Jump to content
VW Golf Club Italia

_luchetto_

Members
  • Content Count

    11,981
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    71

_luchetto_ last won the day on September 22

_luchetto_ had the most liked content!

Community Reputation

682 Excellent

2 Followers

About _luchetto_

  • Rank
    Golfista GOLD
  • Birthday 08/18/1976

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Sesso
    Uomo
  • Origini
    Roma

Previous Fields

  • Auto posseduta
    Golf 4 1.9 tdi 101@?
  • Moto posseduta
    Fantic Caballero 50

Recent Profile Visitors

14,091 profile views
  1. Spegni l'auto pompa col pedale se è bello tosto non spugnoso e non cede tenendo premuto la pompa è buona. Diversamente ha dei passaggi tra cilindretto e gommini.
  2. Nel video non era messa a punto avevo appena montato i carburatori del 1.6hf ... ma il sound è sempre un goduria. fa un casino della madocina quando passo si girano tutti.
  3. Con lo stesso codice trovi quella per guida a dx per cui è la stessa.
  4. Non cambia tra guida a destra o a sinistra. E' l'impianto frenante con relativi tubi disposti diversamente sull'auto a seconda del tipo di guida. https://www.auto-doc.it/hella/10396067
  5. Non è un ricarico è che ditte come autodoc autoparti etc etc comprano a stock fanno magazzino pagano meno e quindi hanno anche un prezzo inferiore. L'autoricambi ha prezzi piu' alti quindi non è detto che il meccanico abbia caricato sopra e se lo ha fatto si tratta di veramente poco. Non è un cattivo marchio fa un po' tutto. Io per esempio ho comprato i dischi posteriori della metelli rapporto qualità prezzo buono. Puo' darsi che sia una pompa difettosa o non so... Mapco è pessimo come marchio è l'aftermarket a bassissimo costo. E' bene restare sempre su una fascia di prezzo media per non aver problemi. La Hella che ti ho indicato presa in autoricambi la paghi 130-150 euro.
  6. Sono compatibili e uguali esternamente non sono uguali internamente altrimenti non si spiegherebbe la differenza di prezzo da una ATE a 185 euro vs una metelli da 24 euro riferimento prezzi su autodoc. Metelli è un ricambio a basso costo compatibile vale quello che l'hai pagato altrimenti sono staremo qui' a sfogliare il web per cercare una pompa di qualità ma non troppo costosa. In ogni caso la Metelli è per impianti Lucas, funzionerà pure si Ate? bho ma perchè rischiare? se la danno per altro impianto significa che tra i due c'è differenza.
  7. Sono tutte piu' o meno cosi anzi immagina sulle nuovissime con tremila apparecchi elettronici cavi sensori in abitacolo....come tocchi si sfascia qualcosa specie con le plastiche attuali. Sulla punto rotto anche li ho fatto il bypass. Grazie al radiatore bucato tempo fa bruciai una guarnizione e quei geni della Fiat invece di cercare la causa fecero il lavoro alla testa tempo 2 mesi ne bruciai un'altra. Quando trovai l'acquitrino vero e proprio sotto alla moquette lato guida e l'insonorizzante zuppo feci 2+2 . Poi mi è toccato riaprire il motore ma stavolta il lavoro l'ho fatto in casa. Tutto bene fino ad oggi. Occhio quindi che con il radiatore bucato per forza cala il refrigerante in poco o tanto tempo a seconda dell'entità della perdita.
  8. La metelli è per sistemi frenanti Lucas. Il golf monta ATE
  9. Va bene questa col sistema frenante ate. Quando fate ricerca delle pompe freni guardate ,se espressamente scritto, o chiedete al venditore per quale sistema frenante sono stati studiati. La pompa metelli costa 26 euro ...è proprio merda ora capisco perchè ti ha mollato dopo 3 anni. https://www.auto-doc.it/hella/10396067
  10. La maionese? Quante uscite ha la pompa? l'auto ha ABS ESP?
  11. serve un portagomma a 90° del diametro interno tubi e due fascette...fine. "Il morto" lo lasci li dove è inutile pulirlo internamente tanto senza calore il residuo man mano si asciuga senza mandare esalazioni.
  12. I famosi "sbiancati" che quando mettono mano fanno solo danni perchè sono rimasti agli anni 60
  13. Ma non c'è da valutare nulla ha il radiatore bucato. Le opzioni sono due : lo cambia o fa il bypass. Quello del turafalle non è una cattiva idea se lo fai passare solo sul radiatore riscaldamento e non sull'intero circuito refrigerante dell'auto. Una volta che ha agito risciacqui bene e merda in giro non ce ne va. Questo è sensato se vuole fare un inverno senza battere i denti o coi vetri appannati. L'aria fredda non spanna c'è poco da fare a meno di essere animali a sangue freddo che non respirano o climi con zero umidità.
  14. Forte la sigla di questo Di spectreman avevo il casco/maschera
×
×
  • Create New...