Jump to content

RobyA112

Members
  • Content Count

    2,231
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

RobyA112 last won the day on December 1

RobyA112 had the most liked content!

Community Reputation

85 Excellent

About RobyA112

  • Rank
    Golfista Senior
  • Birthday 07/19/1970

Contact Methods

  • Website URL
    http://www.totiroberto.it
  • Skype
    RobyA112

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Valganna (VA)
  • Interessi
    Rally, drift, drag, tuning e tutto quello che fa rumore

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Octavia RS tfsi

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Non hai un meccanico generico di fiducia da cui andare per farti fare una seconda diagnosi?
  2. Se il cambio fosse rotto come ti ha detto, la macchina non si muoverebbe nemmeno. Diciamo che ci ha provato, magari è solo un paraolio. Falla assolutamente portare altrove. Ma di quanto olio stiamo parlando dove la lasci parcheggiata solitamente?
  3. Guarda che sono più relazionate quelle di @_luchetto_ che le tue, infatti basta guardare il cdb in rilascio e in folle: è lui a parlare chiaro.
  4. Vabbè, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.....vai avanti così che hai ragione.
  5. Ho trovato questa vecchia discussione, priva a vedere se ti può essere utile:
  6. Non è che sbagli, ma non serve a nulla, c'è l'impianto di raffreddamento fatto apposta per svolgere quel compito e lo deve fare comunque.
  7. Bene, lo conosco abbastanza, se può, ti aiuterà sicuramente
  8. Danni al motore non ne causa, ma, se lo fai per i consumi, non è la migliore in quanto il motore consuma molto meno in rilascio con una marcia inserita grazie al cut-off, che in folle dove va iniettato del carburante per mantenere il regime di minimo. Oltretutto, come suggerito da @Tuco, per la sicurezza di marcia è sempre meglio avere una marcia in presa che essere in folle, metti che devi fare uno scarto rapido per evitare qualche ostacolo improvviso accelerando e ti trovi in folle, potrebbe essere una bruttissima situazione.
  9. Dipende da che genere di rapporto si ha col gommista. Io del mio non posso dir nulla e, anche se adesso compro online e ci vado raramente, quando capita si fa in 4 se può. ......ma in passato l'ho fatto ricco a suon di 4 PZero ogni 5/6000 km. Senza contare quanta gente gli ho mandato e sono diventati clienti.
  10. Prova a guardare qui: https://www.cerchishop.com/6394-cerchi-in-lega-replica-audi Però non so se siano NAD, ma basta fare una telefonata a Danilo, il proprietario, che è molto disponibile. Sennò vai da un gommista decente, ti fai mostrare i cataloghi di ruote NAD e vedi se c'è qualcosa per golf 4 che ti aggrada.
  11. Se i 17" che prendi (sempre che esistano, questo non lo so) sono omologati Nad per la Golf 4 non GTI sì.
  12. Esattamente. Se qualche produttore ha omologato NAD dei modelli per la Golf 4, siano essi 17",18" o 19", quelli li puoi montare serenamente, ma solo quelli. Sulla certificazione ci sarà scritto che il modello X del produttore Y va bene su Golf 4, la qual cosa, insieme alla dichiarazione dell'installatore abilitato, ti permette in sede di revisione che ti venga dato l'ok. Ma ciò non vale per altri modelli non omologati NAD, nemmeno se hanno le stesse precise identiche misure......
  13. Ne vedevo spesso una a Grancia di Shelby GT500, uguale a Eleanor del film "Fuori in 60 secondi"
  14. RobyA112

    Ehilà

    GTI, nera, cambio manuale, con un Civic in evoluzione....... Benvenuta Ilaria, quelle come te sono più uniche che rare.
×
×
  • Create New...