Jump to content

F10

Members
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About F10

  • Rank
    Nuovo arrivato

Previous Fields

  • Auto posseduta
    GOLF 1.4 16V
  1. Forse sono stato poco chiaro nell'esposizione... Se per pannello s'intende quello attaccato al portellone (dove ho comepreso le due vitine che intendevi, ma tolte quelle non riesco ad estrarlo) e baule quello che resta sotto sul perno di aggancio, il mio riferimento era a quest'ultimo, poiché era mia intenzione cercare di sbloccarla a mano forzando l'aggancio. Ho reclinato entrambi i sedili posteriori in avanti e mi sono infilato disteso longitudinalmente nel vano. ho sganciato il baule e la parte bassa di questo l'ho sollevata e tenuta su con due appoggi (giraviti) puntati verticalmente, per avere le mani libere. però niente... Ho provato a togliere anche le due vitine che dicevi ma non riesco ad estrarre il pannello (alto) dall'interno... Riguardo soluzioni drastiche tipo frullini, preferisco aspettare, non mi garba molto. Un fatto è certo, così non posso proprio andare avanti... Sob, non ce la faccio più, AMO la mia macchina ma sto guaio mi sta facendo veramente girare le p...scatole! Ho già soprasseduto sul maledetto microswitch della portiera che non mi faceva accendere la luce, sul minimo troppo basso che quando schiaccio la frizione mi si spegne il motore (risolto con intervento cadenza mensile sul corpo farfallato) e adesso mi abbandona anche il portellone... Non la rinnegherò MAI ma porca paletta sarebbe il caso si desse una regolata... Attendo suggerimenti, grazie per la pazienza.
  2. Se ti riferisci alle due viti posizionate verticalmente alla vettura e che in mezzo hanno il perno di aggancio, no. Perché essendo chiuso il portellone non riesci ad infilarci un giravite dall'alto. Oltretutto sembra che il pannello in questione sia un tutt'uno; mi spiego, sembra che giri intorno al perno di aggancio, tale che per toglierlo servirebbe che fosse aperto il portellone stesso.
  3. Ciao a tutti. Ho un grosso problema, non mi si apre più il portellone del vano bagagli della mia golf mkIV. ha funzionato sempre bene fino a pochi minuti prima del blocco. Ho provato a sbloccarlo anche con la chiave e disattivando l'antifurto ma nada de nada! Preso dalla disperazione (lo utilizzo molto, per metterci la borsa degli allenamenti di calcio) ho deciso di smontare il pannello dall'interno ma proprio nel punto dell'aggancio non esce il rivestimento in plastica. Ostinatamente l'ho sollevato ed ho infilato la testa sotto per vedere se e come avrei potuto sganciarlo. Purtroppo non sono riuscito a farlo. Qualcuno saprebbe indicarmi una procedura per risolvere questo problema o anche per togliere il pannello in plastica? PS: all'apertura della chiusura centralizzata si sente che arriva corrente, in quanto si sente il classico rumore della serratura sulla maniglia del portellone, quindi è da scartare l'impianto elettrico riguardo a ciò. Grazie a tutti anticipatamente.
  4. Grazie infinite irons, ho visto solo ora la risposta esaustiva. Sono nuovo nel forum, mi muovo ancora a fatica...
  5. Ciao a tutti. ho anch'io lo stesso identico problema. ho smontato le due manopole laterali (temperatura e direzione flusso aria) ma dentro non sono riuscito a vedere lampadine. sono disperato. Qualcuno può aggiungere qualcosa? Grazie.
×
×
  • Create New...