Jump to content

nino49

Members
  • Content Count

    113
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About nino49

  • Rank
    Nuovo arrivato
  • Birthday September 13

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo

Previous Fields

  • Auto posseduta
    GTI II 1.8 16v 3p
  1. Conciliazione Paritetica, in caso di insoddisfazione della risposta data dall' Impresa di Assicurazioni in relazione ad un sinistro R.C.A. Qualcuno ha già percorso questa strada? : B):
  2. Una fastidiosissima operazione alla schiena mi tiene lontano dall'evento :br Attendo l'apertura ufficiale delle iscrizioni 2013 :ok:
  3. nino49

    Concorso Tessera 2011

    Orpo!, che bel, le "primarie" per la tessera :rolleyes: Votato alla grande! Bellissima iniziativa! :o:
  4. Una ragazza di 14 anni è da un mese senza il ciclo e lo dice alla madre. Preoccupatissima, la mamma compra un kit di gravidanza e la ragazza risulta incinta,urla, pianti lacrime, chi è il porco, avanti voglio saperlo, ora lo dici a tuo padre ecc.ecc. La ragazza,lasciata sola prende il telefonino e fa una chiamata. Mezz'ora dopo sotto casa si ferma una Ferrari sale un tipo brizzolato, ben vestito, che si siede in mezzo a padre madre e figlia. Buongiorno, esordisce, vostra figlia mi ha informato. Dunque, io non posso sposarla perchè ho un'altra situazione famigliare, ma se nasce una femmina le posso intestare 3 negozi, due appartamenti, una villa ed un conto di 500.000 euro. Se invece è un maschio un paio di fabbriche, oltre ai 500.000 euro, se sono gemelli una fabbrica a testa e 250000 euro a testa, se però perde il bambino... A quel punto il padre, che era stato zitto sino a quel momento, si alza, gli appoggia una mano sulla spalla e fa: ... te la scopi di nuovo!!!
  5. nino49

    morire per amore?

    Ragazzi un giovane ha deciso di non percorrere più la strada irreversibile della vita !!! Al di là delle motivazioni che hanno spinto questo ragazzo a tale gesto (non conosciamo e mai conosceremo le sue motivazioni che lo hanno portato ad agire in tal modo), comunque è morto e di fronte alla morte di una giovane vita vale solo il rispetto! Il rispetto lo diamo con il silenzio. Partecipiamo in silenzio al dolore non misurabile della famiglia, degli amici, ... poniamo un ipotetico fiore tra le mani di questo ragazzo senza porci troppe domande ... diversamente ... ... cui prodest, cui bono ? Un abbraccio.
  6. nino49

    bici da corsa

    Hai ragione ! Ti ringrazio per avercelo ricordato Di tutte le cose scritte è veramente la più importante !!! Da calzare sempre, e ben allacciato !! :wub: ;) ;)
  7. nino49

    bici da corsa

    Per iniziare va bene cosi' :rotfl: Se posso dare ancora un consiglio : non lesinare sull'abbigliamento. Prendi un buon calzoncino (l'imbottitura e' fondamentale); i guanti, anche d'estate, e ... buon divertimento!!! ;)
  8. nino49

    bici da corsa

    Ciao, vedo tardi questa discussione e cerco di contribuire con la mia esperienza. Sono un ciclista "diesel" ... moltissimi km ma senza fretta (per me arrivare è importante, ma non in quanto tempo). Ho una mtb (Bianchi), una bdc (Wilier) e tra poco acquisterò una speciale da trekking (sono indeciso tra la tedesca Cube Kathmandu o farmene fare una su misura da BressanBike mod. Terranova). Innanzitutto si parte dalle tue misure. Ti aiuto con questi links: posizione sella misura telaio e posizione sella La misura della bici Materiale del telaio. Io prediligo l'acciaio (quando stai diverse ore in sella ti accorgi la "comodità" di questo materiale nei confronti dell'alluminio). L'alluminio è molto rigido, scattante. Ma per me ... scomodo. Anche se oggi, a onor del vero, hanno migliorato molto il comfort, ma, come sempre, è una questione di €. Il carbonio, leggerissimo, ma ha una "vita" breve. Il titanio come dicevo è il massimo (per leggerezza, comodità, rigidità, ecc) ma troppo, troppo caro. Solo per veri professionisti o per gli ... snob del fine settimana ... de gustibus! La scelta. Come ti hanno già consigliato, anch'io ti dico di rivolgerti ad un negozio specializzato (almeno avrai un minimo di assistenza pre e post-vendita). Se poi abiti in un territorio "ciclistico", puoi rivolgerti ad una società ciclistica (le quali ogni anno "alienano" molte bici usate dai loro atleti). Un pensierino. Dai anche un'occhiata a questa bici. ... Hai una posizione ergonomica ottimale (con tutto ciò che ne consegue, soprattutto sull'appoggio perineale) e la spinta sui pedali è ottimale. E' tutto un altro andare. Ci sto facendo un pensierino. Spero di esserti stato d'aiuto. :angry: :lol: :lol:
  9. Scusami appartengo all'altro 1% ... :ok: ... non ce la faccio proprio ... e' piu' forte di me :lol:
  10. Ciao ragazzi e buona serata (nottata?) a tutti !!! Io i 40 li ho fatti vent'anni fa e sono ancora "fuori di testa" (come dicono i miei figli). :lol: Ho vissuto gli anni sessanta, settanta, ottanta, ecc ecc come "lonewolf", che abbandonai perche' mi sentivo molto "easy rider", e mi rinominai "nino49" ... ora mi chiamano "nonnonino". Lavoro ancora. :ok: Mi diverto nelle lunghe percorrenze in bicicletta sempre in solitaria. Km Km con la mia fidata Vespa PX 150. Km Km Km a piedi ... e' bellissimo camminare da soli "ascoltando" il mondo che e' intorno a te. Anni fa vendetti la moto (Suzuki 750 gsx del 1985) ma ora sono pentito e sto cercando una BMW k100 LT ultima serie (con il terminale dello scarico tondo e non quadrato). Infine non ultimo ... con la fida "quadrata" GTI IIa serie 1.8 16v tre porte, km km km con il tettuccio aperto, cd a manetta (Beatles, Nomadi con il mitico Augusto Daolio, Eagles, ecc ecc) con agganciata una mitica roulotte Levante Grazia OLimpiade di 3 metri del 1964! :ok: Perdonatemi ma porto sempre a spasso il "bambino" che e' in me!!! Un abbraccio a tutti :ok:
  11. Se fosse stato sobrio si sarebbe fatto un male cane. Non ho mai capito perchè in una persona ubriaca le conseguenze traumatiche sono nulle o di poco conto. Bha! :huh: ;) :shock:
  12. Oh, questo un mestiere sicuro ce l'ha: ... il venditore d'auto! :ok: :rotfl: :rotfl:
×
×
  • Create New...