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VW Golf Club Italia

sverzA

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  • Birthday 04/09/1980

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  • Auto posseduta
    Golf 7 110 TDI Var.
  • Moto posseduta
    Golf 4 115 TDI
  1. Ho fatto qualche prova. Se la macchina viene spenta e accesa con impostata la radio allora il fader è sempre visibile. Se invece la spengo/accendo con SD/USB (cd non ho provato) il 100% delle volte (almeno per quelle volte che ho provato) il fader non è visibile. Se durante la marcia imposto la radio (dopo aver acceso con USB e quindi con fader mancante), tengo premuto il tasto di accensione/spegnimento per una 15ina di secondi, 2 volte su 10 il fader ricompare. Non riesco a trovare una quadra, ci deve essere qualche altra variabile
  2. Ciao, impianto a 4 casse (anteriori / posteriori). Tutto originale, dall'inizio alla fine. Sul composition media ho possibilità di bilanciare destra/sinistra e daventi/dietro (fader). Bene, ho notato che non sempre il fader è presente. Esempio: la mattina accendo la macchina, posso solo bilanciare dx/sx Lascio la macchina a lavoro, la sera la accendo e magicamente compare anche il fader. Se sposto l'audio tutto posteriore (quindi con fader visibile) e alla successiva accensione il fader non è visibile, mi tengo l'audio posteriore finchè la macchina non decide di farlo comparire nuovamente. Se può servire: hardware H24 softaware 0240 Altro in allegato Qualcuno ha già riscontrato anomalie di questo tipo? Come potrebbe essere risolta? Grazie
  3. Alla fine ho scritto loro ed hanno il Febi 38200 Più conveniente dell'originale e G13/VW TL 774 J compatibile
  4. Ciao, sto per acquistare il necessario per fare il tagliando alla Golf 7 1.6 tdi. Sto prendendo tutto qui https://www.automarket-pro.com/it/home Vorrei prendere anche un po' di antigelo, giusto per rabbocchi. Vedo che hanno questo https://www.automarket-pro.com/it/antigelo-swag-lilla-viola-per-radiatore-38%C2%B0c ma onestamente non riesco a capire a che specifiche fa riferimento, neanche da sito SWAG (non mi trovo con i codici) https://partsfinder.bilsteingroup.com/en/article/febi/37400 https://partsfinder.bilsteingroup.com/en/article/febi/38200 Io dovrei usare G12++ 2005 VW TL 774 G G13 2008 VW TL 774 J (N. part. OEM: G013A8J1G) Qualcuno ha già idea? Grazie
  5. Giusto per chiudere con un (si spera definitivo) risolto: in allegato foto relative la cassa e la guarnizione originale. La parta inferiore era sostanzialmente staccata e praticamente marcia. Si sgretolava. Tolta la guarnizione, pulita la cassa, messa nuova una guarnizione (adattata) che avevo in casa, rimessa la cassa (con varie imprecazioni dato che la rivettatrice ha deciso di bloccarsi col rivetto a metà corsa...): dopo 1 mesetto scarso di piogge praticamente quotidiane, mai una goccia. Farò la stessa operazione anche all'altra porta. Sperando che appunto sia definitivo Ciao
  6. Penso ci sia stato un errore di fondo e mi scuso per non averlo specificato: stiamo parlando della Golf 7
  7. Prima di tutto ti ringrazio. A seguire perdonami, per accedere a questa "intercapedine" oltre al pannello interno che ho già tolto dovrei togliere quindi cosa, quello esterno? Scusa la domanda ma vorrei capire. Nel caso se ci fosse anche una guida/similguida (ho cercato ma non ho trovato nulla). Mentre l'acqua veniva spruzzata, io ero seduto dentro e si vedevano le gocce entrare dal primo foro in alto destra, ben più in alto degli scarichi. Quindi gli scarichi ancora non erano entrati in gioco (per capirsi)
  8. Ho smontato la "cartella". Poi ho dato acqua e l'acqua trafila dai fori di fissaggio della cartella. Pensavo quindi di inspessire leggermente (devo capire come) la guarnizione originale che è montata nei ganci fissati alla cartella. Vedo anche che la guarnizione della cassa (o meglio quella che c'è tra il portacassa in plastica e la lamiera) è abbastanza pregna di acqua... facendo pressione sgocciola e si sente il caratteristico rumore di qualcosa di schiumoso con acqua (insomma, non so se mi sono spiegato) Dite che possa bastare oppure è necessario smontare proprio il pannello interno?
  9. Fammi capire, dovrei smontare il pannello della porta quindi?
  10. Ho fatto nuovamente la prova della canna (dell'acqua) mandando il getto dappertutto (dall'alto, di lato dx, di lato sx, giù per i finestrini chiusi). Non sono stato capace di far arrivare l'acqua dove la trovo quando piove, solo a lato delle guarnizioni
  11. Si, acqua su finestrino chiuso --> acqua esce dallo scolo delle porte Infatti con la prova della canna l'acqua defluisce. Rimane il fatto che con la pioggia mi trovo in quella condizione
  12. Ha piovuto. Mi sono trovato questa "situazione". Sempre solo alle porte posteriori. ... rientra nella normalità?
  13. ... Scolano su entrambi i fori... Se può essere utile, dove però è normalmente parcheggiata scola (con la bottiglia, non sotto acqua corrente) solo in quello vicino alle cerniere, ma a rigor di logica se ne viene giù tanta di acqua dovrebbe passare anche per l'altro scolo...
  14. Ciao, se intendi questo rettangolare, sono andato su per 5 cm circa... Ma non mi pareva sporco/otturato
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