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spaghettipollo

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About spaghettipollo

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  • Auto posseduta
    MK4 tdi 90cv 2001

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  1. In pratica qualche mese fa a causa di una perdenza del coperchio punterie lo avevo smontato e messo del motorsil senza togliere la vecchia guarnizione per tamponare la perdita. Il meccanico smontando il coperchio punterie ha notato che il motorsil aveva strappato dei pezzi della vecchia guarnizione e dato che il ricambio è inesistente ho provveduto a reperire un coperchio nuovo con guarnizione vecchia ma integra al quale andrà poi rimesso del motorsil.
  2. Ragà, che dirvi, io non sono meccanico e purtroppo per questi lavoro devo affidarmi a loro. Nella mia zona questo è il migliore e sinceramente portare l'auto fuori da altri che non conosco non mi andava. Di positivo c'è che ho gia recuperato il coperchio delle punterie allo sfascio a 20€.
  3. Ancora da definire, sta ancora montando i pezzi e mi ha fatto notare che la guarnizione vecchia del coperchio punterie si è rotta forse a causa dell'abbondante motorsil che ho messo qualche mese fa.... Ora dato che la guarnione non la vendono como ricambio, l'unica soluzione è trovare allo sfascio un coperchio vecchio con la guarnizione integra e poi rimettere il motorsil come avevo fatto io. Il coperchio è questo: 038103469E e su ebay vendono solo la garnizione ma dovrei aspettare un'altra settimana perche mi arriverebbe dalla polonia
  4. Volevo solo confermarvi che la guarnizione della testata lasciava trafilare liquido nel cilindro n°4. (365.000km) La testata è andata alla spianatura martedì e credo ieri sia già rientrata per il montaggio. Il meccanico mi ha fatto pure notare delle micro lesioni sulla testata e per questo mi ha detto non conveniva cambiare guidavalvole e valvole ne tanto meno mettere una testata nuova in quanto i costi sarebbero lievitati di brutto. Metterà tutto il kit delle guarnizioni nuove più la cinghia di distribuzione in quanto il kit completo di distribuzione completo di pompa dell'acqua lo avevo fatto di recente. Per curiosità, dubbi o perplessità rivolgersi all'ufficio competente. Astenersi perditempo. Porca trota!
  5. Non credo che gli servono miei consigli, ha 50 anni dì esperienza. Comunque gli ho detto dì usare le guarnizioni Victor Reinz....
  6. Ma allora come mai da etka per la mia ALH che è un disel posso montare 3 o 4 tipi di spessori diversi?
  7. Il meccanico mi ha detto che mi farà il lavoro senza farmi pagare nulla! Porca trota!!!!!
  8. Ho controllato questa mattina il livello a freddo, ed era calato ancora un pò tanto da far accendere la spia del liquido. Basta, ho tagliato la testa al toro e ho lasciato l'auto nelle mani del meccanico! Work in progress.
  9. Grazie per l'incoraggiamento Tuco dì mio sono sempre ottimista. Vi aggiorno.
  10. Mha, domani pomeriggio ci butto un occhio, ho visto il passaruota sporco di olio, e mi è passata pure la voglia di controllare meglio. Domani a mente più serena vedrò il da farsi. Ora scusami Tuco, vado a riposare, domani sveglia alle 4:15! Good night.
  11. E in tutto questo mi si è anche accesa la spia del sensore di imbardata che non riesco a far spegnere e questa sera mi è pure esploso l'intercooler. Sono nervoso e non la picchio solo perché ci sono affezionato.
  12. ah ok, grazie Tuco. L'ho comunque portata dal meccanico che mi ha consigliato prima di fare il lavoro dì provare a cambiare il tappo della vaschetta. Ieri l'ho cambiato e oggi mi sono sparato 200km e il livello è sceso sotto il minimo con il motore caldo. Domani ricontrollo a motore freddo e poi procedo!
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