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vincenzo-GolfV105

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    Golf V 1.9 TDI 105
  1. Se dovesse servire a qualcuno, il codice ricambio è 1k0971100g. Il problema è che non costa poco...
  2. Grazie a tutti per i consigli proverò a fare la riparazione
  3. No, si è strappata la parte attaccata al sottotetto...magari nel pomeriggio posto qualche foto
  4. Buongiorno a tutti, ieri ho smontato il sottotetto della mia golf 5 per farlo ritappezzare. Sfortunatamente, il connettore dell'aletta parasole lato guida è rimasto incastrato in una staffetta e il cavo flat mi si è strappato. Cosa posso fare? Che voi sappiate esiste un kit riparazione? Grazie
  5. Dove si può acquistare? Ce ne sono altri?
  6. Chi mi sa consigliare un sistema professionale di diagnostica multimarca? Grazie
  7. ho provato anche a cercare un motore, ma come prezzi siamo lì...in più non so in che condizioni possa essere...boh!
  8. Buongiorno a tutti, finalmente ho la sentenza. Il problema del consumo del lliquido refrigerante era dovuto alla guarnizione della testata. Inoltre la testata va spianata, perchè il passaggio d'acqua si vedeva verso il centro e sicuramente è deformata (? ).Poi sono venuti fuori altri problemi: - albero a camme consumato: visto che si deve somntare per mandare la testata in rettifica, va cambiato - sensore temperatura gas di scarico - pompa tandem ...... Morale della favola.....3500 euro Che faccio?
  9. Sono esatte queste guide secondo voi? Le ho prese su Elsawin selezionando modello auto e tipo motore. La sigla cambio non l'ho trovata stacco testata cilindri.pdf rimontaggio testata cilindri.pdf
  10. Sì, ho fatto controllare egr, pompa dell'acqua e messo impianto in pressione
  11. Qualche altra opinione? Che controlli posso fare con il VAG?
  12. Ti ringrazio...anzi, se qualcuno l'avesse, mi servirebbe anche la guida completa della sostituzione della guarnizione
  13. Come si fa ad essere sicuri che è la testata? Il meccanico ha messo in pressione l'impianto e pare che non perda...perde solo se si cammina un po' a regimi più alti...aumenta molto la pressione nell'impianto ed esce il liquido dalla parte inferiore della vaschetta
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