Jump to content

Vadocomeundiavolo

Members
  • Content Count

    761
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

Everything posted by Vadocomeundiavolo

  1. Per seguire la diretta della presentazione in streaming. https://www.volkswagen-newsroom.com/en/live-stream-5455
  2. Cambiano tutti i lamierati , non ce n’è uno uguale , non si può definire un restyling.
  3. Gti www.youtube.com/embed/PbfFBfNLh1g?feature=oembed
  4. Comunque fra tre mesi la riporto alla Volkswagen e chiudo questa parentesi forzata con il diesel.
  5. La coppia varia in base al regime di rotazione , la velocità varia a parità di regime in base al rapporto inserito. Se accelero tutto a 160 in 7ª , il dsg scala in 5ª che la tira fino a 190/195 prima di inserire il rapporto superiore. La mia fino a 200 indicati si guida bene oltre inizia ad alleggerirsi lo sterzo.
  6. Presa a dicembre il 2.0 tdi 190 cv 4motion è solo con dsg.
  7. Sarà ma questa estate in viaggio a 160 in salita andava la mia ma non aveva tutta questa brillantezza nel sorpassare e ho 190 cv. Sicurezza in un mezzo che può andare benissimo molto oltre e non è al limite.
  8. E quindi li fai in meno di 2h.
  9. Perchè quando sei carico in salita a 160 e vuoi sorpassare lo puoi fare. Perchè quando sei in montagna in viaggio , le salite non esistono , perchè a 200 hai ancora margine in sicurezza.
  10. Norimberga > Lipsia 350 km senza limiti.
  11. Con questa però a 200 fai i sorpassi in un attimo. Anche qui in corsia di sorpasso fanno da tappo.
  12. Anche chi guida una R non è un padre di famiglia con prole e bagagliaio al seguito che fa le staccate assassine con il coltello tra i denti.
  13. In Germania ne vedo viaggiare a 200 fissi. Grande spazio e grande confort. A 200 un auto così è ferma.
  14. La Golf R ha le stessei dimensioni con in più i dischi anteriori forati. Ci vorrebbero delle pinze migliori.
  15. Cercando su google , i freni risultano da 340 mm ant. e 310 mm post. Con tutti e 4 i dischi ventilati sulla tsi e solo davanti per la tdi.
  16. Ho una passat 190 cv , ci sono andato a cortina e dintorni carico al tetto , ho messo la rete divisoria e non ho mai avuto problemi. E non passeggiavo. Se porti un grafico dell’efficienza frenante dopo 10 frenate consecutive a pieno carico a 100 km/h è meglio.
  17. Non sono mai riuscito a vedere un suo video. Ormai tutti fanno dei video tanto per.
  18. Ecco portate le basi , se ci sono. Non ti piacciono le mie critiche ?
  19. perdi solo tempo... quì o si idolatra il prodotto e allora ok... tutti amici... sennò alla minima critica ti apostrofano come un incapace di giudicare i prodotti perchè non si ha le (secondo loro) conoscenze/esperienze per farlo... quindi... digli... bellissima ... che sono contenti così secondo me si esprime male (spero) lui odia gli automatismi... e da quel fatto dà contro a essi... No qui si parla solo perchè secondo qualcuno senza nessuna base i freni sono sottodimensionati , si giudica a occhio. Il solito occhiometro. Quando ci sarsnno dei test se ne può parlare. A occhio è aria fritta.
  20. Quindi è assodato che sono sotto dimensionati solo perchè lo hai deciso tu. Senza portare delle prove o dei test di affaticamento. Quindi parliamo del niente.
  21. Perchè devi parlare del diesel gate proprio nel post della passat ? Lo sai solo tu. L’impianto è adeguato per un uso normale , se acquisti una sw per andare in pista hai problemi seri.
  22. Stiamo parlando di truffa o di capacità tecniche ? La dimensione dei freni non è a scelta. È lo stesso impianto della Golf R.
  23. Ok è un mezzo insicuro. Fino a quanti cv e kg può andar bene questo impianto secondo i tuoi test ? Gli ingegneri non hanno fatto cagate con il diesel gate , ma un grande lavoro consapevole.
  24. e quindi? E quindi non sono inerenti ai freni.
×
×
  • Create New...