma dovrei aquistare una UP a metano e ho notato oggi andandola a vedere da un privato che accendendo il quadro compare la spia EPC , poi una volta messa in moto scompare, ma e' normale cosi' oppure non dovrebbe proprio comparire, scusate il fuori argomento ma questa cosa mi preoccupa un po', e vorrei levarmi il dubbio.
  9. salve potrei sapere la spesa? anche io sono di roma sud aprilia, e ho un golf 4 16. benzina metano e sento un rumore che non capisco bene la provenienza ma che sparisce dopo un po' di kilometri , almeno fino a poco tempo fa' , ora lo sento piu' spesso. cioe' vorrei sapere quali pezzi prendere e se la manodopera e' elevata , grazie.
  10. Buona serata a tutti, come da titolo ho aquistato per la mia golf 4 del 1999 a benzina un pomello cuffia ma con attacco a 12 mm mentre il mio ha quello a 23 mm. ora o lo butto e prendo quello a 23 mm oppure volevo chiedere se si puo' fare qualche modifica,se qualcuno lo ha fatto, per far andare l'uno al posto dell'altro. Grazie.
  11. si infatti il mio era ed e' anche questo un DUU speriamo che duri.
  12. si hai ragione io la comprai nel 2007 usata con 63.000 km!? a circa 250000 km e dopo un lungo viaggio di 500km andata e 500 km al ritorno ho notato un rumore di ingranaggi quando deceleravo, il meccanico dopo varie prove (io credevo fosse un giunto, che poi cambiai come soluzione piu' economica e perche' non credevo al meccanico) mi disse che era un ingranaggio del cambio , bisognava aprire e controllare. per farla breve sono andato allo sfascio e ho preso e montato un altro cambio che facendo i debiti scongiuri ancora va'.Ma la sorpresa piu' grande e' stata quando abbiamo tirato giu' il suo, la campana all'interno presentava evidenti segni di riparazione, il meccanico mi disse che quello non era il suo cambio originale ma uno di rotazione cioe' quei cambi che vengono riparati e reimmessi nel mercato.Cioe' dopo 8 anni questa macchina aveva gia' cambiato un cambio, scusate il gioco di parole.
  13. mi aggiungo golf 1.6 8V del 1999 comprata usata con 63000 km !?? nel 2007 ad oggi ho 340.000 km fatti a metano che ho montato appena presa. consuma olio 1kg. ogni 15000 km. si e' rotto di tutto ma il motore ancora gira come un gioiello. e il consumo .. manco uno scooter. e dopo i 5000 giri diventa una bestia, certo il diesel e' un altra cosa ma per me le prestazioni non contano molto, e poi mi sono abituato al suo sonnecchiare.
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