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VW Golf Club Italia

iugin

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    VW golf MK7 2.0Tdi
  1. Ho visto la recensione, grazie. Si parla di un aggiornamento arrivato dopo che FORSE ha risolto, ma non trovo conferme. Non vorrei prenderlo e mandarlo indietro senza esserne sicuro. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  2. Qualcuno ha un 9t e sa dirmi se va Android auto? Sono incediso con il mate 20 pro, zenfone 6, p30. Arrivo da un 6t. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
  3. In 4 anni non si è rotto nulla. Il supporto c'è anche per altre posizioni dell'auto, sono fatti molto bene quelli della brodit. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  4. Brodit! Io avevo il supporto per le bocchette d'aria dove avevo installato il supporto per il navigatore. Funziona benissimo anche se costicchia.. https://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=Supporto+telefono+VW+golf&_from=R40&_trksid=p2334524.m4084.l1313.TR2.TRC0.A0.H0.XBrodit.TRS0&_nkw=Brodit+VW&_odkw=Supporto+telefono+VW+golf Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  5. Ragazzi c'è pieno il web su questo problema. Il mio fortunatamente è lieve, molto lieve e random. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  6. Il 2.0tdi come ovvio riprende meglio e va su di giri meglio, il tsi è pronto in basso e in alto, è vuoto in mezzo, ma questa non è la sezione giusta, si parla di moduli. Le indecisioni sono in partenza in prima marcia, anche se si parte sul velluto, nessuno parte con decisione la mattina presto con l'auto fredda, eppure il contagiri di alcune auto sembra posseduto. La mia saltella ogni tanto sempre e solo in prima.
  7. Il problema è scegliere il meno peggio, l'auto va bene per ferita,ma come anche il 2.0tdi che avevo non dimostra di avere tutti quei cavalli. Non sono uno che corre ma spesso nelle strade extraurbane che frequento c'è pieno di trattori e veicoli lenti, vorrei sorpassare con più agilità e nel frattempo capire se i saltelli tanto odiati siano dovuti in qualche modo ad un parametro software che tende forse al risparmio di carburante per stare sotto le norme anti-inquinamento. Poi se il modulo è on-off tanto meglio. Per la mappa nemmeno Teo mi sa dire nulla e a luglio l'auto fa un anno. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  8. Fino a qualche anno fa percorrevo 40 mila km all'anno, avevo la golf VII 2.0TDI mappata ma non ho mai guidato al limite, avevo la mappa personalizzata da Teo tutta in basso, infatti sorpassavo agilmente senza troppo stress e comunque guido tranquillamente. Con i 12/15 mila km all'anno ultimamente l'auto rigenerava troppo e aveva incominciato a mangiare liquido, non tantissimo, ma visti i pochi km ho preso questo 1.5tsi. Quindi col modulo farei come con la mappa precedente, niente guida a mo di sfonda motore, all'occorrenza qualche cavallo in più per qualche sorpasso, del resto guida tranquilla, qualche tirata in terza per sorpassare in extra urbana dove consentito. Per questo uso credo che il modulo potrebbe andar bene, mi ero orientato su seletron, ptronic costa troppo. Se riesci a guardare il sito c'è una versione BT CON 3 MODALITÀ. Potrebbe fare al caso mio. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  9. E le centraline con più settaggi e col tasto on off? Cambiare o spegnere per un po' potrebbe creare meno problemi? Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  10. Ecco questo è interessante. Però non capisco una cosa, alcuni moduli hanno solo due connettori, quelli che ne hanno 6 o 8 lavorano in modo diverso? Non dovrebbero essere più sviluppati? Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  11. Ah non lo so, non sono ferrato, cercavo pareri appositamente. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  12. @Maxritmo Puoi spiegarmi come lavora per cortesia a differenza dei moduli con 2 connettori? Grazie. @Tuco lo so ma ripeto, come dicevo anche in altri forum, non c'è mappa. Poi, come avrai letto nell'altro forum, il 1.5tsi saltella e col modulo si dovrebbe capire se questa cosa possa risolversi. Ad oggi la mia auto viene mappata solo da carburatori Bergamo, e io, non mi fido. Preferisco il modulo. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  13. Tuco questo è un altro discorso, ed hai ragione. Si potrebbe dire lo stesso della mappa ma è improbabile venga controllata la ecu. Il post è chiaro, cerco consigli e riscontri su quei moduli, non per sentito dire ma cerco esperienze dirette, o perlomeno persone preparate o che possano argomentare. Del resto, abt non installa una centralina aggiuntiva? Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  14. Non è che io sia contento, ma come al solito vedete ovunque moduli da 40 euro. Conoscete steinbauer? Sapete come si interfaccia? Ptronic? Potrei capire anche gli altri.. Ma questi no dai. Poi il 1.5tsi non si mappa, ripeto. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
  15. Ahahahha mi fate ridere.. Si vede che non conoscete gli ultimi moduli, ptronic ha 8 connettori tipo steinbauer (il top) che si interfacciano in modo diverso dai moduli di 40 euro con 2 connettori! Dai su.. Capisco sia meglio una mappa (l'avevo sulla 7 2.0tdi fatta da Teo) ma alcuni di questi moduli sono validi e il 1.5tsi per adesso non si mappa. Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
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