Jump to content

simo93bs

Members
  • Content Count

    70
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About simo93bs

  • Rank
    Nuovo arrivato
  • Birthday February 6

Contact Methods

  • Website URL
    http://simonemarini.eu
  • Skype
    simoxp93

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    ITALY

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf V 1.9 TDI
  1. Sicuramente la controllo.... Mi hanno fatto vedere la pinza vecchia quindi in teoria l'hanno cambiata, sempre ovviamente che quella che ho visto sia realmente la mia..
  2. Loro non mi hanno proprio proposto nulla se non tutta la pinza, peccato solo che li ho sentiti prima di leggere la tua risposta! Ad ogni modo ne sono uscito con 150 euro totali, ho messo in piedi un mezzo casino (come ho detto non credo alle coincidenze) con la sala di attesa piena quindi mi ha fatto un po' di sconto..
  3. da quello che ho capito loro hanno cambiato tutta la pinza! Spesa di circa 250 euro mi hanno detto al telefono, ovviamente punterò sul fatto che secondo me hanno fatto qualche cavolata loro nel tagliando perchè credo alle coincidenze fino ad un certo punto... il capo officina al telefono mi ha detto di no ...comunque per sicurezza la terrò controllata (anzi conoscendomi adesso per un pò la guarderò ogni giorno )
  4. Ho sentito ora il service (gli ho dovuto lasciare l'auto), pinza freno andata. Ora vedremo la spesa...ovviamente dicono che non è colpa del loro lavoro...voi che dite? Possibile che abbiano combinato qualcosa che ha portato alla rottura?
  5. Andiamo bene...vediamo domani, io con meccanico intendo sempre la VW dove sono andato. In teoria se é l'ammortizzatore dovrebbero capirlo (almeno spero)
  6. Oggi non riesco proprio... tra meno di 30km totali sono dal meccanico quindi ormai la vedo inutile. Vi faccio sapere la diagnosi ma solo sempre più convinto che sia l'ammortizzatore..
  7. Ci stavo pensando anche io però la cosa strana é che in VW a seguito del controllo generale mi hanno detto che gli ammortizzatori sono buoni. Però effettivamente ho notato che la macchia si forma maggiormente se la parcheggio con un lato sul marciapiede o comunque un pochino in pendenza mentre se la metto perfettamente in piano non perde nulla. Ho fatto ad esempio un po' di strada stamattina, prima ho asciugato bene la ruota e dopo 10 km era ancora perfettamente asciutta.. Se é quello meglio da un parte ma peggio per il portafoglio!
  8. Fatti altri 45 km (per forza) e zero macchie dopo 1 ora di fermo. Domani cerco di fare il minimo, anche perché per arrivare in VW devo farne alto 20 lunedì mattina...
  9. Bhe ovviamente cerco di limitare le frenate e anche l'uso dell'auto, solo che questo weekend sono abbastanza obbligato...
  10. Però boh...ho appena fatto 25 km e la macchina frena perfettamente. Mi sono fermato e ora sotto la ruota nessuna macchia...
  11. Il liquido per ora c'è, sembra che la perdita non ci sia sempre (anche se é strana come cosa) perché dovrei notare qualche goccia lungo la strada nel cortile di casa invece nulla! Spero davvero che non rovini la gomma altrimenti mi incazzo sul serio!
  12. Ciao a tutti, mercoledì scorso ho avuto la bella idea (complice lo sconto dei 50 euro) di fare il tagliando in VW alla mia Golf 5 dove hanno sostituito anche il liquido freni. Partendo la mattina dopo avere parcheggiato fuori l'auto ho notato una macchina a terra vicino alla ruota posteriore destra ma non ci ho dato molto peso visto che li vicino c'è lo scarico del climatizzatore di un vicino. In questi 3 giorni ho fatto circa 200km e non ho notato nessun problema nemmeno macchie a terra vicino alla ruota parcheggiando sul lavoro. Oggi ho parcheggiato al centro commerciale e al ritorno ho trovato una piccola macchia vicino alla ruota, guardando meglio da sotto effettivamente sembra una perdita. Presumo sia il liquido dei freni, può essere che non abbiano chiuso bene qualcosa? Secondo voi riesco a fare ancora almeno 100km nel weekend prima di andare lunedì a farla vedere (premetto che non noto perdite alla potenza in frenata)? Vi allego anche una foto... grazie!
  13. Ciao a tutti, scrivo in questa sezione anche se non sono sicuro sia la più corretta. Vorrei chiedere a voi più esperti un parere: da poco si è liberato un garage nella palazzina dove abito e finalmente sono riuscito a prenderlo Lasciando stare le 20 manovre che devo fare per entrare per via del bellissimo parcheggio fatto dai vicini, ho notato fin da subito che quando entro in garage e spengo l'auto sento un tremolio al posteriore (l'auto è parcheggiata in retromarcia), nella zona del bagagliaio. La cosa strana è che questo tremolio avviene solo quando la parcheggio in garage, se spengo l'auto fuori dal garage non si sente nulla! All'inizio pensavo fossero i mobiletti presenti sul fondo del garage che si muovevano leggermente ma fissandoli per bene ho appurato che non sono quelli. Cosa può essere secondo voi?
  14. Ciao a tutti, ieri mattina mentre andavo al lavoro è successa una costa strana alla mia golf 5. Durante la marcia ho notato che il CDB è diventato metà bianco e metà rosso, ha fatto così per 1 secondo e poi è tornato tutto normale...come se si fosse resettato. Poco dopo ho sentito un odore tipo bruciato ma avendo i finestrini aperti ed essendo sparito dopo poco non so dire se venisse dall'esterno (ero in tangenziale in un tratto di campagna quindi è possibilssimo) oppure dall'interno. L'auto ha continuato la marcia correttamente, avevo fanali e radio accesi e hanno continuato a funzionare senza probilemi....arrivato al lavoro l'ho spenta e riaccesa ed era tutto ok. Non ho preso buche quindi non può essere stato un falso contatto; devo dire che ultimamente il display sta dando qualche problema: con il caldo infatti i km totali si sbiadiscono per poi tornare normali quando scende la temperatura. Vi è mai successa una cosa simile? Possibile che sia il display che mi sta lasciando?
×
×
  • Create New...