Jump to content

addy

Members
  • Content Count

    1,913
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

18 Good

About addy

  • Rank
    Golfista attivo
  • Birthday 10/27/1988

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Parma (Fòghet Town)
  • Interessi
    Motori, Musica, Palestra, Donne

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf mk7 1.4 tsi ACT
  • Moto posseduta
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory '15
  1. addy

    Moto Gp

    Ducati Pramac ;)
  2. addy

    Moto Gp

    Che Stoner avesse manico non si mette in dubbio, ma il campione non è fatto di solo manico a quanto pare, ma anche forza emotiva/caratteriale :squalo:
  3. Buongiorno a tutti, Dalla scorsa estate sono un felice possessore di una Tuono V4 1100 factory '15...venivo da una Z1000 del 2014 mappata a banco con power commander, filtro e scarico akrapovic completo (4-1-2 una goduria per le orecchie). Io ero quello che le italiane le snobbava parecchio, Aprilia a parte fino a quando non ho deciso di far la follia e prendermela. Arrivo al punto, penso non tornerò mai più su una jappo, non per far lo snob ma non c'è paragone, telaio, motore, freni...è un mondo totalmente a se..per non parlare di che gioie regali il V4 (complimenti alla Ducati che finalmente adotta il V4 :D dai si scherza)..un paragone un pò troppo estremo ma giusto per darvi un'altra idea: Parma-Pontremoli (passo della Cisa totalmente riasfaltato nuovo, hanno fatto davvero un bel lavoro peccato molti la interpretino come pista), scambio la mia moto con la Z800 di un amico, appena salgo in sella mi pareva un chopper per la posizione differente; partiamo, accelerazione nulla, frenata men che meno, freno motore inesistente....il mio amico è rimasto shoccato, pochi mesi dopo ha venduto la moto e si è comprato una 899 Panigale :lol: :lol: Questa primavera le regalerò uno scaricuccio SC e di conseguenza una mappata...comprata con gia la pompa freno Brembo maggiorata :ok: C'è da dire una nota (a mio avviso) riguardo le jappo: moto indistruttibili o comunque molto affidabili, se fatta regolare controllata periodica vanno per sempre, dei trattori nulla da dire...le italiane vanno "viziate" e bisogna curarle molto...imho
  4. addy

    Moto Gp

    ...sta di fatto che un posto nello Sky Team VR46 me lo sarei tenuto stretto fino alla morte...mangiando m***a e ingoiando rospi !! non sei in officina o seduto davanti ad un pc, ma fai quello che ti piace ed in più sei retribuito...
  5. L'ho visto! incredibile !! :arf
  6. Ho appena letto la notizia....Giugliano dove va?
  7. addy

    Lavoro

    Ho fatto tutto!! In meno di 30 minuti ero fuori dagli uffici FIOM e non c'era un'anima... Pagato quel che c'era da pagare e spedito alla vecchia e nuova ditta le dimissioni telematiche :D :D Nella prossima vita voglio lavorare come sindacalista o ufficiante presso i sindacati....madonna sembrava il paradiso, risate, tutti col passo del bradipo, gente rilassata, giusto compilare qualche modulo e appendere una bandiera rossa dietro la scrivania...
  8. addy

    Lavoro

    Io penso proprio andrò al patronato, non mi iscriverò, ma farò fare tutto il lavoro a loro, pagando quello che c'è da pagare...mi sembra un pò più sbrigativo con basse probabilità di errore! Grazie cmq :ok:
  9. addy

    Lavoro

    Filo, avrei un'altra domanda: per le dimissioni telematiche, cosa devo portare con me per iniziare la procedura? documenti a parte servono anche lettere di assunzione o altro??
  10. addy

    Lavoro

    vado oggi pomeriggio a farmi fare tutta la procedura...così magari evito di sbagliarmi in qualcosa..
  11. addy

    Lavoro

    Buongiorno a tutti, stamattina ho dato le mie dimissioni e il 29/08 inizierò in una nova sede, unico cruccio (oggi passerò al CAF a chiedere conferma e ad inviare il licenziamento telematico) è il preavviso: ho guardato su internet ed un impiegato di 5° livello metalmeccanico (penso il più basso o quasi) con anzianità tra i 5 e 10 anni ha un preavviso di 30 giorni (mi auguro solari e non lavorativi).... voi ne sapete di più?
  12. Ho visto dal vivo la BMW XR 1000 (full full optional) e vi dirò che mi non mi spiace affatto!
  13. addy

    Moto Gp

    Che io sappia l'H1 è quello utilizzato in guerra....in generale sugli Hummer, penso che ci voglia un mutuo nel mantenerli..."beato" chi può! Chiudo o.t.!
  14. addy

    Lavoro

    In bocca al lupo Filo :ok: .....ho letto un pò la tua situazione ed è veramente assurda..
×
×
  • Create New...