Jump to content

tatolopez

Members
  • Content Count

    1,152
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

tatolopez last won the day on September 17 2018

tatolopez had the most liked content!

Community Reputation

117 Excellent

About tatolopez

  • Rank
    Golfista Junior
  • Birthday 12/10/1970

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Milano
  • Interessi
    alfa romeo

Previous Fields

  • Auto posseduta
    mk7.5

Recent Profile Visitors

5,222 profile views
  1. prese vinguard sport 2, prezzaccio su planet gomme. arrivate in circa 10gg lavorativi. dot 30 2019 prime impressioni, fanno il loro sporco lavoro! :)
  2. Giulia e Stelvio sono due super macchine. Il riferimento della categoria. Ma manca tutto il resto.
  3. balle, balle, e una marea di pippe. il mercato alfa 2019 dice -40% vai a vedere i tedeschi cosa hanno fatto con il restylig 7.5, e adesso esce la 8 intanto alfa fa le pinze gialle. ma cosa parliamo a fare. sono tutti scemi gli altri, quelli che volevano una giulia anche sw, quelli che volevano un motore d'attacco + piccolo, quelli che vorrebbero una nuova giulietta, una mito nuova, una ammiraglia ....ecc.ecc e intanto comprano tedesco, perchè quello che serve loro non esiste in italia. e a breve quando i vecchi nostalgici non ci saranno +, le nuove generazioni manco sapranno + cos'è il marchio alfa.
  4. se tu apprezzi le pinze gialle su di un modello di 10 anni, è un tuo problema. ti porterei ad un raduno del Riar, per frti sentire come è 'apprezzato' da persone che masticano di Alfa. tonale presentato inizio 2019 forse in commercio nel 2021, ripassa la matematica.
  5. scusate ma di quali investimenti state parlando? hanno presentato a ginevra la nuova giulietta, e di nuovo aveva le pinze gialle. presentato giulia stelvio MY2020 e sono identiche a prima, cambia la grandezza del 'tablet', il pomello del cambio e altre 4 cazzate. annunciano la tonale, si tra 3 anni. cancellano tutto quello che c'era da cancellare nel piano industriale, e questi investono?!?!? ma ci prendiamo per il culo?
  6. vettel imbarazzante. i sorpassi subiti da ham e da albon sono degni delle sue ultime stagioni.
  7. Grazie Roby gentilissimo. Avevo capito bene. :)
  8. situazione alfa imbarazzante. confermo che per il bene del marchio, sarebbe stato meglio cederlo.
  9. questo mi ha insospettito http://www.gardustech.com/it/42-japan-racing
  10. si certo ho i 18 e anche i 19. quindi sta storia che devono essere omologati o certificati è una cazzata?
  11. grazie a entrambi originali sono ET49, io prenderei al massimo 45, quindi poca cosa. ma quello, che non mi è chiaro, è il discorso NAD (certificazione), a me per intenderci, piacciono i Japan Racing e i Team Dynamics, ma questi non forniscono nessun certificato, a differenza di marchi italiano tipo OZ ecc.ecc. la storia che è scattato nel 2015 l'obbligo delle certificazioni com'è?!?
  12. Una domanda x tuco o x chi è ferrato. I miei cerchi sono 7. 5 x 18 Volevo prendere degli after market 8 x 18. C'è qualche controindicazione a livello di codice della strada, omologazioni o cagate del genere?
  13. tatolopez

    Moto Gp

    io lo rispetto, se non se la sente più, è inutile continuare a rischiare. perchè questi, rischiano la pelle.
  14. un bel mezzo. piace anche a me!
×
×
  • Create New...