Jump to content

Refranco15

Members
  • Content Count

    100
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6 Neutral

About Refranco15

  • Rank
    Nuovo arrivato

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf 6 1.6 tdi

Recent Profile Visitors

1,189 profile views
  1. A me non ha messo la piastrina sull'egr, l'ha chiusa semplicemente da mappa, per le rigenerazioni non noto grosse differenze, sono sicuramente una rogna che prima o poi togliero', ma diciamo che mi basta andare ad un andatura costante a circa 2500 giri per una ventina di km per terminarla. Per il resto sono pienamente soddisfatto, sia per consumi che per prestazioni, certo ha sempre il difetto che nelle partenze da fermo o nelle svolte in seconda a bassa velocità pare che non abbia sufficiente coppia, ma con la mappa molto si è risolto.
  2. Beh per il discorso "tecnico" è tutto chiaro, però diciamo che per il momento la mia era più una curiosità di tipo estetico, in effetti in giro non ne ho mai viste con faretti aftermarket installati per qui volevo vedere che aspetto avessero. Il fatto è che la mia è proprio scarna sul frontale e volevo darle un aspetto piu moderno senza spendere una cifra esorbitante.
  3. Queste del link dovrebbero essere originali, credi che anche in questo caso non sia in regola?
  4. http://www.ebay.it/itm/LED-Tagfahrleuchten-Set-Golf-6-VI-ohne-NSW-TFL-VW-Originalteile-5K0052190-/401006563482?hash=item5d5dda909a:g:I2cAAOSwVL1WE9~0 Come vi sembrano?
  5. Volendo qualcosa che rimanga sempre acceso? Ps: quelle grigliette le avevo già viste solo che io purtroppo non ho i fendi nebbia.
  6. Troppo tamarre? Nessuno le ha mai montate? ;)
  7. Sera, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse installato un qualche tipo di luce a led all'interno delle grigliette dei fendinebbia, mi piacerebbe vedere l'effetto estetico.
  8. Alla fine sono andato da un amico meccanico il quale ha dovuto non poco tribolare per farle entrare ma alla fine facendo molta forza sono entrate, solo che come temevo le grigliette,ormai cotte dal sole, si sono spaccate. Ora resta il problema di come reperirle,se qualcuno le ha mai trovate si faccia avanti.
  9. Eh lo so può sembrare strano che non vada, ma il cacciacivite per esempio non c'è spazio per farlo passare, gli spazi sono ridotti al minimo e da sotto non c'è accesso per guardare se va tutto in sede. Considerate che pure per toglierlo non è venuto via subito, va veramente incastrato stretto.
  10. Nessuno che l'abbia mai rimontati che mi possa spiegare come fare a rimontare il rivestimento facendo in modo che la linguetta bianca vada bene in sede? 😣😣😣😣
  11. A proposito, che voi sappiate si vendono le grigliette dell'aria?
  12. Praticamente la linguetta bianca deve entrare in quella fessura o sbaglio?
  13. Si l'ho visto il pdf, però credimi, non so se tu li hai mai smontati e rimontati, ma ho provato in tutti i modi ma quella linguetta nella fessura proprio non ci entra. Ho smontato e rimontato mezza macchina per far rifoderare il cielo, ma questi montanti mi stanno facendo dannare.
  14. Buongiorno, qualcuno può aiutarmi a capire come si rimontano i copri montanti anteriori, in pratica c'è una linguetta che credo debba entrare in una fessurina al lato del cruscotto ma non c'è verso di farla entrare. Ci sto smanettando da due giorni ma ho ottenuto solo di rompere le grigliette dell'aria.
  15. Alla fine l'ho fatto rifoderare, stoffa identica, lavoro fatto abbastanza bene solo che il pirla l'aveva sporcato tutto con le mani sporche e c'erano segni di ingiallimento, per fortuna che con un panno e un po d'alcol si è tolto tutto.
×
×
  • Create New...