Jump to content

Crix2.0TDI

Members
  • Content Count

    1,248
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Crix2.0TDI last won the day on July 2 2013

Crix2.0TDI had the most liked content!

Community Reputation

6 Neutral

About Crix2.0TDI

  • Rank
    Golfista Junior
  • Birthday 04/27/1985

Contact Methods

  • Yahoo
    cristian_chipaila@yahoo.it

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Ceprano

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf 5 2.0 TDI 140+
  • Moto posseduta
    meglio senza
  1. si, direi di si... lo si sente su tante, con temperature estive dovrebbe anche sentirsi di piu!
  2. sbronzacorse01 l'apposita fessura nell'ampolla e "direttamente" collegata con lo sfiato del tappo... dai retta ad art.142/9 che ne sa qualcosina piu di te! non e uno che crea polemiche dal nulla, ed in questo caso il motivo e ben giusto!
  3. non per forza, anche l'impoanto dell'olio va in pressione e supera quella del liquido, e se il passaggio nella guarnizione si trova dove di olio diretto non ne passa, hai sovrapressione in vaschetta ma senza scambio/emulsione acqua-olio! ed in questo caso il reagente non funziona, perche non c'è CO2 in circolo!
  4. tanto per precisare se traduciamo fully fully abbondantemente fully ampiamente dunque fully synthetic oil abbiamo un ampiamente sintetico..... etc.... che non vuol dire 100% totally synthetic oil avremo un olio totalmente sintetico
  5. con il reagente si vede solo se hai guarnizione bruciata , da blu diventa verde o giallognolo! mi e capitato su un passat 130 che il cedimento si trovasse tra intersizi olio e liquido e non c'era scambio tra i liquidi e al reagente non risultavano anomalie! ma andava in pressione e sputava liquido dallo sfiato del tappo!
  6. 12,39 e un voltaggio normale per una batteria nuova! di solito sta tra i 12,5 e 12,8
  7. allora fammi capire il liquido si trova alla linea superiore? quello è il livello massimo tanto per la cronaca ... corrisponde a circa metà dell'ampolla , e come ti hanno gia scritto l'ampolla non si riempie piu di quel livello! la linea bassa invece indica il minimo ed e li che devi rabboccare fino alla linea piu alta!
  8. il pulsante cofano dell'antifurto, se l'auto ne è provvista!
  9. ci si arriva da sotto l'auto ! si trova sopra il cambio ! devi togliere la paratia sotto per arrivarci! usa dei cavalletti per lavorarci sotto!chiave da 22 a occhio! l'interruttore costa sui 25 €
  10. sono assimetrici , sia gli ammo che le biellette sono bidestri e dunque avrai un montaggio differente a dx e sx!
  11. secondo me vanno soltanto regolati i cavi della leva! procedura abbastanza semplice, ma la tua dovrebbe avere motore longitudinale vero? se è cosi si accede piu facilmente da sotto che da sopra !
  12. ci sono frizioni luk fatte per volano sachs e viceversa!
  13. la rottura definitiva del volano puo generare diversi danni, dalla rottura cambio alla rottura frizione! finche non rumoreggia puo anche andare , ma le vibrazioni che crea non fanno di certo bene!
  14. per prima cosa non confondiamo la compatibilita dell' aftermarket con la ricambistica originale vw... se parliamo di codici oem sono validi solo in vw .... se parliamo di aftermarket con i codici oem hai piu produttori per lo stesso codice.... se prendi uno dei due codici, qualsiasi ricambista trovera compatibilita con piu di una marca! esempio pratico: cod OEM xxx per kit LUK cod OEM yyy per kit Sachs al ricambista generico con xxx trovi LUK o Sachs o valeo... ecc... al ricambista generico con yyy trovi LUK o Sachs o valeo... ecc... secondo punto sono meccanico e ti ho scritto che mi e gia successo di montare tutto luk al posto del sachs oem... ed inoltre ti posso anche assigurare che la frizione del luk monta su sachs e viceversa!
×
×
  • Create New...