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luckysquid

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    GOLF MK4 1.6 SR AKL
  1. Ciao Ragazzi, bellissimo il nuovo forum, mi sono persi un pò di pezzi però 🙂 Ho visto che le prime quote sono state raggiunte. A chi posso mandare la mia parte per future spese?
  2. Chiamata la zenec, non c' è modo, bisogno intervenire direttamente sull' autoradio. (mi hanno parlato di transistor da cambiare). Bisogna spedirlo allora loro sede princiaple (Rho), il lavoro viene 50E + iva con spedizioni a proprio carico.
  3. da quello che ho trovato nel manuale: To secure the unit from a theft and later use, it’s possible to enter a four-digit anti-theft code. If the anti-theft code is activated and the unit will be disconnected from the power supply and reconnected again, it’s necessary to enter the anti-theft code to start up the unit. Otherwise it’s not possible to restart the unit. The delivery status for the input of the anti-theft code is deactivated, so it’s not necessary to enter the anti-theft code, when the unit was disconnected from the power supply. 1. Touch the Anti theft icon and activate the anti-theft function. 2. Touch the AntiCode icon and use the keypad, which appears on the screen, to enter the four-digit anti-theft code and confirm your input by entering the same code a second time.  NOTE: ■ The delivery status of the anti-theft code, with the unit new cut of the box is deactivated and you must activate it manually. ■ Please note down the anti-theft code and keep it in a safe place, so you can find it when you need it. If the anti-theft code is entered wrong three times, it’s necessary to enter the super code to unlock the unit again. To unlock the unit with the super code, it’s unavoidable to send it back to an authorized ZENEC-dealer. ■ If you want to change or deactivate the anti-theft code, you must enter a valid code first. Sembra che questo codice, lo attivi solo se vuoi, quindi sarà stato attivato di proposito, misà che noi abbiamo già sbagliato 3 tentativi, quindi ora chiede il "super code"
  4. Ciao a tutti, Un mio amico possessore di una GOLF 5 importata dalla Germania circa 2 anni fà ha avuto una brutta sorpresa. Hanno staccato la batteria per alcune ore (cambio cinghia) ed ora lo ZENEC ZE-NC2010 (montato dall' ex proprietario tedesco) gli chiede il codice PIN. Ha già provato 0000 e 1234, evidentemente il proprietario precedente lo ha modificato. Avete qualche idea su come muoversi in questi casi? Grazie
  5. Ho seguito questo thread da curioso interessato... che dire... SIETE DEI GRANDI mesi e mesi di pazienza e lavoro per raggiungere certi obbiettivi.. a questo punto @velabris sono curioso di vederla per intero la tua golf. Perchè non posti qualche foto nel thread dedicato alle nostre golf?
  6. Presente, se serve un contributo economico non ci sono problemi, sarebbe un orrore vedere morire questo forum.. Purtroppo è complesso trovare "moderatori" con tempo a disposizione
  7. luckysquid => GOLF IV 1.6 SR AKL => 110.000 (impianto gpl landirenzo a 40.000)
  8. Io avevo visto questo video: https://www.youtube.com/watch?v=7J__75XlH8U, dovrebbe essere lo stesso meccanico della nostra golf 4 Onestamente non mi sembrava comodissimo paragonato al portaocchiali a "tasto" della golf 5: https://www.youtube.com/watch?v=3Drma3_jd1U
  9. stavo inoltre notando da diversi video online, che non è per niente facile inserire e togliere occhiali dal portaocchiali "convenzionale" della golf 4, dato che devi stare a tirare ecc. Io avevo ipotizzato di piazzare con 3 vite autofilettanti quello della golf 5 sulla curvetta che fa il cielo vicino la plafoniera. Ma non so se ci "incastra" bene o se scende troppo verso il basso
  10. non sono sicuro, semplicemente risultava più bello anche esteticamente, poi avevo visto che con quel meccanismo a "tasto" per l apertura non sforzeresti più di tanto il cielo
  11. Ciao ragazzi, vorrei installare il portaocchiali alla mia golf 4, ho visto che viene venduto quello originale da applicare al posto della maniglia lato guidatore. In realtà vi volevo chiedere se qualcuno è riuscito tramite qualche modifica ad installarlo vicino la plafoniera centrale come nella golf 5. Grazie
  12. boh allora magari è risolvibile con un aggiornamento sw sui nostri visto che già qualcosa fa
  13. Allora non mi spiego come faccia me ne accorsi subito, in ogni caso nonostante questo il cicalino suona ugualmente quindi è stata pensata male. Quindi il tuo quando scendi lascia accesi i tasti sulla plancia (in teoria anche il tastino della benzina) e la luce dell accendisigari?
  14. In realtà il mio "sembrava" intelligente, l' interno è acceso a metà. Solo il tacho è acceso invece non sono accesi i tasti sulla plancia centrale, la retroilluminazione del climatronic e la luce nell' accendisigari. Diversamente se lascio le luci di proposito accese quindi non su "auto" accende tutto. Proprio questa cosa mi faceva sperare che la cosa sia gestita meglio, giustamente se non dava corrente neanche al tacho non suonava il cicalino
  15. Era giusto per capire se in giro ci sono devioluci aftermarket più "inteliggenti" che riescono a camuffare il segnale al tacho
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