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ale sportline

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    Nuovo Golfista
  1. Fatto,risolto tutto... rimontato e tutto funzionante per fortuna
  2. Ecco qua il danno.... https://drive.google.com/file/d/1EOZ5N_B1bLPfY0d6cEI-q-6TIyJnrnOj/view?usp=drivesdk Se riesco lo disposiziono e tengo fermo con un morsetto e faccio un bordo di silicone o bostick....lascio asciugare e rimetto... quindi dici che è meglio il bostick? Ti chiedo perché non l'ho mai usato
  3. Come non serve smontare tutto... tirare via il solo sotto para non ti da cmq libero accesso.... fosse solo da collegare lo spinotto ok,ma qua devo incollare sulla base del sensore... quindi penso che si debba smontare tutto... cmq in caso lo recupero del bostick... il mio dubbio è che incollando,si va a creare spessore... e lo spinotto poi non riuscirebbe ad entrare
  4. Qualcuno sa se cé una guida x smontare tutto il para posteriore? Da quanto capito ,l'unica differenza è che si devono togliere i fare posteriori e smontare le torx sotto... Ma come è cosa tirare per sganciare il tutto?
  5. Eventualmente silicone o colla a caldo va bene?
  6. In pratica ,nello spinotto penzolante,era inserita la copertura dei contatti fissa sul sensore... adesso non so se basta incollare la protezione contatti e rimettere il connettore( anche se il connettore è un Po schiacciato,leggermente),oppure è da cambiare sia il sensore che lo spinotto maschio che fa parte del cablaggio...ho visto che lo spinotto maschio è collegato al cablaggio da 3 giunte nastrate... non è un cablaggio unico... però, per far questo,dovrei smontare tutto il paraurti... lo posso fare tranquillamente quando rientrerò... ma il mio dubbio è se arriva acqua allo spinotto penzolante, se dovessi usare la macchina mentre piove...ammesso che arrivi acqua in quel punto...
  7. Smontato il sottoparaurti.... è rotto lo spinotto del sensore,per questo era sganciato.... esiste il ricambio originale vw? I sensori sono stati ordinati con la macchina,non sono aftermarket...
  8. Mi sa che allora proverò direttamente da un elettrauto, probabile che farà prima ..
  9. Ah,ci sono due voti sotto il sottoparaurti in corrispondenza della targa?se ho ben capito..Per caso sai anche che misura torx? Perché sono in un paese sperduto e devo andare alla ricerca di un ferramenta
  10. Scusa ma tutto il sottoparaurti è su ad incastro ? Quindi tre torx nel passaruota dx e 3 a sx...poi basta tirare,sperando che non si rompa nulla..
  11. Questo basterebbe per collegarlo? E cmq vai a capire come si è sganciato...mai avuto problemi...
  12. Trovato il possibile problema... ho infilato la mano e braccio nel modo più assurdo e raggiunto il sensore destro... ho trovato il connettore a penzoloni...sembra un connettore ad incastro 2 poli... se così,basta smontare il paraurti perché, senza visuale, è impossibile capire dove collegarlo
  13. È incasinato da smontare? Ho visto ad esempio che per il paraurti completo cé da smontare parecchio come viti torx e sganciare il tutto dagli incastri
  14. Colpi no... cé solo il paraurti segnato da me stamattina x colpa dei sensori non funzionanti...ma botte causate da altri no... Quindi dici che togliendo il sottoparaurti, senzabtogliere il paraurti x intero,si riesce a sentire ?
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