Jump to content
VW Golf Club Italia

guidoxtz

Members
  • Content Count

    23
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Neutral

About guidoxtz

  • Rank
    Nuovo arrivato
  • Birthday 03/08/1974

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Triangolo Lariano
  • Interessi
    Auto, moto, hi-fi car, roba vecchia. A giudicare dalla MK4, decisamente roba vecchia.

Previous Fields

  • Auto posseduta
    2 Alfa+5 Y10+1 Golf
  • Moto posseduta
    Aprilia, BMW, Yamaha, Suzuki. Anca trop!

Recent Profile Visitors

3,289 profile views
  1. Ciao a tutti come faccio a inserirmi nel club

    1. Tuco

      Tuco

      Salve Vito, 

       

      Ci piacerebbe fare la Tua conoscenza  in questa sezione...https://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?/forum/49-presentazioni/

       

      ....come consuetudine per tutti i nuovi utenti....ti aspettiamo....

       

      Grazie mille....

  2. Veramente, Alfa (GTV del 1980 e Spider del 1971) e Y10 (qualcuna, anche troppe) ci sono ancora :). Mica possono stare all'aperto: altrimenti arrugginiscono! ;) la Golf sì - ed è una macchina che mi piace veramente tanto. Altrimenti non l'avrei ricomprata per la terza volta: a dire il vero le prime due erano nuove (la GTI nel 99, la TSI nel 2011). Questa, come dire, è un filino più stagionata :D
  3. Se i signori della nettezza urbana si sbagliano e me la portano via, li accoppo! :) bilder kostenlos
  4. Amplificazione separata, altrimenti si vanifica l'eventuale bontà della sezione pre e affini. Ricordati che alla fine un'autoradio ha gli stadi finali a power pack (che non mi risulta siano survoltati): difficile tirino fuori più di 16-17 Watt per canale in RMS. A proposito, gli altoparlanti sono quelli di serie?
  5. Ho uno Yatour su un'autoradio Alpine con M-Bus (su una Y10, ma poco conta). Legge chiavette USB fino a 8 GB in FAT32. Segnalo che gestisce cinque cartelle con massimo 99 brani: la sesta è in realtà un loop sulla prima. Saluti Guido
  6. Vai da Luciano e prendi un'Alpine. E soprattutto... presentati, Davide :)
  7. OK Boss... Meglio andare per gradi, comunque ;)
  8. Ammetto che è un OT... ma mi sa che quella modifica la stavo provando qualche giorno fa ;) (in realtà era un cruscotto bonificato con resina e ammennicoli vari) Kostenloses Bilderhosting
  9. Il buco in bagagliaio, per contro, sarà colmato sicuramente da un Alpine 3558: classe A old school. Piccolo dettaglio: il mezzo (si fa per dire) torna dal tappezziere solo a fine settimana. Fino ad allora... Pissilon!
  10. Assolutamente: nel 98 la Golf IV era nuova di pacca, l'Alfetta GTV aveva già 15 anni. Ricordo che venne via a 4 milioni dell'epoca. :sad: @Muttley: 1) Hai un nick praticamente indentico a quello di un ipsilonnaro (ebbene sì, è un forum che frequento alquanto) di mia conoscenza con cui ieri abbiamo montato a 4 mani un cruscotto Junior, in un mare di risate e bestemmie; 2) Per adesso c'è la struttura in legno, ovviamente riciclata e da modificare. La sorgente dovrebbe essere quella sotto: una H/K CR151 mai montata dal '92 e appena fotografata sulla scrivania. Ma potrebbe cambiare con buona probabilità. @Maxritmo: ho sempre avuto la perversa passione per tutto ciò che da nuovo non mi diceva nulla e, con gli anni, ha iniziato a ricordarmi qualcosa... La MK VI è stata l'unica auto comprata nuova in vita mia: penso delinei qualcosa nel mio quadro psico-patologico :patpat: Lamps Guido Kostenloses Bilderhosting bild upload
  11. Alura, trattasi della presentazione ufficiale. 40 anni che tendono a 41, giornalista per chi paga (attualmente in zona auto, ai tempi del posto fisso il settore era quello delle moto). Con qualche auto e moto sul gobbo (un paio di vecchie Alfa, cinque Y10 e un numero imprecisato di due ruote), decido di vendere a inizio 2015 la mia Golf VI privatamente (non passerà qui sul mercatino, giusto per evitare di passare per quello che sfrutta il forum per i cavoli propri) e di scendere parecchio in basso. Dalla MK VI comprata nuova nel 2011, una 1.4 16V del '98 andata a cercare col lanternino. Domanda retorica: perché? Perché mi ricorda le IV che NON potevo comprarmi quando avevo 23-24 anni ed ero neolaureato - ai tempi giravo su un'Alfetta GTV 2.0 dell'83. Perché l'accessoristica in giro è tanta - e nei prossimi post temo che farò ridere qualcuno con le varie peregrinazioni alla ricerca di roba per la IV. Perché su 'sta roba da 1500 euro, passaggio di proprietà compreso, mi sento come a casa - un po' tombarolo e molto smanettone. Perché ho tre o quattro scatoloni di roba Alpine, Naka, Soundstream & C. rigorosamente anni Novanta da riciclare. Perché trovo stupendo lasciare quest'auto "da vecchio col cappello" in mano al tappezziere per mettere gli interni in pelle trovati su subito.it, assolutamente intonsi. Perché la MK VI era troppo perfetta per i miei gusti: in quattro anni, una sola lampadina bruciata e un chilo e mezzo d'olio imprevisto su 105.000 km percorsi. Perché prima o poi scoprirò come caricare delle foto: l'unica è quella dell'avatar! Sono andato bene con tutti i perché? ;) Ultima cosa: sottoconsumo ostentativo è tipico termine da economista in disarmo. Per uno strano incrocio del destino, il 16/4/98 conseguivo il pezzo di carta da dutur, che mai sarebbe servito nella vita. Nella stessa data, nasceva la AY988XT: l'attuale 1J con 80.000 km testé presa ed eletta ad auto di tutti i giorni per un po' (vediamo quanto). Saluti e lampeggi Guido
×
×
  • Create New...